Info Akym, non si arrende.

daniel è un cretino io lo avvertivo e lui mi rideva in faccia... se gli accade qualcosa di spiacevole ci godo

ecco cosa significa habbo

Habbo ti crea dipendenza dal gioco, ti fai prendere troppo dal gioco e poi nn vuoi mai uscire, preferisci rimanere incollato al pc invece degli amici e poi ecco che succede, ti scammano e perdi quelle centinaia di euro usati....per un gioco!!!!

Io solo 8 euro ho sprecato di ricariche, poi nisba, l ho lasciato e mi sono dedicato ai retro (perche ci sono i crediti gratis)

Daniel sicuramente sarà andato in un internet point per nn farsi rientracciare *-* , questo e sicuro , la cifra che tu hai dato sparato cmq ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se voleva poteva kidedere anche di piu o di meno :emoji_slight_smile:

Cmq se lo merità ;), secondo me un anno di communità ielo danno se e minorene

Raga parlando di akym pensate a Cigone scammata lei ke dovrebbe fare??

Secondo me Daniel selo merita cioè capite ha scammato i più ricchi di habbo 25.000 mila euro gli stanno proprio bene

Vi spiego le decisioni che ha preso Akym e la sua storia dopo essere scammata.
Akym pochi giorni fa, di sera venne scammata da DANIEL001.
Tutti pensavamo che Akym fosse scomparsa, ma non è così.
Akym, non è una persona stupida che si lascia fare queste cose, è maggiorenne
così ha preso un avvocato e ha portato il computer dalla polizia.
Ha chiesto 25,000 euro di rimborso più i danno morali subiti.
La polizia ha affermato che presto DANIEL001 verrà rintracciato, ma non si sanno le conseguenze.
Di questo fatto se ne sta occupando Joby.

è proprio nabba allo sta akym xD a 18 anni spende soldi per habbo ma non ci si è fatta proprio un giro qui su sciax2 che ogni singola discussione parla di habbo è della sua truffa?? tutti gli utenti di sciax2 sono consapevoli che habbo è una truffa è nessuno spende soldi...

Secondo me Daniel selo merita cioè capite ha scammato i più ricchi di habbo 25.000 mila euro gli stanno proprio bene

Mah non direi, conosco gente, (e non faccio nomi, tu che stai leggendo lo sai, vero? ::emoji_relieved:) che ha scammato gente ben oltre nabbi come akym da massimo 20mila crediti in tutto, o no? :emoji_relieved:

Ci aggiornate sulla questione? O.o

ma smettiamola akym non farà nulla........... non succederà nulla secondo me, e se dovessero arrestare daniel noi come facciamo a saperlo?

Raga parlando di akym pensate a Cigone scammata lei ke dovrebbe fare??

Cigone? è N'amico tuo? XD

A parte gli scherzi secondo me non farà niente, secondo me è stesso Daniel che dice lo denuncio, come suo solito :ciao:

P.S. :puzzate:

azz , se fossi akym che faresti :l

lascierei perdere, tanto quando tra 1 o 2 anni lei mollerà habbo i furni e i crediti li avrebbe comunque persi e quindi che li abbia o no non fa tanta differenza perchè cmunque un giorno comincierà a pentirsi di tutti i soldi spesi per sta fregatura che è habbo

Akym a ragione!...anke se un pò esagerato 25.000 €...
Ora daniel e nei guai...:soso:
Anche se quel ragazzo è il mio idolo :soso: