Release ZambaHacker CMS 2014 - ZambaHacker CMS 2014

Speravo in queste release, mi è sempre piaciuto il cms di Jabbo, devo dire che è davvero MERAVIGLIOSO! Complimenti davvero! Bravo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
@ZambaHacker il cms è a dir poco stupendo! La grafica fatta benissimo e anche i bottono mi piacciono molto, il voto di questo cms da parte mia è 10.5/10. Con tutti i cms che fai mi stupisci sempre però ti consiglii si mettere un criptaggio dei diritti o inserirli in un file nascosto perchè si sa che i nabbi cambiano i diritti! Comunque bravo lo stesso!

Questo CMS è veramente stupendo.
Ogni volta ci sono sempre i soliti CMS,ma questo è diverso,grafica diversa e molti addons davvero stupendi,l'unica cosa che mi ha reso triste è che non ci sono i DCR :facepalm: , ma per il resto và tutto OK.

Arriviamo al voto.
Il mio voto è un bellissimo 10/10 perchè è un CMS molto innovativo ed è specialmente Diverso da tutti gli altri.
@ZambaHacker mi stupisci davvero sempre. patpat

Il tema utilizzato nel pannello di controllo mi pare di capire sia Responsive, giusto? Se è così, ottima scelta, era ora che si introducessero elementi del genere, un gioco del genere deve poter essere amministrato anche in mobilità.

Riguardo all'utilizzo di un framework, come mai proprio Symfony?

Il tema utilizzato nel pannello di controllo mi pare di capire sia Responsive, giusto? Se è così, ottima scelta, era ora che si introducessero elementi del genere, un gioco del genere deve poter essere amministrato anche in mobilità.

Riguardo all'utilizzo di un framework, come mai proprio Symfony?
Si il tema dell'hk è responsive , il tema dell'hk tengo a citare che non l'ho sviluppato io , comunque ho scelto di usare alcuni componenti di symfony per la gestione delle cache e la gestione dei template , questo semplifica molto il lavoro e rende tutto molto più funzionale e serio !

• Like
Reactions: 1 person
Il cms è molto bello e fixxato,però c'è una pecca,non nel cms ma nella coscienza di chi lo usa...
Se una persona usa questo cms tutti cominciano a dire che ha copiato da jabbo e questo non è affatto bello..
Però guardando il cms è da 10/10 grazie per averlo postato! :emoji_slight_smile: @ZambaHacker

@Pillowasd , si è a pagamento trovi i prezzi sul sito ufficiale

- - - Aggiornato - - -

Aggiornato cms, aggiunto un sistema che vi avverte quando escono aggiornamenti del cms ! si trova nell'hk

Mi piace tantissimo la index e il register con la Home complimenti zamba come sempre posti nuovi CMS puliti e con nuovissimi addons!

VOTO: 9/10

Nuovo aggiornamento , aggiunto il crea news , e migliorato il sistema di aggiornamento ! scaricatelo e da oggi in poi potete vedere gli aggiornamenti dal hk

- - - Aggiornato - - -

aggiunto l'editor delle news
c9215eb25df86fa7c5cd42c0fc2eb0cb.png

Ultima modifica: