Problema risolto Aka ivo scammato my life is daniel001

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se il regolamento dice che non si possono creare topic riguardanti gli scam di daniel penso che sia altrettanto vietato continuare a rispondere al post -.- direi di chiudere la discussione tanto arriveranno altri utenti che vogliono alzare i messaggi e scriveranno minkiate come : bravo, sei forte, sei il re dello scam, e tutte ste caxxate..

Scriptbeta saranno anche 4 giorni che ci prova,ma per uno scam può volerci molto tempo.
Io è 1 mese che ci stò provando con uno e lui non se ne intende di PC,però non voglio inviargli file ecc..
Ogni cosa a suo tempo :emoji_alien:

1)Non finisco i conti con te perche non ho voglia di perdere tempo.
2)Non ti denuncio per il semplice fatto che non mi va di rovinare una vita di una persona
3)Non ho sparso tue info personali, pur avendole, non le ho divulgate lol
4)Sei proprio convinto di essere il re dello scam eh?

Io consiglierei di risolvervela in privato ( Ma su MSN e/o Skype )

PS : Comunque per Daniel e Ivo..siete anche poco furbi,invece di stare contro dovreste stare uniti e non scammarvi.
Provate a pensare a quello che potreste fare,anche se a Daniel non interessa più scammare.

Passo e chiudo.

Ti posso dare un consiglio daniel? Potrai essere anche il re degli scammer ma questo non cambia il fatto che resti un analfabeta.

P.s. Si n'omm e merd

Io consiglierei di risolvervela in privato ( Ma su MSN e/o Skype )

PS : Comunque per Daniel e Ivo..siete anche poco furbi,invece di stare contro dovreste stare uniti e non scammarvi.
Provate a pensare a quello che potreste fare,anche se a Daniel non interessa più scammare.

Passo e chiudo.
uniti? se devo stare unito con qualcuno devo starlo con 2 persone in internet lol
e sicuramente una di quelle due non è certo daniel
con 19 anni se si diverte ancora così, lascialo divertire lol

ps: è riuscito a scammarmi attraverso mio fratello, DANIEL SE MI AVESSI SCAMMATO LEALMENTE, Sì POTEVI MERITARTI IL NOME "RE DELLO SCAMM" RIMANE IL FATTO, CHE IL MIO PC NON L'HAI MINIMAMENTE SFIORATO

scriptbeta abbiamo capito che sei invincibile hulk pero non ripeterlo sempre.

uniti? se devo stare unito con qualcuno devo starlo con 2 persone in internet lol
e sicuramente una di quelle due non è certo daniel
con 19 anni se si diverte ancora così, lascialo divertire lol

ps: è riuscito a scammarmi attraverso mio fratello, DANIEL SE MI AVESSI SCAMMATO LEALMENTE, Sì POTEVI MERITARTI IL NOME "RE DELLO SCAMM" RIMANE IL FATTO, CHE IL MIO PC NON L'HAI MINIMAMENTE SFIORATO

Ho solo dato un consiglio.
Ma dato che io non c'entro un'emerita mazza,esco dalle biglie e bye bye.
( Ivo ma le password le avevi salvate sul PC ? °-° )

Così si fa patpat

Dubitavo ti facessi scammare e dopo niente.. doveva pur succedere qualcosa :emoji_relieved:

A Me da fastidio Il Semplice Fatto Che ha detto Che Lui Batte tutti..Non Lo Sfida Nessuno.. Siete tutti lecchini Dicendo Mio re Dello scamm .. Sei Un Re.. E Bravo. Daniel Lo Sai a Chi fai paura? Ai Fessi ;) Fatti una vita ;)

Ps:Non mi metti Neanche la minima Paura .. Anzi mi fai solo pena..Poverino:pianto:

Ciao a tutti, vi ringrazio di tutte le risposte ma mettiamo in chiaro alcune cose.

1) Scriptbeta, non ti conosco, non ho mai tentato di scammarti e se lo vorrei fare, certamente non ti invierei file xke non conosco nemmeno il tuo msn in parole povere chi ti conosce :emoji_relieved: quindi non vantarti!

2) ivonox, ovvero (darionox) se ti sei accorto ho scammato la tua email ivonox@hotmail.com, poi ho visto che tuo fratello aveva come email la tua ho detto mo mi frego anche questa :emoji_relieved: poi il tuo personaggio di habbo non aveva come ivonox@hotmail.com ma una di gmail, e diciamola tutta, Ora chi e che regna??? Rispetta il re! ù_ù

3) NON SCAMMO più ma come dico sempre non provocatemi :emoji_slight_smile: baci baci :P

PS: NON SCAMMO PIU XKE MI SONO INNAMORATO E DEDICO L'80% DELLA MIA VITA ALLA MIA DOLCE METà <3

Ultima modifica:
Anattup ovvero marco, non ti proccupare ora ti metto qualcosina xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Puo scammare 10 100 ivo ma sei sempre un nabbo daniel

E un tuo pensiero, e io accetto xke puo essere, ma mi puoi dimostrare il contrario?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, vi ringrazio di tutte le risposte ma mettiamo in chiaro alcune cose.

1) Scriptbeta, non ti conosco, non ho mai tentato di scammarti e se lo vorrei fare, certamente non ti invierei file xke non conosco nemmeno il tuo msn in parole povere chi ti conosce :emoji_relieved: quindi non vantarti!

2) ivonox, ovvero (darionox) se ti sei accorto ho scammato la tua email ivonox@hotmail.com, poi ho visto che tuo fratello aveva come email la tua ho detto mo mi frego anche questa :emoji_relieved: poi il tuo personaggio di habbo non aveva come ivonox@hotmail.com ma una di gmail, e diciamola tutta, Ora chi e che regna??? Rispetta il re! ù_ù

3) NON SCAMMO più ma come dico sempre non provocatemi :emoji_slight_smile: baci baci :P

PS: NON SCAMMO PIU XKE MI SONO INNAMORATO E DEDICO L'80% DELLA MIA VITA ALLA MIA DOLCE METà <3

Senti nabbone nn ti è andata bene xk nn ho ftt screen...

2)mi hai scammato attraverso il pc di mio fratello, e habbo non centra.
RISPETTO CHI SE LO MERITA LOL
3)non scammi piu non scammi piu, quando avvererai questo tuo" non scammo piu"
4)spero proprio di si che hai trovato una metà sono felice per te

Napoletano
frat a me si ruoss ma sti topic tuoi tutti affollati hihihhii ti stimo fratè
traduzione italiano
Fratello sei grande tutti i tuoi topic sempre pieni di gente ti stimo fratello xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.