Si il tema dell'hk è responsive , il tema dell'hk tengo a citare che non l'ho sviluppato io , comunque ho scelto di usare alcuni componenti di symfony per la gestione delle cache e la gestione dei template , questo semplifica molto il lavoro e rende tutto molto più funzionale e serio !Il tema utilizzato nel pannello di controllo mi pare di capire sia Responsive, giusto? Se è così, ottima scelta, era ora che si introducessero elementi del genere, un gioco del genere deve poter essere amministrato anche in mobilità.
Riguardo all'utilizzo di un framework, come mai proprio Symfony?
@ZambaHacker Quando rilasci il prossimo aggiornamento dell'HK ? E' fantastico ma manca il tool per mettere le news !
@Pillowasd , si è a pagamento trovi i prezzi sul sito ufficiale
- - - Aggiornato - - -
Aggiornato cms, aggiunto un sistema che vi avverte quando escono aggiornamenti del cms ! si trova nell'hk
Bravo @ZambaHacker! Stai facendo un ottimo lavoro!
Fai una visita al mio cms! Su CMS & Loader -> iKubeCMS v1.0 ! Commenta voglio un parere da parte tua!Grazie , in oltre ho aggiustato alcuni piccoli errori ! entro domani credo di fixxare le news
Cerchiamo di non andare OT, per queste cose esistono i messaggi privati.Fai una visita al mio cms! Su CMS & Loader -> iKubeCMS v1.0 ! Commenta voglio un parere da parte tua!
Posta in assistenza tecnica.io ho provato pixel dcr mam non vanno la sef si blocca
rispondi ti prego