ankio ho sentito di questo asteroide... prenso ke pero x quell'anno gia avranno inventato qualkosa x distrugerlo

io a quell'asteroide glie faccio na sbor**a e lo distruggo ehehe xd(solo se sono sotto uso di coca,marijuana ,ascis,canabis e crack) va bene

si anch'io ne ho sentito parlare su voyager..infatti la Nasa sta cercando di costruire una base spaziale...speriamo siano solo eresie..
tipo come il fatto che nel 2000 sarebbe arrivata una crisi mondiale riguardante il commercio.....
speriamo che non sia certo questo fatto della fine del mondo.....
oppure se la nasa ha calcolato gia l'orbita dell'asteroide beh........mettiamo tutti le mani in quel posto raga........
speriamo non sia cosi' pero'........................

solo cretinate se me lo xmettete dire il mondo nn doveva finire nel 2012 col la fine del calendario maya :emoji_relieved:

dark nn siamo ankora nel 2012 xd siamo nel 2008 ki lo puo dire podarsi sia vero..

Loddo basta film ma soprattutto basta ganja, basta lsd ma soprattutto basta COCA!

cosa centra suppaman -.- cmq mi pare che si aumentano si danno i numeri al lotto ( non ci prendono mai ) con sti numeri della fine della terra

xo dell'asteroie e vero... cmq suppa nn andare ot e nn postare mex inutili o verrai ammunito :emoji_slight_smile:

IL FATTO DELL ASTEROIDE E VERO
Ma lo fermeranno :emoji_slight_smile:
Se no
A D D I O
M O N D O
C R U D E L E

ok prendo la macchina e vado su marte a salvarmi (c'è posto ancora per tre persone affrettatevi...)
no basta ca*****xD
se è vero... niente..., si nasce e si muore è il corso della vita... l'importante è vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo!

sono dakkordo poi se uno deve morire prima oppoi muore xd il derstino e il destino :emoji_smiley:

si ma voi ste cose nn le sapete ... che ne sapete che l'asteroide arriva ? -.- sei della NASA ? no xkui nn lo sai xkui nn dite ste cose ....

si ma voi ste cose nn le sapete ... che ne sapete che l'asteroide arriva ? -.- sei della NASA ? no xkui nn lo sai xkui nn dite ste cose ....

io so ke tutti i mijori scienziati anke superiori alla nasa di russia usa europa jappone cina ecc si sono uniti x disdtruggere l'asteroide e lo anno detto il tg1
tg2,tg5,tg6 :emoji_smiley:

io si stavo a dormi ad un certo punto a inizziato a trema tutto l'epicentro era ai castelli cmq l osentito un anno e mezzo fa :emoji_smiley:

dovrei crederci?
risposta:no!
è vero?
risposta: puo anche darsi ma avremo gia trovato un modo per distruggere l'asteroide prima che passi l'atmosfera
quando finirà il mondo?
risposta:si dice da moltissimo tempo tra milioni di anni,spero sia così,non esiste un'opzione che dice che non finisce? XD
bisogna essere ottimisti?
risposta:si,almeno io lo sono!

ragazzi ma vi rendete conto?
potete affidarvi alle cavolate di skywolker?
Sara ha detto no al kolesterolo e io dico no alle c*****e di skywolker
la faccenda titor mi spaventa ma kiunkue potrebbe spaccarsi x uno venuto dal futuro
comunkue sia se sa tante cose perchè non fa kualkosa ke eviti il meteorite?

...la faccenda titor mi spaventa ma kiunkue potrebbe spaccarsi x uno venuto dal futuro(e le punteggiature??)
comunkue sia se sa tante cose perchè non fa kualkosa ke eviti il meteorite? (pure qua le punteggiature -.-, poi te sei il primo, di tutti quelli che ho visto abbreviare con la k, che abbrevia la q..., e ultimo, l'ultima frase... rileggila...)

se parli italiano forse potresti avere ragione -.-

correggo
...la faccenda di titor mi spaventa, ma chiunque potrebbe spacciarsi (e non spaccarsi) per uno venuto dal futuro.
Comunque anche se sa tante cose, perchè non fa qualcosa che possa fermare il meteorite?