YuBBa Hotel v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gigi94 la smetti di rompere le Ball hai retro più belli del Tuo! :emoji_relieved:
Sei invidioso xk non laggano come il tuo...

Ma come è che parli....??!!
Cmq il G****** lagga solo perchè GiGi stava facendo una cosa con il Pc..
Ora lagga sicuramente meno...

Ma che bambini -.-
GiGi dopo dici ai dosser -.-
Se sei tu il primo che dossa -.-

Comunque ragazzi entrate hotel online 60 utenti online correte.

EDIT:

Ecco -.-
dDos -.-
By GiGi.

ok basta gigi -.-
se continui a dossare vuol dire ke sei invidioso....
e se lo fai chiudere te lo giuro che chiuderà anche il tuo :emoji_alien:
spero :nunu:

Siccome a me li spamm di altri hotel nel mio topic non mi scendono... Ho deciso di fare così Grazie ad andrea :emoji_slight_smile:

Non funge neancora

Gigix hai 2 anni anzi nemmeno due hai 1 mese -.- sei uno di quelli invidiosoni :emoji_relieved: 16 anni ? Ma mod cambiateli data mettete la vera :emoji_relieved:

brutto schifoso nn ti prendo a aprolacce xkè senno mi bannano cmq ti devi solo vergognare :emoji_smiley::sei solo invidioso xkè abbiamo un'hotel con i fiocchi

nn funz l'index
OT:phoenix coem ti ch9ami in hotel?? e te xizoc??

Allora inanzitutto chiedo di chiudere la vecchia discussione e di non modificare il nome perchè questo è il nome completo dell'hotel ovvero YuBBa Hotel v2 ! Bene ora l'hotel diciamo che è PERFETTO ! Ho inserito un antidos potentissimo (addio dos & ddos attack) una protezione al database mysql (niente sql injection o XSS e tanto altro) . Abbiamo sistemato al 100 % il cms e database rendendolo fixato al 100 % ! Ora l'hotel è perfetto con protezione velocità e stabilità al 100 % Ovviamente il database è stato rifatto insieme a tutto l'hotel e dovete RI-REGISTRARVI ovviamente !! Abbiamo constato una velocità e stabilità mai ottenuta ! Ora basta è tempo di divertirsi !!!!!!!!!!!! YuBBa Hotel RIAPREEEEEEEEEEEEE entrate e divertitevi il link è ovviamente sempre lo stesso di prima

Visto la cazz*** del dos protection, Che non và... Credo che se ti faccio un bel sql injection funziona anche quello xD
Vabbè al momento mi fermo quì

io mi chiamo xizoc in hotel :emoji_relieved:

A voi funge ?? A me no cry

Gigix se hai un hotel di merda che lagga e che ci mette 2 ore a caricare la pagina fai meglio a chiuderlo. Perchè ci saranno altri hotel oltre a noi che sapranno fare meglio di te.

Sei solo invidioso di noi che abbiamo saputo fare un bel lavoro in confontro a te. Datti all'ippica se non sai neanche fixare un server -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.