Info 2012, un Topic per tutti.

Riferimento: 21 Dicembre 2012 , Vero o falso ?

Io ascolterei lei

[video=youtube;_-WM1UCDZo8]http://www.youtube.com/watch?v=_-WM1UCDZo8&feature=g-all[/video]

Ahahahahahah :emoji_slight_smile:)

Chi ci crede è un crodino? xD
E' pazzesca quella bimba, oddio :|

Io spero sia falso loool
Ma comunque sE deve accadere, prima dell incontro scuola famiglia!!!
Scherzo ps il fatto della Nasa dove lo avete sentito?

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

Ho sentito qualcosa riguardo il 21/12 alle 11.00 del mattino ( o alle 12 ) il fatto è: secondo quale fuso?

Le voci sono moltissime , l'unica risposta che io potrei darvi a voi e a me stesso , è ; Aspettiamo il 21 Dicembre 2012 .

In tal caso , non avremo bisogno di chiamare un agenzia funebre se andrà in negativo la faccenda .

Comunque i Maya , per come andrà a finire , restano sempre un Mistero .

Penso falso, penso anche che la fine del Mondo si stia già avviando con tutti questi Terremoti, Maremoti, Eruzioni di vulcani, Anticicloni e Tornadi, ormai tutte queste cose si verificano tutti i giorni ed è questa la vera fine del Mondo, perchè 20 anni fa succedevano si ma non con questa frequenza!

Come? l'incontro si terrà il 20? Sono fottuto.
Intanto io non so se crederci o meno...

Beh , fai andare i tuoi genitori dopo due giorni , non dovrebbe cambiare molto , se accadrà o meno xD
@Pain_ con questo che sta accadendo è l'inizio della fine del mondo .

Come? l'incontro si terrà il 20? Sono fottuto.
Intanto io non so se crederci o meno...

L'incontro non si terrà più perchè faranno il concorso degli insegnanti... che fortuna.

Comunque, siamo a -13

Penso non succederà nulla, anche perchè non capisco neanche cosa possa succedere.

Annuncio che la NASA ha detto che c'è il 30% di possibilità che un asteroide grande come il Texas si schianti sulla terra a Dicembre.

Ehm...Leggi il post dell'Asteroide Nibiru che ho scritto io,scoprirai che è una bufala :emoji_smiley:
Comunque non ci credo minimamente a ciò che viene detto...Per me non accadrà nulla.

21 Dicembre...Speriamo Di NO!

Ma cavolo...si sta avvicinando Natale e I Maya Iniziano con queste superstizioni per attirare l'attenzione! Insomma...non possono avere la Libertà di dire tutte queste cose sulla fine del mondo
1° Farebbero passare delle giornate anziose e farebbero spaventare i bambini

2° Per attirare l'attenzione di TUTTI ( Perchè solo pochi credono alla fine del mondo) dovrebbero basarsi su ipotesi pensate e studiate in modo concreto e non secondo la loro religione ( Capisco che in fondo è la loro religione e và rispettata...ma almeno dovrebbero pensare a tutta l'ansia che provocano e l'infelicità).

Ora penso che tutti noi sappiamo che la Fine Del Mondo non ci sarà...Anche se siamo tutti sicuri che se non avverrà nulla, i Maya Posticiperanno come hanno sempre fatto La loro Tanta attesa "Fine del Mondo".

In base a tali affermazioni degli scienziati-Astronomi...si ritiene che per loro "Fine Del Mondo" Sta per "Inizio di Una Nuova Era", Con nuovi cambiamenti magari anche molto positivi...

Perciò Ragazzi...Niente paura :emoji_smiley:...

P.S.Io guarderò La puntata "Speciale Mistero" Proprio per vedere cosa diranno... :emoji_smiley:

Riferimento: 21 Dicembre...Speriamo Di NO!

Ovvio che non ci sarà (parlo da appassionato di astronomia da sempre).

A) Fine di un calendario maya non significa fine del mondo.

Vabbè fino a qualche mese fa giravano voci totalmente inverosimili.

Ultimamente NIBIRU ha cambiato forma. Da essere un pianeta con degli alieni "GLI ANNUNAKI" che ci fanno visita ogni... boh non mi ricordo.

Allora per la cnn è un meteorite che si schianterà. E' grande quanto il Texas.

Quanto il TEXAS? IL TEXAS!!!!

Quanto sarà, 2 o 3 volte piu' grande dell'italia? Di solito i meteoriti piu' grandi sono di qualche chilometro di diametro.

Perchè non lo vediamo? Dopo questa fregatura è ritornato un pianeta. NON LO VEDIAMO PERCHè è TROPPO FREDDO.

Un pianeta che si schianterà il 21 dicembre, poco distante dal sole (quanto la terra) non si riscalda? E poi lo vedremmo comunque.

Tutte :donna:ate

Io non so a che ora sarà la fine del mondo, ma se ci sarà 5 minuti prima vedremo un bestione tutto grigio nel cielo! A quel punto io mi butterò dal balcone (non voglio esplodere).

Pierlu.. I Maya si sono estinti, non possono basarsi su teorie moderne o posticipare la fine del loro calendario!
E poi, come hai detto pure tu, per i Maya non è la fine del mondo, bensì l'inizio della quinta Era..
Insomma, tra 15 giorni ci sveglieremo e ci accorgeremo di tutto...

Penso falso, non ci punterei neanche 1 euro.. Pero' é vero che si continua a sentire di terremoti, bufere, tsunami, e un sacco di altre cose.. Ci sarà da ridere il 21 dicembre, é divertente pensare a una fine del mondo.. La gente vende i suoi libri che ne parlano, altra gente passa il tempo a leggerli con un mistero e si incuriosisce, i giornali ne parlano, é una notizia che accomuna tutti e fa parlare tutti.. Ovviamente dopo il 21 dicembre salterà fuori un'altra data e così via.. E' un passatempo che fa divertire il mondo e riaccende il mondo dei misteri, la gente si informa e magari crea nuove persone che avranno come interesse il paranormale..

Poi c'é da ridere vedendo gli apocalittici che si creano i rifugi nucleari in giardino.. Quasi quasi gli chiedo se mi regalano qualche cosa, tipo la loro macchina.. Tanto se mi rimane poco da vivere perché no? Per lasciarla in pasto ai terremoti, tsunami.. Chissà perché nessuno accetterebbe :emoji_smiley:

Ultima modifica:

E' affascinante pero' pensare a una fine del mondo emminente.. Il panico che si verrebbe a creare, gente che scappa, persone che rivelano i loro sentimenti più nascosti, sarebbe una figata!

Poi magari nasceremo in un'altra galassia e vivremmo altre vite.. Affascinante, sarebbe un'avventura migliore di quelle di winnie the pooh

Riferimento: L'unica terrificante verita' sul 21 dicembre 2012

Intendi dire che se pensiamo negativamente sulla fine del nostro mondo, così come é stata influenzata l'acqua, accadrà la stessa cosa al pianeta? Interessante!

Ho visto un video su questa cosa dell'acqua, e se é vero quello che dicono é impressionante.. Forse funziona anche con le piante che assorbono le emozioni e le trasformano in vitalità maggiore! Si dovrebbero condurre piu' studi in materia, strano che non se ne parli mai in televisione.. sembra quasi abbiano paura di fare una notizia un po' "o ci credi o non ci credi"..

Riferimento: L'unica terrificante verita' sul 21 dicembre 2012

Io ho sempre saputo che quando siamo di brutto umore rilasciamo sensazioni negative ma sinceramente non penso e non ho mai pensato che ciò potesse influire sulla realtà circostante... mi sembra abbastanza improbabile.