YuBBa Hotel v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta !!! Lo volete capire che chiudono il topic ??
Beh se odiate il topic continuate....
x chi ha offerto della gara tra gigix e YuBBa :
Sei matto ? E' ovvio ke vince il gigix, vantaggiato che è più vecchio come hotel e lo conoscono praticamente tutti . Chiuderemo di sicuro se si facesse così .
Morale : smettetela e gigi se ne va da stohotel e noi non disturbiamo il suo , ok ?

:bye:

Una parola :
...V1nn7 RULEZ...​

Gigix 150? Che cavolo dici neanche a 70 arrivi -.- che stronzate dici

70? Ahahah non farmi ridere...

Ecco una foto di 2 settimane fà 107 online:
2n01lx4.png

Poi Ieri abbiamo raggiunto un'altro record di 122 Solo che non avevo la tastiera e non ho potuto fare lo screen...

Il gigix ha laggato solo per il semplice motivo che avevo emule aperto per scaricare giochi e film ma ora è tutto risolto :emoji_slight_smile:

ehi

quello che hai chiamato matto" e il tuo amico di yubba giorgiox e cmq pulisciti la bocca...se veramente siamo forti possiamo anche vincere
GIGI ho visto il tuo hotel e non fa schifo ma se adesso come ha detto correttamente xiozac ognuno va per il suo hotel tutto è + tranquillo e possiamo divertirci...e poi il compito dei retro non è quello di fare divertire?non è mica una gara!e cmq stai sicuro che se vi dossate ne gli yubbas verrano nello gigix hotel ne i gigix veranno nello yubba quindi se la smetti sei il benvenuto nelle mie stanze grazie ciao ci vediamo!

gigi non superi i 107 non dice caxxate ke arrivi a 150 online -.- ci sono molti hotel molto più belli del tuo -.- 20 minuti per aprire una pagina , cade in continuazione , lagga , -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok hai ragione giorgio, voi 2 gigi ed andrea , non vi dossate più , gli hotel non sono fatti per essere rovinati , per giokarci e divertire

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.