Problema risolto Assemblaggio PC HOME

@Gatsu il problema e che i pezzi lui (quello che mi assembla pc) li prende dal suo fornitore, quindi se puoi (perfavore) MI POTRESTI FARE UN PC SU QUESTO SITO : focelda.it (vedendo la disponibilità dei pezzi e tutti i pezzi compatibili :emoji_slight_smile: )

Grazie @Gatsu

Ma è una sola questo negozio, ha tutta spazzatura.
Lascia perdere terzi, fai tutto da e-key lo assemblano loro a 35€.
 
Cioè,non e buona la roba che 'è li ? e tutto falso?

Fammi capire meglio @Gatsu

Ha roba ib quantita limitata e la.maggioranza è composta da tuttj prodotti di basso livello, disponibile solo come marca adj (sconosxiuta) e cooler master (i prodotti di infimo livello però).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
@Gatsu però ha schede video buone e processori nuovi solo di ram ne ha poche

No, non ha nulla di tutto.
Più che un fornitore mi da un'impressione di un mercatino antiquariato e con prodotti economici.

Mhmhm, al mercatino delle pulci ci si trova roba molto più interessante ehe.
 
@Gatsu però sembra che ci vai pesante ehh..nella parte componenti pc, non ci sono robe di qualità scadenti

E' un negozio di qualche tuo conoscente?
Fidati che è così, tratta solo 2-3 marche, non vengono riportate tutte le info sui prodotti, catologo di prodotti che lascia a desiderare, ha pochissima roba.
Cercavo solo di non farti spendere soldi in modo sbagliato, ti ho fatto la config su quel sito.

Cod. TM500-PSAPI3-IT
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
19.100.000.0019.10
btn_close.gif
50d04982d3f09_RC-K280-KKN1.jpg
Cod. RC-K280-KKN1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
34.680.000.0034.68
btn_close.gif
Cod. FD8320FRHKBOX
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
129.490.000.00129.49
btn_close.gif
50092daf02ea2_ST1000DM003.jpg
Cod. ST1000DM003
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
45.250.000.0045.25
btn_close.gif
4f3e437324f81_KHX1600C9D3_4G.jpg
Cod. KHX1600C9D3/4G
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
32.280.000.0032.28
btn_close.gif
50c6fd9e9a0c4_11202-14-20G.jpg
Cod. 11202-14-20G
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
69.190.000.0069.19
btn_close.gif
Cod. 760GA-P43(FX)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
50.140.000.0050.14
btn_close.gif
Imponibile € 380,13Esente iva € 0,00IVA 22% 83,63Totale € 463,76​
 
@Gatsu quando ho chiesto se assemblavano pc loro mi hanno fatto subito un preventivo e hanno detto che lo facevano sul sito del loro fornitore, cosi ho visto che il loro sito era focelda.it

Comunque se al posto dell'AMD ci metto un I5 4440 e come MB metto un asus h81m-e? Se metto i5 e asus h81m-e sono compatibili dopo con la sapphire?
 
@Gatsu quando ho chiesto se assemblavano pc loro mi hanno fatto subito un preventivo e hanno detto che lo facevano sul sito del loro fornitore, cosi ho visto che il loro sito era focelda.it

Comunque se al posto dell'AMD ci metto un I5 4440 e come MB metto un asus h81m-e? Se metto i5 e asus h81m-e sono compatibili dopo con la sapphire?

Si va bene e sono compatibili con la scheda video.
 
Come ti sembra uesto qui? @Gatsu

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se devi prendere un dual core i3-4130 tanto vale andare di AMD FX-8xxx che è molto meglio e come costi stiamo lì.
L'alimentatore fa schifo, che prodotto speri di avere con soli 19€?
Case ADJ no comment, mai sentito sarà il solito case plastico che al solo sputo rischi di lesionarlo.
La scheda madre supporta solo il SATA2 e non il SATA3.
 
Ma scusa quale componente e sata3 ? O.o non ne capisco molto.. se puoi fammene 2 di pc (perfavore) uno con AMD e l'altro con Intel Core sempre sui 450 (vedendo la disponibilità dei pezzi esapendo che devo aggiungere 30 € di assemblaggio) quindi vedi tu...

p.s senpre su questo sito: focelda.it @Gatsu
 
Ultima modifica:
Ma scusa quale componente e sata3 ? O.o non ne capisco molto.. se puoi fammene 2 di pc (perfavore) uno con AMD e l'altro con Intel Core sempre sui 450 (vedendo la disponibilità dei pezzi esapendo che devo aggiungere 30 € di assemblaggio) quindi vedi tu...

p.s senpre su questo sito: focelda.it @Gatsu

Ma mi fai ripetere sempre le stesse cose, quel sito non ha molti prodotti e già ti ho fatto prima la config che "potrebbe" andare.
Per AMD è uguale, si cambia solo la cpu e la scheda madre.
 
Ma mi fai ripetere sempre le stesse cose, quel sito non ha molti prodotti e già ti ho fatto prima la config che "potrebbe" andare.
Per AMD è uguale, si cambia solo la cpu e la scheda madre.

Perchè "POTREBBE" ?? E poi quale componente e sata3 ? Sulla scheda madre ci sono 4 attachi sata... 2 sata da 6gb/s e 2 sata da 3 gb/s @Gatsu
 
Perchè "POTREBBE" ?? E poi quale componente e sata3 ? Sulla scheda madre ci sono 4 attachi sata... 2 sata da 6gb/s e 2 sata da 3 gb/s @Gatsu

Sempre lo stesso discorso di prima che riguardava la qualità dei componenti.
Nessun componente è SATA3 per ora ma se ti setcisse in futuro un ssd o qualche perifierica che supporti la connessione sata3 saresti okay, non ha senso prendere una mobo già vecchia e priva di nuove tecnologie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk