Problema risolto Assemblaggio PC HOME

@Gatsu sto cambiando idea perche ho visto motli che dicono che focelda e poco fornito e fa schifo nell assistenza quindi penso che al 99 % ordino i pezzi su e-key ! Mi faresti un preventivo su e-key? Budget sempre sui 510 €

E io cosa avevo detto?
EK00028453
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
€ 46,20€ 46,20 0,00%
EK00037806
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
€ 53,20€ 53,20 0,00%
EK00015120
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
€ 43,30€ 43,30 0,00%
EK00027647
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
€ 80,50€ 80,50 0,00%
EK00038676
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
€ 160,90€ 160,90 0,00%
EK00038692
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
€ 58,30€ 58,30 0,00%
EK00030460
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
€ 83,60€ 83,60 0,00%
TOTALE IVA COMPRESA : 526,00 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 431,15 €
 
@Gatsu lo so infatti l mi sono scordato di cambiarlo nella config, comunque metterò questo alimentatore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e se riesco ad aumentare il budget prenderò ram da 8 gb.. comunque come ti sembra l'alimentatore? La mia config va bene cioe cpu,scheda madre,scheda video come sono?
 
@Gatsu lo so infatti l mi sono scordato di cambiarlo nella config, comunque metterò questo alimentatore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e se riesco ad aumentare il budget prenderò ram da 8 gb.. comunque come ti sembra l'alimentatore? La mia config va bene cioe cpu,scheda madre,scheda video come sono?

Allora se tu vuoi un consiglio è inuile che proponi proponi e proponi, io ti ho fatto la config, e migliore di quella a quel prezzo non può esistere, quindi non perdiamo tempo inutilmente, grazie.
Se ti ho consigliato XFX 450w un motivo ci sarà, è meglio di gran lunga di quel CM, vga stessa cosa la gtx 650 costa un 20€ in più e va meno di una 7770.
 
@Gatsu quale va bene fra le 2 ?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti riprongo quanto detto da Gatsu:

Allora se tu vuoi un consiglio è inuile che proponi proponi e proponi, io ti ho fatto la config, e migliore di quella a quel prezzo non può esistere, quindi non perdiamo tempo inutilmente, grazie.
Se ti ho consigliato XFX 450w un motivo ci sarà, è meglio di gran lunga di quel CM, vga stessa cosa la gtx 650 costa un 20€ in più e va meno di una 7770.


Siamo a 6 pagine di questa discussione in cui sistematicamente chiedi una configurazione, te ne viene fornita una e tu la richiedi di nuovo oppure ne proponi di tue...
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Uriel @Gatsu se ne propongo di mie un motivo sta, chiudiamo questo topic postando una configurazione Intel e una AMD ( non le solite config,il pc lo userò per il 35 % per la grafica e non userò il gaming) il budget 550 € (possibilmente su e-key) ... per voi quale e il piu veloce,fluido e che non riscladi molto?
 
Ultima modifica: