Release ZambaHacker CMS 2014 - ZambaHacker CMS 2014

Grazie a tutti ! comunque stò continuando con gli aggiornamenti entro il 24 hk terminata

Avete rotto le palle non è che in un cms ci devono per forza essere i dcr , siete dei caproni manco la forza di cercarvi dei dcr. la prossima volta che nominate sti cazzo di dcr non vi rispondo nemmeno più

- - - Aggiornato - - -

per i dcr c'è la sezione apposita

@ZambaHacker quando voglio loggare nel client finisce di caricare, l'emu riceve connessioni e poi crasha perché?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Bellissimo CMS pero ho trovato un problema nella registrazione... Non fa registrare , vedi di risolvere il problema . Per il retro e tutto bello 9/10 :emoji_relieved:

@ZambaHacker Puoi postare Cms su Mediafire? Non capisco come scaricarlo. :emoji_relieved: Mettilo su Mediafire, grazie. Comunque ormai dopo tanto tempo è inutile discutere sui tuoi CMS.. UNICI! I tuoi Cms sempre dei capolavori! VOTO 10/10 Bravissimo! :emoji_smiley:

@ZambaHacker non riesco a capire perchè mi da questo errore:

b3ec8442a9246b82211e63fcbede7619.png

Ho configurato tutto...

Zamba,intanto, complimenti davvero per il cms! Che hai preso la parte da cerebro, non fa niente...anzi! Sei stato piu` astuto! Comunque conosco un ragazzo che abita nel mio stesso paese che conosce di programmazione quanto te ( qualcosa in piu' o qualcosa in meno)! Poi magari scrivendovi anche su Skype, potete
creare un bel cms unendo le idee partenzo da alcuna base! ;) ! Poi caso mai ti invio un messaggio! Ancora tanti complimenti!! ;)

Ultima modifica:
Finalmente un CMS innovativo, diverso da tutti gli altri. Il sistema multicolore è stata un'ottima idea. L'housekeeping mi ha stupito tanto per non parlare dell'Emulatore, fantastico. Per la curiosità, ho voluto provare tutto ed è tutto ottimo. Non potevi deluderci, bravo @ZambaHacker patpat