Release ZambaHacker CMS 2014 - ZambaHacker CMS 2014

Esprimo il mio giudizio, non mangiatemi sono solamente delle opinioni personali:

Il cms è troppo nudo, nel senso che non ha un bg ma solamente delle immagini statiche, non so se mi sono spiegato bene.
Posso riassumerlo in ''un ritorno al passato'' poiché mi ricorda i vecchi tempi delle v36, quando i cms erano così (simili).
In sostanza aggiungi più cose, modifica i bottoni che sono sempre uguali, non c'è nessun cambiamento tra di essi.
Il cambia colore, per me, scusando la frase non ha senso.. Chi va in un retro per cambiare colore?

Se è stato fatto da 0% il cms è un ottimo inizio, ma se hai modificato qualcosa, c'è molto da fare..

Scusami ancora.

VOTO:6 per l'impegno.

ma sto cms è compatibile con Xampp SOLO? perchè lo metto su IIS 3984394 errori! su xampp manco uno :O

@ZambaHacker scusami io mi trovo benissimo con il tuo Cms 2013 ma non riesco a collegarle i DCR in locale mi potresti contattare qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti spiego il mio Problema in breve (non parte il client ! ) non e colpa del tuo cms lo so e colpa mia che non lo so config per questo ti sto contrattando !
Aspetto con ansia una risposta !

- - - Aggiornato - - -
@ZambaHacker scusami io mi trovo benissimo con il tuo Cms 2013 ma non riesco a collegarle i DCR in locale mi potresti contattare qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti spiego il mio Problema in breve (non parte il client ! ) non e colpa del tuo cms lo so e colpa mia che non lo so config per questo ti sto contrattando !
Aspetto con ansia una risposta !

Faccio una piccola premessa prima di andare a valutare il CMS.
Il tuo CMS ha molte potenzialità, ed alcune parti sono molto innovative. Ma altre, pur essendo anch'esse innovative, sono spoglie.

INDEX: spoglia e vuota; non ho mai visto il logo in alto a destra, e questo mi piace. VOTO: 6 su dieci
REGISTER: spoglia anch'essa, troppo simile all'index. VOTO: 5.5 su dieci
ME: riprende sempre la trama dell'index, ma è molto bello il "CAMBIA COLORE", davvero molto bella. VOTO: 8 su dieci
HK: l'HK è molto bello, innovativo. VOTO: 8 su dieci

MEDIA: 7 su dieci

Buona Continuazione!