godiamoci la nostra vita
distruggiamo noi il pianeta prima che qualche alieno o asteroide ci rovini il divertimento
se la terra deve distruggersi facciamolo noi...mi sento superiore di intelligenza a kualsiasi forma aliena maya e meteoritica
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O.O noooooooo nel 2036 io sono ankora vivo nooooooooo O.O nonononon diooo ti prego noooo... ç.ç
qnd arriverà l'asteroide sulla terra mentre tt scappano io vado a rubare nei centri commerciali! e dopo costruisco una navicella ke mi porta su marte e ci costruirò una bellissima villa cn piscina!! e svilupperò una nuova generazione di umanoidi su marte chiamati salvatoriani!e domineremo la terra in qui scapperanno gli umani scappati dalla terra....xD
Ragazzi ho letto un articolo in cui dicevano che il ragazzo che aveva scoperto l'asteroide aveva calcolato male. L'asteroide ci passerà vicino ma nn ci farà niente.. state tranquilli!
Noi siamo la specie + evoluta.. !! Anche se facciamo 'sti errori!!!
TRANQUILLI!
Ciao Pierlux,
Benvenuto Nel Forum ,Ma Non Riaprire Discussioni Millenarie...e comunque vai a leggerti il regolamento e ti raccomando RESPECT THE RULES ^^