• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info XevoHosting chiude!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: XevoHosting chiude!

Si ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Uriel Bel fake per mail HAHAHAHAHAHA ma chi vuoi fregare? Nabbo! bello fare fake mail da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
HAHAHAHAHA CHE NABBO! HAHAHAHA

Ti conviene stare in silenzio in quanto hai parecchie persone contro.
Saranno bimbi minchia, ma penso che solo la mia parola ne valga parecchi.
Io ti dico che è stata inviata una segnalazione alla polizia di stato, se poi tu non vuoi crederci saranno cazzi tuoi.

Ti conviene stare in silenzio in quanto hai parecchie persone contro.
Saranno bimbi minchia, ma penso che solo la mia parola ne valga parecchi.
Io ti dico che è stata inviata una segnalazione alla polizia di stato, se poi tu non vuoi crederci saranno cazzi tuoi.

Ci sto credendo, guarda :emoji_smiley:

Ma tanto non hanno nessuna competenza.
Non sanno gestire un SERVER, non hanno nessuna licenza o partner certificati di sistemi come Microsoft etc..
Non hanno idea di come si gestisca il support, i clienti non sono cavolate.
Non sanno l'inglese.. Customer Area la chiamano air customer, mi viè da piagne :'(

Non sanno gestire un SERVER, non hanno nessuna licenza o partner certificati di sistemi come Microsoft etc..
Non sanno l'inglese.. Customer Area la chiamano air customer, mi viè da piagne :'(

Pensavo fosse sotto inteso..

Il mio sito è in Italiano :|

il tuo sito è italiano ed è uguale ad hostingplaza manco i siti vi sapete fare.

Solo i colori delle tabelle??? Le tabelle sono praticamente uguali. Tanto è vero che nei server dedicati c'è scritto virtualizzazione proxmox, quando i server dedicati se sono dedicati non hanno virtualizzazione. Suvvia che siete davvero ridicoli ma se dovete fare una cosa almeno fatela bene. Poi dici solo le tabelle e le immagini sotto chissà perchè avete le stesse tecnologie supportate. Anche red5... sai cosa è red5??? E perchè all'indirizzo hostingrevolutionweb.net:5080 non risulta nessun servizio se avete red5 installato... più questo post si allunga e più si scende nel ridicolo, io non mi voglio paragonare a voi bimbetti, ma dio santo non so se vi rendete conto davvero di ciò che fate oppure prendete tutto alla leggera perchè pensate di essere invincibile.

Ownato di brutto XD
@Alert Ma se manco sai cos'è un CMS, il bello è che hai fottuto con HTTRACK il sito di EnjoyHosting cit. source:

<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">

<!-- Mirrored from
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
by HTTrack Website Copier/3.x [XR&CO'2010], Sun, 08 Apr 2012 18:25:35 GMT -->
<!-- Added by HTTrack --><meta http-equiv="content-type" content="text/html;charset=UTF-8" /><!-- /Added by HTTrack -->
<head>

<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8" />
<title>HostingRevolutionWeb - Contattaci</title>
In quanto Enjoy utilizza WHMcs, ma non sai manco rinominare un sito.
@samsteve Da parte del tuo socio Th3Inf3cti0n, guarda la source xD è base html xD rinominato ahahahahha
Sto piangendo dal ridere ....
Il bello è che se cerchi la loro iva su Google appaiono altri 30000 siti x di più sospesi xD
Poveraccio!
Solo i colori delle tabelle??? Le tabelle sono praticamente uguali. Tanto è vero che nei server dedicati c'è scritto virtualizzazione proxmox, quando i server dedicati se sono dedicati non hanno virtualizzazione. Suvvia che siete davvero ridicoli ma se dovete fare una cosa almeno fatela bene. Poi dici solo le tabelle e le immagini sotto chissà perchè avete le stesse tecnologie supportate. Anche red5... sai cosa è red5??? E perchè all'indirizzo hostingrevolutionweb.net:5080 non risulta nessun servizio se avete red5 installato... più questo post si allunga e più si scende nel ridicolo, io non mi voglio paragonare a voi bimbetti, ma dio santo non so se vi rendete conto davvero di ciò che fate oppure prendete tutto alla leggera perchè pensate di essere invincibile.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si diceva da dei mesi.
Stiamo parlando che la pagina non è più in Sospeso e il nostro amico Snake fa circolare questa:

ormlv5.png

In quanto si vede benissimo, se ci si avvicina, che è stata modificata con Photoshop.

Infatti ecco l'originale, dopo una ricerca:

Codice_fiscale_e_partita_IVA.jpg

Ultima modifica:

Rileggendo questi post mi rendo conto che stiamo competendo con dei patetici dodicenni.
Non metto in discussione che XevoHosting li dia davvero i dedicati (funzionanti),ma come testimoniato da alcuni utenti truffati,usano i dedicati come gli pare e piace,in pratica non sanno autogestirsi,per questo penso e credo che questa società andrà avanti ancora per poco.
Io consiglio vivamente a tutte le vittime di questa truffa,di andare a denunciare il tutto alla polizia di stato.
Per i minorenni,come detto in precedenza,parlatene con i vostri genitori,che dopo la cazziatona,risolveranno tutto questo.
Comunque,mi scandalizza il fatto che ancora,voi di Xevo,non vi siete arresi.
Dopo aver visto che molti utenti hanno intenzione di denunciare,ancora non avete chiuso il sito,anzi,ne avete aperti altri 3 con Partite IVA altrettanto fasulle.
Mi chiedo dove andremo a finire...
Ragazzini di Xevo,dateci un taglio,state veramente giocando col fuoco,siete anche arrivati a falsificare un documento ufficiale.
Questi reati sono perseguibili penalmente,e se siete minorenni,sono i vostri genitori a pagarne le conseguenze.
Vi ricordo,anche se penso sia inutile,che anche volendo eliminare le pagine,di tracce ne avete lasciate,ormai l'avete fatta davvero grossa
Saluti.

Ma tanto tra non molto non venderanno più nulla, nemmeno i VPS.
Perchè qualcuno a caso li venderà a prezzi pressochè simili e anche migliori.

Bhè! Ora devo chiamare per ordinare le licenze Windows.

Quante informazioni Sopra Xevo Avete ... Anche se non sembra che truffa i clienti ! il servizio non e poi 24/7 ...

Io conosco Franci da tempo, comunque ora so perchè non si connette mai su Skype. Io non ho mai acquistato niente da lui, infatti mi dava dei VPS gratis per fare i suoi server vari. Dopo essermi letto tutte queste pagine sono veramente rimasto di ca**o. I VPS sono "schifosi", il mio server si riavviava ogni 2 secondi (o meglio la connessione). Non voglio offendere nessuno ma come pago io le tasse le paghi pure tu caro mio. Io non pago le tasse perchè sono minorenne ma per dire che ogni cittadino si inca**a quando paga le tasse e vede gente così che non la paga. Sinceramente voglio fare un Servizio Hosting e tante altre cose ma solo quando sarò maggiorenne e potrò avere il tutto legalizzato. Detto questo caro Franci, mi dispiace molto ma ti consiglio di chiudere prima che succeda roba veramente brutta.

io partecipo alla conversazione dicendo 1°:
Stiamo parlando che la pagina non è più in Sospeso e il nostro amico Snake fa circolare questa:

ormlv5.png

In quanto si vede benissimo, se ci si avvicina, che è stata modificata con Photoshop.

Infatti ecco l'originale, dopo una ricerca:

Codice_fiscale_e_partita_IVA.jpg
Riprendendo il discorso di vinny basterebbe contattare la persona che ha fatto la firma nel foglio di snake97 per vedere se è vera o falsa. al 99% è falsa.
2° io stesso ho acquistato vps da xevohosting e mi è capitato questo. le cose che c'erano nel vps sono state rubate tra cui licenze e cazzate varie e sono stati fatti cambiamenti dei miei dns dal ip del mio vps a quello di liberty.
3° un volta che hai acquistato da xevohosting snake97 e darkphoenix cercano di rifilarti RAT ( io ne sono stato infettato perchè mia sorella ha aperto il programma per caso) io li ho denunciati per questo fatto.
5°un mio amico ha comprato un hosting da loro poco tempo fa e ha utilizzato il servizio online WHOISIP per verificare data scadenza ecc e ha scoperto che 1° l'azienda era xevohosting 2° che il nome e il cognome che il mio amico ha utilizzato all'interno di xevohosting non corrispondeva a quello scritto li, per lo più era un nome tedesco.
4° poi diciamocela tutta un bimbo del 97 è in grado gestire un sito di vendita hosting? per la legge italiana no. quindi abbiamo tutte le prove per portare in tribunale snake97 e far chiudere xevohosting. ma la domanda che mi faccio perchè non è ancora chiuso, e perchè vende ancora?
io penso questo.

io partecipo alla conversazione dicendo 1°:
Riprendendo il discorso di vinny basterebbe contattare la persona che ha fatto la firma nel foglio di snake97 per vedere se è vera o falsa. al 99% è falsa.
2° io stesso ho acquistato vps da xevohosting e mi è capitato questo. le cose che c'erano nel vps sono state rubate tra cui licenze e cazzate varie e sono stati fatti cambiamenti dei miei dns dal ip del mio vps a quello di liberty.
3° un volta che hai acquistato da xevohosting snake97 e darkphoenix cercano di rifilarti RAT ( io ne sono stato infettato perchè mia sorella ha aperto il programma per caso) io li ho denunciati per questo fatto.
5°un mio amico ha comprato un hosting da loro poco tempo fa e ha utilizzato il servizio online WHOISIP per verificare data scadenza ecc e ha scoperto che 1° l'azienda era xevohosting 2° che il nome e il cognome che il mio amico ha utilizzato all'interno di xevohosting non corrispondeva a quello scritto li, per lo più era un nome tedesco.
4° poi diciamocela tutta un bimbo del 97 è in grado gestire un sito di vendita hosting? per la legge italiana no. quindi abbiamo tutte le prove per portare in tribunale snake97 e far chiudere xevohosting. ma la domanda che mi faccio perchè non è ancora chiuso, e perchè vende ancora?
io penso questo.

Ma ovviamente ..

La legge italiana non permette l'apertura di P.IVA da parte di minorenni e comunque se la P.IVA fosse stata aperta a nome di un responsabile maggiorenne comunque sarebbe illegale dato che il sito viene gestito da minorenni.

Parliamoci chiaro:

I grandi siti di web hosting hanno difficoltà delle volte a gestire il tutto e questi siti vengono controllati da persone qualificate e di esperienza.
Come un utente normale vorrebbe riuscire ad aprire un web hosting sperando di offrire un servizio competitivo?

Rimane il fatto che per loro, carissimi, c'e chi gli para il culo, parlando in poche parole il caro Snake che si crede molto furbo e scaltro, dice che ha "definizioni politiche" dietro le spalle quindi è tutto inutile. La cosa che mi fa ridere è questa che è un falso già alla sua età, 97? Ragazzi è del 98. Peggio. Comunque levando queste cose d'avanti, lui sta globalizzando XevoHosting per Liberty il suo retroserver, i suoi VPS sono su server della OVH e virtualizzati anche male ecco anche a te la risposta @scienziatopazzo in quanto virtualizzati male non potranno MAI e ripeto MAI avere una connessione adatta.

Ritengo che dopo le ultime testimonianze e riflessioni non ci sia più bisogno di dire nulla anche perchè chi viene chiamato in causa non ha la volontà o non può rispondere, perciò ritengo inutili altre polemiche sul caso.

Resta il fatto che chi vuole comprare lo faccia, ma lo faccia a suo RISCHIO e PERICOLO.

Chiudo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.