YuBBa Hotel v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gigix se hai un hotel di merda che lagga e che ci mette 2 ore a caricare la pagina fai meglio a chiuderlo. Perchè ci saranno altri hotel oltre a noi che sapranno fare meglio di te.

Sei solo invidioso di noi che abbiamo saputo fare un bel lavoro in confontro a te. Datti all'ippica se non sai neanche fixare un server -.-

Tu non mi servi, ho i miei 150 utenti giornalieri :emoji_slight_smile:

gigix nabbo l'invidia è brutta,per registrarsi nel tuo schifoso hotel ci mette si e no 20 minuti -.-

Dossatore = GiGix dice prima che dossano (FINITELA DI DOSSARE DICE) e poi quando dossi tu -.- vedrai vedrai...

proposta

gigi e andrea..se siete maturi ascoltatemi attentamente..

riapriamo entrambi gli hotel..chi a fine mese raggiunge più utenti iscritti rimane aperto..chi perde chiude per sempre.....gigix se dossi sempre dimostri solo che il tuo hotel,senza utilizzaere scortettezze,non puo competere con quelllo di andrea..quindi li riapriamo e aspettiamo e magari meglio se fate pace e uniamo gli hotel e gli utenti in quel modo si che saremo potentissimi contro habbo.it!

riapriamo entrambi gli hotel..chi a fine mese raggiunge più utenti iscritti rimane aperto..chi perde chiude per sempre.....gigix se dossi sempre dimostri solo che il tuo hotel,senza utilizzaere scortettezze,non puo competere con quelllo di andrea..quindi li riapriamo e aspettiamo e magari meglio se fate pace e uniamo gli hotel e gli utenti in quel modo si che saremo potentissimi contro habbo.it!

Parole sagge. GiGi hai paura di competere (senza imbrogliare) con lo yubba?!?

Tu non mi servi, ho i miei 150 utenti giornalieri :emoji_slight_smile:

150?!?. Strano quando entro per vedere (dopo due secondi devo uscire perchè lagga), sono sempre si e no 60/65 utenti.

Ultima modifica:
Gigi non puo competere e lo vedra DOS in corso tra poco su gigix hotel :Muhaha: :Muhaha: :Muhaha: :Muhaha: :Muhaha: :Muhaha:

Quoto se gigix si uniscie a yubba potremmo contrastare rabbit e poi habbo .Ru e poi .it

E' vero, la competizione andrebbe bene, ma l'unione non conviene, visto che poi ci si litga sempre dopo le unioni!

Gigix ma ke dici 150 online giornalieri il massimo e stato una 90 tina ke kazz dici 150 -.- credi ke il tuo hotel sia il migliore ? ti sbagli di grosso amico ;)

Vabbe io credo che si possa dire tutto tranne che gigix e un hotel di merda perche altrimenti 120 online non li avrebbe raggiunti pero va detto che lo staff e davvero incompetente e anche che strutturalmente yubba e nettamente superiore a gigix anche se i mod non sono dei migliori ma si salvano solo gli admin.

Basta di litigare, dopo chiudono il topic .
Gigi, tu va via da questo topic e fa finta che non sia sucesso niente, cioè quello che faremo noi . Sebrate tutti dei bambinetti ! Non dossategli l'hotel o farete il suo gioco, e poi non dite che è un immaturo con un hotel schifoso e poi andate a dossarglielo, allora siete anche voi invidiosi . Se si unirebbero onestamente non mi piacerebbe , perchè gigi a me non piace (senza offesa) a me piacciono gli hotel con meno di 100 utenti...
Poi fate come volete
:bye:

Altruism scrivi più piccolo per favore .
L'hotel non mi piace, mi starebbe simpatico anche gigi se non fosse così "Bambino" . E smettetela basta !!
Apri l'hotel per favore non ho niente da fare xD

Una parola :
...V1nn7 RULEZ...​

Gigix 150? Che cavolo dici neanche a 70 arrivi -.- che stronzate dici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.