• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info XevoHosting chiude!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: XevoHosting chiude!

Azz! A dirla tutta non hanno neanche chiuso xevo hosting... comunque, mica parli di hostingrevolutionweb? Perché ho beccato in giro su sciax @»Alert che ne faceva pubblicità ed avevano la stessa p.iva falsa...
Ahah lo stesso proprietario! @samsteve se fai i whois esce sempre lo stesso proprietario ahah oddio che patetici

State scherzando vero? io non possiedo una p.iva Uriel -.- E se fate il whois vedere che xevo è intestato a Francesco Miracolo invece il mio al fornitore del mio dedicato ( un mio amico ) Frank Fisher. Ora ci sono due possibilità, o siete rincoglioniti, o siete ciechi!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anzi, se pensate che la mia iva non sia valida, richiedete una visura camerale, vediamo chi la spunta, idioti :P

Ultima modifica:

State scherzando vero? io non possiedo una p.iva Uriel -.- E se fate il whois vedere che xevo è intestato a Francesco Miracolo invece il mio al fornitore del mio dedicato ( un mio amico ) Frank Fisher. Ora ci sono due possibilità, o siete rincoglioniti, o siete ciechi!
Anzi, se pensate che la mia iva non sia valida, richiedete una visura camerale, vediamo chi la spunta, idioti :P

Però dite fate la visura camerale, ma mica date il nome della società. E poi te saresti il proprietario di???

PS: Frank Fisher chissà perchè era anche il proprietario di xevohosting -.-

Hai le idee un po' confuse...

State scherzando vero? io non possiedo una p.iva

se pensate che la mia iva non sia valida

Hai le idee un po' confuse...

Iva, intedevo gst. Nome società : Hostingrevolutionweb
Prego, fate la visura camerale ^^
Però dite fate la visura camerale, ma mica date il nome della società. E poi te saresti il proprietario di???

PS: Frank Fisher chissà perchè era anche il proprietario di xevohosting -.-

Usavano il suo nome, ma non è lui. Se noti dovrebbero averlo tolto in seguito ad una minaccia. ( DENUNCIA )

Ultima modifica:

Che io sappia Fisher si scrive Fischer.
(Abito in svizzera :emoji_slight_smile:)

Ma lasciamo stare l'argomento frank fisher, avranno messo un nome a caso oppure preso da fakenamegenerator...

Non immagini le risate quando ho visto che si è creato pure il profilo su facebook con quel nome ahahah!

Ma lasciamo stare l'argomento frank fisher, avranno messo un nome a caso oppure preso da fakenamegenerator...

Non immagini le risate quando ho visto che si è creato pure il profilo su facebook con quel nome ahahah!

Ma esiste ._. . Vabè, come vuoi tè.

Non so più che aggettivi usare per definirvi..
Patetici, ridicoli, bambini, non vanno più bene in quanto abbiamo raggiunto un livello peggio dell'infimo.

Non so più che aggettivi usare per definirvi..
Patetici, ridicoli, bambini, non vanno più bene in quanto abbiamo raggiunto un livello peggio dell'infimo.

Dimmi per cosa, signor sapientone. Su, dimmelo :emoji_slight_smile:. Tutte parole, niente arrosto. Credi che abbia una gst falsa? che non esista? Richiedi la visura camerale, voglio vedere se poi avrai ancora la sfacciataggine di dire queste cose ^^ .
Nome Azienda : HostingRevolutionWeb
Vediamo quante altre cazzate dirai :bye:

In che Stato è registrata la società, non mi dire America perchè voglio sapere lo stato preciso.

Dimmi per cosa, signor sapientone. Su, dimmelo :emoji_slight_smile:. Tutte parole, niente arrosto. Credi che abbia una gst falsa? che non esista? Richiedi la visura camerale, voglio vedere se poi avrai ancora la sfacciataggine di dire queste cose ^^ .
Nome Azienda : HostingRevolutionWeb
Vediamo quante altre cazzate dirai :bye:

Oh onnipotente signore, chiedo umilmente perdono per le stronzate che ho detto..
Ma vai a cagare va!

Per carità già uno che cambia nome al proprio servizio per 3 volte non mi sembra sia una buona attività.
Tu vuoi dire che vuoi aprire tre servizi di hosting differenti?
Bhè ti fermo subito, perchè di solito se ne apre uno, se quello va bene se ne aggiungono.

Inoltre, ancora io non ho detto un BHE' di troppo sulla partita IVA, quindi abbassa la cresta bambino e stai in silenzio.
Leggiti le altre 6 pagine di discussione e vedrai quante cose ho detto che dimostrano che non avete una partita iva legale, o almeno non fatturate nulla.
Non ci credo nemmeno a morire che guadagnate solo 3€ da un server dedicato.

Oh onnipotente signore, chiedo umilmente perdono per le stronzate che ho detto..
Ma vai a cagare va!

Per carità già uno che cambia nome al proprio servizio per 3 volte non mi sembra sia una buona attività.
Tu vuoi dire che vuoi aprire tre servizi di hosting differenti?
Bhè ti fermo subito, perchè di solito se ne apre uno, se quello va bene se ne aggiungono.

Inoltre, ancora io non ho detto un BHE' di troppo sulla partita IVA, quindi abbassa la cresta bambino e stai in silenzio.
Leggiti le altre 6 pagine di discussione e vedrai quante cose ho detto che dimostrano che non avete una partita iva legale, o almeno non fatturate nulla.
Non ci credo nemmeno a morire che guadagnate solo 3€ da un server dedicato.

Mmm... 3 aziende? Stai impazzendo percaso? o.0

XevoHosting
JeckHost
JeckServer
HostingRevolutionWeb

Sono pirla io o tu?

3-4 Servizi hosting non vuol dire 3-4 aziende diverse.
Sai cosa è una gst? E' evidente di no, quindi il pirla sei tu.
Siamo tutti sotto la stessa GST/VAT ( togli xevo che se ne è appropiato ), che è come un braccio sotto una iva principale.

Sai cosa è una gst? E' evidente di no, quindi il pirla sei tu.
Siamo tutti sotto la stessa GST/VAT ( togli xevo che se ne è appropiato ), che è come un braccio sotto una iva principale.

Bhè.. peccato che io faccio parte del gruppo VHosting.. tu?

Se hai 10 clienti va bene.
Quando avrai più di 1000 clienti a cui badare forse potrai parlare.

Stai attento a chi dai del pirla, coglione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.