• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info XevoHosting chiude!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: XevoHosting chiude!

Da notare che un certo "Capoferri Paolo" non esiste ad Enna in quella Via.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ancora una truffa. La denuncia? Fatela!

Dunque, diciamo che, il fatto di non esserci nella rubrica telefonica è possibile; noi non siamo mai stati inseriti, e non capisco il motivo. Comunque se noi riesaminiamo abbiamo: P.IVA falsa, un documento falso e tanto altro.
Beh io non so che dire, stanno rischiando veramente tanto.

Xevo Hosting secondo voi truffa? Ah bene
e allora perché io ho comprato VPS-DOMINIO-DEDICATO e fin'ora non mi ha mai truffato? Bàh
(In totale ho speso quasi 120 euro)

Cioè, lo staff non può entrare nel VPS di un cliente se non per un motivo ben valido, cioè assistenza o/e risoluzione di un problema all'interno di setting. Siamo finiti proprio nella me**a, cioè bah!

Ma lo staff può entrare nel tuo vps etc, ma non può diffondere i dati ne usarli per proprio profitto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e allora perché io ho comprato VPS-DOMINIO-DEDICATO e fin'ora non mi ha mai truffato? Bàh

Parti dal presupposto che se hai preso un dedicato ti hanno già inculato in partenza.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E visto che siamo in tema..
Loro il dedicato 24G da rivendere lo pagano 60€, se applichiamo l'iva, supponiamo ancora il 20%, verrebbero fuori 60€ da pagare il dedicato e 12€ da versare all'agenzia delle entrate.
Secondo la matematica 75-60-12=3€, vi pare mai possibile che una persona voglia guadagnare 3€ da un dedicato?
Ma per piacere, potrai pursì scaricare l'iva, ma certamente non sapete come si fa quindi.

Ultima modifica:

Non abbiamo detto che truffa ma che vende irregolarmente, e fa molte cose illegali.
- P.IVA INVALIDA - Non esistente
- Falsificazione attestato della P.IVA
- Utilizzo di un nome (sul foglio della P.IVA) senza autorizzazione

Mettiamo altro? Parlando con Snake, ne sono uscite di cose, per ora sto proprio zitto!

A me interessa che il materiale che io ho pagato mi è stato consegnato , FINE!

Evade il fisco e con i tuoi dati solo loro sanno cosa ci fanno... Peggio per te se ti fidi ad acquistare queste cose da ragazzini che hanno la tua età se non di meno :emoji_slight_smile:

Xevo Hosting secondo voi truffa? Ah bene<br>
e allora perché io ho comprato VPS-DOMINIO-DEDICATO e fin'ora non mi ha mai truffato? Bàh<br>
<br><br>Parti dal presupposto che se hai preso un dedicato ti hanno già inculato in partenza.<br>http://www.kimsufi.it/<br><br>E visto che siamo in tema..<br>Loro il dedicato 24G da rivendere lo pagano 60€, se applichiamo l'iva, supponiamo ancora il 20%, verrebbero fuori 60€ da pagare il dedicato e 12€ da versare all'agenzia delle entrate.<br>Secondo la matematica 75-60-12=3€, vi pare mai possibile che una persona voglia guadagnare 3€ da un dedicato?<br>Ma per piacere, potrai pursì scaricare l'iva, ma certamente non sapete come si fa quindi.

Rispondo col dire semplici parole :emoji_slight_smile:
Siete una matta di invidiosi e non pensate che nessuno ci ha denunciato ci hanno denunciato in molti ma se siamo ancora aperti e non abbiamo paura di nessuno vorrà dire che siamo ben protetti da qualcuno di molto potente, non ci crede? Non me ne sta fottendo na beata minkia!

Riguardo a te sasa2103 leggi le mail ;)

Rispondo col dire semplici parole :emoji_slight_smile:
Siete una matta di invidiosi e non pensate che nessuno ci ha denunciato ci hanno denunciato in molti ma se siamo ancora aperti e non abbiamo paura di nessuno vorrà dire che siamo ben protetti da qualcuno di molto potente, non ci crede? Non me ne sta fottendo na beata minkia!

Riguardo a te sasa2103 leggi le mail ;)

ben protetti da qualcuno di molto potente

Spiega.

Non ho assolutamente niente da spiegare, a buon intenditore poche parole ;)

Certamente non c'è nessun problema, si vede che qualcuno non ha capito :emoji_slight_smile:

Dimenticavo, sono venuto a sapere che vi vantate di avere guadagnato 400€ in un mese, e la nostra "invidia" sarebbe che avete fatto questa grande somma di denaro.

Ergo, io un server lo pago il doppio di quello che avete guadagnato, con relativi soldi di housing in datacenter.
Inoltre, SeFlow.it, azienda che possiede due aree di rack presso KPNQwest girano con le seguenti macchine.
Marco Bramè gira con un BMW, Matteo Berlonghi con una Porsche!
E il loro fatturato sarà una cosa come 100mila€ al mese, che sia chiaro.
Mio padre, azienda di autotrasporti e collaudo di gomme, come azienda e da una azienda riceve almeno 100mila€ al mese, specifico da una sola azienda.

Secondo voi io figlio di un imprenditore sono INVIDIOSO di voi cazzo di bambinetti che vi fate fighi guadagnando 400€ in un mese? Ah dimenticavo! Metteteci sotto l'iva e 100€ vi si levano!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@snake9797
Aspetto una risposta, nel frattempo scrivo un po di cosette..

[14/02/2012 16.40.42] «« Smιlε ~ BluεWεb Group™ ~ xevohosting.it »» 彡: Sinceramente già su sciax2 avevo sentito parlare della p.iva falsa
[14/02/2012 16.41.02] «« Smιlε ~ BluεWεb Group™ ~ xevohosting.it »» 彡: e per questo ogni volta ke Francy si connetteva cercavo di farmi dire la verità
[14/02/2012 16.41.20] «« Smιlε ~ BluεWεb Group™ ~ xevohosting.it »» 彡: ma lui diceva ke erano tutti invidiosi xk avevano ftt 400€ in un mese
[14/02/2012 16.41.21] «« Smιlε ~ BluεWεb Group™ ~ xevohosting.it »» 彡: D:
[14/02/2012 16.41.30] :: SamSteve :: - Minecraft Host Italia: ROTFL!!
[14/02/2012 16.41.35] «« Smιlε ~ BluεWεb Group™ ~ xevohosting.it »» 彡: D:
[14/02/2012 16.41.48] :: SamSteve :: - Minecraft Host Italia: aspetta che mi metto a ridere
[14/02/2012 16.41.53] «« Smιlε ~ BluεWεb Group™ ~ xevohosting.it »» 彡: xD
[14/02/2012 16.41.57] «« Smιlε ~ BluεWεb Group™ ~ xevohosting.it »» 彡: (:emoji_joy:)
[14/02/2012 16.46.14] :: SamSteve :: - Minecraft Host Italia: mi spiace deluderli

Ultima modifica:

allora continui a non capire...

dite e fate monti e fiumi non risponderò più

allora continui a non capire...

dite e fate monti e fiumi non risponderò più

Sto aspettando una risposta relativa a ciò che ti ho scritto relativo all'invidia.

Non vorrei dire ma io lavoro in due aziende che non ti puoi immaginare ed ho una struttura miserabile che non puoi immaginarti pure quella.

Guardati le fotuzze che ho in firma, riparliamone quando avrai almeno un server tuo in un datacenter.

Inoltre, 400€ sono uno sputo!!!
Io con quei soldi ci pago i miei server e le varie licenze AL MESE!!!!!

Benissimo, hai ricevuto molte denuncie?

@acidflame procediamo a farne un'altra?

Ma una bella class action convincendo un po' "clienti"? Io ho provato a contattarne qualcuno in privato, ma mi sento rispondere sempre le stesse cose (ho 12-13-14 anni, non posso, i miei non vogliono, etc.)...

Cioè dai, stiamo parlando di bambinetti di 14 anni che pretendono e fingono di gestire una società e dicono di essere "protetti dall'alto"...

@snake9797 fossi in te incomincerei ad aver paura ogni volta che ti suonano al citofono...

Sto aspettando una risposta relativa a ciò che ti ho scritto relativo all'invidia.

Non vorrei dire ma io lavoro in due aziende che non ti puoi immaginare ed ho una struttura miserabile che non puoi immaginarti pure quella.

Guardati le fotuzze che ho in firma, riparliamone quando avrai almeno un server tuo in un datacenter.

Inoltre, 400€ sono uno sputo!!!
Io con quei soldi ci pago i miei server e le varie licenze AL MESE!!!!!

Io credo che non sanno nemmeno gestire un server.

Ultima modifica:

Solo una cosa non capisco...Perché avete scritto 4 pagine di topic se è evidente che stanno nell'illegalità più assoluta? @samsteve Se non ti rodesse per questa cosa non staresti neanche qui a commentare,però capisco le tue ragioni: quelli non pagano le tasse,licenze e cazzi vari che non posso neanche immaginarmi non essendo esperto del settore, e tu che fai il tuo lavoro onestamente giustamente ti rode,perché è come se fossero,in parte,soldi sottratti a te. Benissimo! Ma non vedo alcun provvedimento in atto... Se voi fosse veramente intenzionati a seguire le "vie legali", sto parlando con @acidflame e @Uriel, al massimo fareste una segnalazione,non una denuncia,visto che non siete implicati nella vicenda (non siete compratori e non avete usufruito di alcun servizio,da quello che si evince dal contesto). Poche parole,più fatti.

Solo una cosa non capisco...Perché avete scritto 4 pagine di topic se è evidente che stanno nell'illegalità più assoluta? @samsteve Se non ti rodesse per questa cosa non staresti neanche qui a commentare,però capisco le tue ragioni: quelli non pagano le tasse,licenze e cazzi vari che non posso neanche immaginarmi non essendo esperto del settore, e tu che fai il tuo lavoro onestamente giustamente ti rode,perché è come se fossero,in parte,soldi sottratti a te. Benissimo! Ma non vedo alcun provvedimento in atto... Se voi fosse veramente intenzionati a seguire le "vie legali", sto parlando con @acidflame e @Uriel , al massimo fareste una segnalazione,non una denuncia,visto che non siete implicati nella vicenda (non siete compratori e non avete usufruito di alcun servizio,da quello che si evince dal contesto). Poche parole,più fatti.

Non mi rode neanche più di tanto.
Mi sta sul cazzo quel comportamento!
Io a 14-15 anni ero il primo a stare zitto ed a imparare il più possibile e non mettendo a rischio i miei genitori.
I servizi hosting non me li invento e non sopporto che un cazzo di bambino voglia saperne di più e avere più esperienza di certe persone, in particolare il sottoscritto che ha più di 1000€ di server in datacenter a milano.
E soprattutto non venga a dire una stronzata che è protetto da qualcuno di alto.
La protezione bambinetto te la devi fare da sola!!!!!
E soprattutto non sparare minchiate dicendo che già parecchi ti hanno denunciato, perchè le denuncie non durano 2 giorni, siccome il dominio è stato registrato circa 5 mesi fa (2011-08-08) saresti ancora in ballo con le denuncie!!
Le denuncie e i vari controlli durano anche anni!

Ora @snake9797 finiscila di dire stronzate!

@Uriel, al massimo fareste una segnalazione,non una denuncia,visto che non siete implicati nella vicenda (non siete compratori e non avete usufruito di alcun servizio,da quello che si evince dal contesto). Poche parole,più fatti.

Lo so' benissimo, come ho già detto qualche post prima avendo la postale a due passi e conoscendo il sost. comm. io la mia parte l'ho fatta... ora spetta ai diretti interessati ("clienti" truffati & non)...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.