ho appen finito di parlare con daniel, è tutto chiarito.
Abbiamo fatto una bella chiaccherata, io gli ho raccontato dei segreti, ed è rimasto stupito.
Ora siamo 2 persone pacifiche
Quoto![]()
Non ho mai avuto niente contro di te, anzi, però sembra che tu sia il lecchino numero 1 di Daniel001.Se qualcuno pensa che possano essere falsi ricredetevi ò.ò
Ho appena visto su msn ( ho,anzi avevo IVO xD ) il messaggio di Daniel xD
Mi sa proprio che questo si chiama scammare lol
Ecco n'altro lecchino che mette le dita dove non servono.Chi di scam ferisce, di scam... perisce!
Bella lezione di scam dottore ;)
Ti mette in bella luce per dei furni?Anattup ovvero marco, non ti proccupare ora ti metto qualcosina xD
Non ho mai avuto niente contro di te, anzi, però sembra che tu sia il lecchino numero 1 di Daniel001.
Ecco n'altro lecchino che mette le dita dove non servono.
Ti mette in bella luce per dei furni?
OMG - LOL - OMG - LOL
@scriptbeta: Nessuno ti ha mai scammato? Ma se ti ho scammato 3 volte lol
@Daniel: Vantati di meno.
@Ivo: Sii più furbo.
@Abe: Stai al tuo posto zio :![]()
Grande Daniel.
Fatti valere.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.