• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info XevoHosting chiude!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: XevoHosting chiude!

Sai cosa è una gst? E' evidente di no, quindi il pirla sei tu.
Siamo tutti sotto la stessa GST/VAT ( togli xevo che se ne è appropiato ), che è come un braccio sotto una iva principale.

Ma quanto boiate che spari...

Ancora non hai detto dov'è la sede di questa società...

Caro il nostro evasore fiscale/truffatore/bimbetto ho controllato su ben 4 siti di verifica partita iva quella che fornite sul vostro sito e indovina un po' la risposta... In tutti e 4 IVA NON VALIDA
Forse non lo sai ma questo è un reato!
Non continuerai a lungo: o ti decidi a offrire un servizio onesto, o chiudo il tuo sito o vedi che te lo chiudono le autorità a breve <.<

Per dimostrarti che non sparo balle ho deciso di screenare ogni verifica:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bastano o devo continuare ad aggiungere...
Non negare l'evidenza <.<

Bhè.. peccato che io faccio parte del gruppo VHosting.. tu?

Se hai 10 clienti va bene.
Quando avrai più di 1000 clienti a cui badare forse potrai parlare.

Stai attento a chi dai del pirla, coglione.

Attento, cosa vorresti fare? Hahahaha
Comunque, io la chiudo qua. Problemi non nè ho se voi volete pensarla così, peggio per voi ;)

Sai com'è in Italia... la giustizia è lenta... tieni conto che fino a qualche mese fa avevamo un mafioso come pres. del consiglio

Hahaha è vero, dimenticavo che siamo in Italia :emoji_alien:
Comunque prima avevamo un "Mafioso" come dici te.. ora abbiamo un Elfo stipendiato 72.000 euro e dovremmo uscire dalla crisi.. :emoji_relieved:

Ma esiste ._. . Vabè, come vuoi tè.

Senti io vivo, parlo con i tedeschi, credimi non si mettono a servizio delle altre nazioni. La germania è la casa per quato riguarda i provider e tutte queste cose, dunque credo ben poco che uno si metta sotto conto di noi italiani.

Hahaha è vero, dimenticavo che siamo in Italia :emoji_alien:
Comunque prima avevamo un "Mafioso" come dici te.. ora abbiamo un Elfo stipendiato 72.000 euro e dovremmo uscire dalla crisi.. :emoji_relieved:

Meglio non andare troppo fuori tema, ho levato l'ultima parte qualche secondo dopo ma a quanto pare hai fatto in tempo a beccarla!

Però dite fate la visura camerale, ma mica date il nome della società. E poi te saresti il proprietario di???

PS: Frank Fisher chissà perchè era anche il proprietario di xevohosting -.-
Chissà perché è il proprietario anche di warezitalia.it ...

Senti io vivo, parlo con i tedeschi, credimi non si mettono a servizio delle altre nazioni. La germania è la casa per quato riguarda i provider e tutte queste cose, dunque credo ben poco che uno si metta sotto conto di noi italiani.

Cosa vorresti insinuare?
Che un servizio hosting italiano faccia schifo?
Bhè GameHosting e io di Minecraft Host Italia non la pensiamo allo stesso modo tuo mi sa :P

Cosa vorresti insinuare?
Che un servizio hosting italiano faccia schifo?
Bhè GameHosting e io di Minecraft Host Italia non la pensiamo allo stesso modo tuo mi sa :P

No, non fraintendere. Io non ho mai detto che l'hosting italiano faccia schifo, anzi, i siti che sono hostati in italia vanno veloci. Voglio dire, che i tedeschi sono autonomi, e la vedo difficile, che un tedesco si mette a lavorare per dei ragazzini.

Si però io ancora non ho visto la sede dell'azienda scritta qui.

Scusate eh,ma a me questo Frank Fisher è stato presentato come Americano, nelle sue info di skype c'è scritto che è Australiano, ora mi dite che è Tedesco... wtf?

Scusate eh,ma a me questo Frank Fisher è stato presentato come Americano, nelle sue info di skype c'è scritto che è Australiano, ora mi dite che è Tedesco... wtf?

Non è Tedesco, mai detto. E' AUSTRALIANO! E poi non è propietario di warezitalia ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.