nn nn dite cagate mammamia..... dai ma che ca**o si nel 2036 il 13 aprile... BELLO il mio compleanno!!! ma dai si... dopo che moriva papa votiua la fine del mondo e con il 2000 n'altra epidemia de peste.... ahahahahah te lo dico io da dove viene jhon titor... nn dal futuro.. e' appena evaso da un manicomio criminale...e' impossibbile che il meteorite passi perche' c'e' una cosa sopra la terrra e intorno che brucia tt quello che ci passi,sai quanti meteoriti ci saremmo ritrovati in c**o se nn c'era quella cosa? bhe tu nn eri qui a scrivere su sciax2.... digli a la tua prof di scienze che la laurea l'ha trovata nelle patatine... la fine del mondo fra 6000 o 8000 anni quando il sole, che e' una stella, si ingrandira fino a esplodere a allora gli unici a sopravvivere saranno le piramidi e la sfinge per il troppo caldo (il sole gigante.....).... dai ora basta parla degli ufo nn delle balle venute dal 2036 e se poi nel 2036 finisce il mondo come mai quel f****o e' riuscito a salvarsi? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ragazzi ma il mondo deve finire per forsa???? Ma che me ne frega se un meteorite ci casca sulla testa!!!! Io avrò vissuto abbastanza e cmq spero che per quella data abbiamo gia inventato la PlayStation 6 e anke i Gundam in modo che ci possano salvare! xD Ma cmq secondo me saranno i Giapponesi e gli Amricani a salvarci.

Invece Di pensare A Queste cose Godetevi La Vita Finche Potete Ancora Ci Sono Ancora 28 Anni Ne Siamo Cosi Sicuri Che Distrugga Il Mondo La Gente Non e Stupida Trovera Un rimedia A Proteggersi Ma Non Credo Accadra

I maya hanno deto che il 21 dicembre 2012 (o li vicino) succederà la fine della nostra era

quindi fate tutto quello che potete prima di quel giorno xd

xD allora sentirete di diversi reati dal + piccolo al + grande xD ovviamente skerzo

Andiam Andiam Andiamo a Trombar #9835;
Poi vien il meteorite e distrugge tutto #9835;
Eho Eho Eho Eho #9835;

ma perche credete a queste caxxate (scusate il termine). per prima cosa come potrebbero prevedere in quale giorno arriverebbe questo asteroide, e poi basterebbe un missile atomico come fanno vedere nei cartoni,l'asteroide si distruggerebbe come una patatina

Ecco i nuovi nostradamus, ma che farneticate, che vi siete fumati per scrivere delle cose così assurde? La fine del mondo non lo può sapere un uomo ma solo Dio visto che è lui che ha progettato la terra e non per essere distrutta.

I maja sbagliano calcoli...io il 23 dicembre faccio gli anni, non mi va di passarli spappolato sotto un meteorite o su una navicella!!

dopo le vacanze si vedrà con il meteorite! xD

Qui nessuno può sapere se finisce il mondo o meno per cui poche stupidate e parlate di cose serie.

Morbida -.-°
A medjugorie le veggenti lo sanno quando avverrà e lo diranno 3 gg prima
Il papa ci credeva e tu nn 6 il papa -_-°
X piacere

Le veggenti non possono sapere un corno, per fortuna non sono il papa non ci tengo lontanamente ad essere un promotore della politica e delle guerre.
E se credi a queste cose puoi buttarti in un cestino.

Leggendo:
Ma Skerzate o dite davvero? .___.
Poi vi vedo tutti cagati ma smettetelaaa non credete a ste Mink***te
nessuno sa il futuro Pensate al presente U_U

matoo ma ke kosa dici...primo l' atmosfera riesce a bruciare solo piccolissimi meteoriti e secondo il sole si spegnerà, ovvero diventerà una nana bianca, tra circa 5 MILIARDI di anni e non 8 mila come hai detto tu, grande scienziato ke ha la 3° media -.- .

Skiwolker SuperSayan riuscirà a dire talmente tante ca***te a raffica che il meteorite verrà respinto verso il pianeta degli ski .
:emoji_slight_smile:

ma perche credete a queste caxxate (scusate il termine). per prima cosa come potrebbero prevedere in quale giorno arriverebbe questo asteroide, e poi basterebbe un missile atomico come fanno vedere nei cartoni,l'asteroide si distruggerebbe come una patatina
MegaDK ma che ti fumi? IL Prato Inglese? :emoji_slight_smile: "e poi basterebbe un missile atomico come fanno vedere nei cartoni,l'asteroide si distruggerebbe come una patatina". A questa frase ti vorrei proprio Bannar e per ignoranza guarda...rifletti prima di Posare messaggi..."Si distrugge come una patatina"? xD Ti rendi conto che quel meteorite e più grande della terra e se lo distruggiamo ci colpisce lo stesso, ma più violentemente cioè in frammenti? Marònnamia che ansia xD