Gigix se hai un hotel di merda che lagga e che ci mette 2 ore a caricare la pagina fai meglio a chiuderlo. Perchè ci saranno altri hotel oltre a noi che sapranno fare meglio di te.
Sei solo invidioso di noi che abbiamo saputo fare un bel lavoro in confontro a te. Datti all'ippica se non sai neanche fixare un server -.-
gigi e andrea..se siete maturi ascoltatemi attentamente..
riapriamo entrambi gli hotel..chi a fine mese raggiunge più utenti iscritti rimane aperto..chi perde chiude per sempre.....gigix se dossi sempre dimostri solo che il tuo hotel,senza utilizzaere scortettezze,non puo competere con quelllo di andrea..quindi li riapriamo e aspettiamo e magari meglio se fate pace e uniamo gli hotel e gli utenti in quel modo si che saremo potentissimi contro habbo.it!
Tu non mi servi, ho i miei 150 utenti giornalieri
gigi e andrea..se siete maturi ascoltatemi attentamente..
riapriamo entrambi gli hotel..chi a fine mese raggiunge più utenti iscritti rimane aperto..chi perde chiude per sempre.....gigix se dossi sempre dimostri solo che il tuo hotel,senza utilizzaere scortettezze,non puo competere con quelllo di andrea..quindi li riapriamo e aspettiamo e magari meglio se fate pace e uniamo gli hotel e gli utenti in quel modo si che saremo potentissimi contro habbo.it!