cmq dicono che un meteorite, nell' aprile del 2040 si skianterà sulla Terra, ma già stanno provvedendo a distruggerlo quindi siamo tutti tranquilli xD

cmq dicono che un meteorite, nell' aprile del 2040 si skianterà sulla Terra, chissà se è vero...xD

Ma dai ke kaxxate (scsate) come quella volta ke diceva un è venuto dal futuro 2036 .-. come è fatto a vivere?

a quanto mi ricordo il meteorite aveva una possibilità su 4000 ( forse qualke zero in + ma non ricordo di preciso) la nasa voleva mandarci addosso qualcosa forse uno shuttle (non ricordo neanke questo), quella roba dei maya dice ke nel 12 o 21 dicembre 2012 la terra si fermerà tre giorni per poi ripartire nel senso opposto , non diceva la fine ma un grande cambiamento

ma come fate a dire cosa succederà nel futuro ? -.- non sappiano neanche vedere il tempo di 3 giorni in avanti pure le previsioni della nasa sbagliano -.-'' bah no comment

infatti è una possibilità su 4000 o 40.000 , speriamo di non essere sfigati

raga ma di tutte le cose ke inventeranno nel 2036 l'asteroide ce lo sbattiamo!!!
nn farà male a una mosca ammesso ke esiste
e poi kuoto hacker devast nn riusciamo a prevedere 3 giorni pensa 30 anni

io nn voglio che il mondo finisca sono troppo giovane 0_o ma sicuramente al 100% la nasa troverà un modo per salvarci tutti io spero che riusciranno a deviare quell'asteroide

Taratatata.. E Dopo Arrivano I Power Rangers Che Fanno A Pezzettini L'Asteroide Con Il Megazord :O

2036 hai detto mmmm famme calcolare ...avro tipo 40 anni se nn di piu

la parte piu bella della vita l'ho gia vissuta ok...

xD

si!forse è probabile xkè molti documentari dicono che un meteorite colpirà la terra!!:emoji_slight_frown:

Mah Ragazzi Ragionate...
LA TERRA NON DOVEVA FINIRE NEL 1000?E NEL 1500?E NEL 2000?INSOMMA IL MONDO SI PENSA KE FINISCE TRA BREVE MA NN FINIRà ORA,MA TRA MILIARDI E MILIARDI DI ANNI QUANDO TUTTI NOI SAREMO SOLTANTO OSSA SCAFFIDUTE!

secondo me se l'inquinamento atmosferico continua ad essere così grosso le date non sono poi tanto sballate!

nel 2036 se saremo ancora tutti vivi e non uccisi dai terroristi, dall'impoverimento del pianeta, dall'olocausto nucleare, dai terremoti dovuti alla trivellazione, dallo scioglimento dei ghiacciai, dall'effetto serra, dall aids, dalla polizia di stato....

sicuramente troveranno con le prossime tecnologie un modo per deviarlo!