Info A che età avete perso la verginità??

Riferimento: A che età avete perso la verginità??

Io non ho perso la Verginità, ma un mio amico che ha 14 anni l'ha gia persa.... Lo odio perchè si vanta troppo!

E comunque non conta quando la perdi, conta con chi e come la perdi.

E comunque non conta quando la perdi, conta con chi e come la perdi.

Ben detto...

ma faglielo entrare nella testa contorta delle nuove generazioni? Quello che conta è ormai avere la ragazza e fare sesso non per amore,ma per vantarsene con gli amici.

Fortunatamente non mi sono mai fatto di questi problemi e vivo tranquillamente così...

Comunque, da quel che sto notando parlate del sesso e dell'amore come qualcosa che si deve fare per forza.. L'amore si fa' sapete perchè? Non perchè si vuole ma perchè si ama, l'amore e SACRO! Non è qualcosa da fare tanto per... Ma si deve fare perchè SI AMA! :emoji_slight_smile: Quindi spero che molti di voi smetteranno di dire: "io arrivo a 16 anni a 14 anni e faccio strage" NON E COSI SI FA L'AMORE NON PER BISOGNO MENTALE MA PERCHE SI AMA PERCHE SI SENTE SOLI PERCHE SI VUOLE A QUALCUNO MA NON PERCHE' SI DEVE FARE COSI' PER SENTIRSI FIGO -.-... Ho letto anche altri commenti dove affermano: "10 anni, 12 anni" MA SE A 10 ANNI NON CAPISCI MANCO LA DIFFERENZA TRA NA BAMBOLA GONFIABILE E NA DONNA VERA MA PER CORTESIA DITE CHE NON L'AVETE FATTO MA DIO CHE CI VUOLE A DIRLO NON E' UNA VERGOGNA E POI STIAMO SOPRA A UN FORUM CHE CAVOLO VE NE FREGA DITE LA VERITA' TANTO MICA VI SFOTTONO -.-

Mi sverginerò questa estate tra il 24 Giugno e il 31 Agosto 2011. Abbiamo fatto una scommessa con amici. P.S Ho fatto 14 anni il 22 Maggio :emoji_slight_smile:

Io ho avuto il mio primo rapporto sessuale a 18 - 19 anni e non mi pento affatto ne di dirlo ne di averlo fatto cosi tardi.
Anche perchè era fatto con sentimento e amore, soprattutto con la ragazza che amo.
Avevo avuto moltissime occasioni ma le ho tutte rifiutate in maniera indiretta.
PEr la cronaca, la ragazza con cui l'ho fatto la prima volta è la mia attuale ragazza con la quale sto da 2 anni e 10 mesi :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi sverginerò questa estate tra il 24 Giugno e il 31 Agosto 2011. Abbiamo fatto una scommessa con amici. P.S Ho fatto 14 anni il 22 Maggio :emoji_slight_smile:

penso che sia la cosa più sbagliate che potessi mai fare spero tanto che tu non lo faccia anche perchè la verginità di una persona è importante e non va buttata nel cesso per scommessa.

Ultima modifica:

La scommessa è una cosa davvero inutile, fai sesso con la persona che ami ;)

Le cose si fanno per bene ... e al giusto momento. A 22 anni sarà l'età giusta, ma anche da più grandi non è una vergogna.C'è chi a 40 anni è verginello >_>​

Ho 14 anni,e sono vergine. E devo dire,che esigenza di farlo non ne ho. Non ho tutta questa grandissima fretta.
E' inutile farlo con persone che non ami. In più amare una persona a 12-13 anni è abbastanza falso. Insomma,se l'avete fatto a quell'età era per scommessa,oppure per essere alla pari con qualche amico. Dico che aspettare la persona giusta sia un'altra cosa insensata. Bisogna farlo con la persona che ami,non con quella giusta. Con la persona che senza programmare nulla e senza parlarne, viene spontaneo. Insomma.. non è una partita di calcio la verginità,non ci si scommette e non si programma. Avviene e basta!

Io a 15 anni :emoji_slight_smile:

Le cose si fanno per bene ... e al giusto momento. A 22 anni sarà l'età giusta, ma anche da più grandi non è una vergogna.C'è chi a 40 anni è verginello >_>​
40 Anni Vergine! xD

Comunque Siamo in Un' Epoca dove Fare sesso oltre i 18 anni significa essere Sfigati!
Bella Merda!
xD Comunque Io a 14 Anni. xD (Con la Mia Ragaza, fidanzati Tutt'ora da 3 Anni) !

PS: Ho 16 Anni.

Io ho 13, quasi 14, sono vergine e ne vado fiera.

Non sono come una di quelle persone che non sono più vergini per fare le spaccone :|
40 Anni Vergine! xD

Comunque Siamo in Un' Epoca dove Fare sesso oltre i 18 anni significa essere Sfigati!
Bella Merda!
xD Comunque Io a 14 Anni. xD (Con la Mia Ragaza, fidanzati Tutt'ora da 3 Anni) !

PS: Ho 16 Anni.

E tu, ti senti realizzato ora che non sei più vergine? Eppure è abbastanza popolare la canzone di Fabri Fibra: E' come la

verginità ad un tratto, prima la perdi e poi la rivuoi.

Ma per favore!

@matt

Ultima modifica da un moderatore:

Io ho 13, quasi 14, sono vergine e ne vado fiera.

Non sono come una di quelle persone che non sono più vergini per fare le spaccone :|

E tu, ti senti realizzato ora che non sei più vergine? Eppure è abbastanza popolare la canzone di Fabri Fibra: E' come la

verginità ad un tratto, prima la perdi e poi la rivuoi.

Ma per favore!

@matt

Ma forse Non Hai Capito il senso del Mio Post! :emoji_smiley: @Marta220

No post inutili -.-

io ha 16 :emoji_slight_smile:

Non ci credo, pure tu con gli errori ha-a? ç_ç

Comunque ho perso la mia verginità al mio 9° mese, appena uscito mi sono fatto l'infermiera :l

hahah .. Sono ancora vergine

Devo fare 14 anni ad ottobre e sono fiero di essere ancora vergine,il motivo? ho capito che molte ragazze vivono solo per questo....quindi aspetterò tipo fino a 16 anni c'è tempo e anche di più.
Se ci sarà la ragazza abbastanza matura che non tradisce,dopo una storia di tipo 6/7 mesi si può (una mia storia è durata 8 mesi e poi mi ha lasciato... comunque fiero di essere ancora vergine a quasi 14 anni.

Io a 13 anni ho ricevuto un pompino con ingoio da una in gita scolastica..
Ma e' durato poco... 15/20 minuti.

Mentre il bacio a 11 anni
Sono ancora vergine?

Ultima modifica:

Io a 13 anni ho ricevuto un pompino con ingoio da una in gita scolastica..
Ma e' durato poco... 15/20 minuti.

Mentre il bacio a 11 anni
Sono ancora vergine?

Se non l'hai fatto è ovvio che sei vergine. :shock:
Io ho quasi 16 anni, e ho perso la verginità 2 mesi dopo averne fatto 15, quindi a 15, credo l'età giusta sia tra i 15 e i 18 anni :smile:

Ultima modifica: