Problema risolto Assemblaggio PC HOME

@Gatsu ma l'H81M.A ha il pcie 3.0 ??

e poi se non lo ha la scheda video gira bene si ma non sfrutta a tutto la potenza

No, ha solo il PCI 2.0.
Il.PCI 3.0 è uguale, il suo bandwith non viene saturato per nulla ancora quindi è inutile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Okay ma a che cifra sei arrivato?
L'alimentatore non è il massimo.

PS: Come scheda di rete perchè hai cambiato? E' meglio una integrata PCI, e poi quella supporta fino a 300 Mbps, questa che hai aggiunto adesso max viaggia a 150Mbps.

Sono arivato alla cifra di 555 (ci sono gia inclusi i 30 € di assemblaggio) € ma secondo me vale spenderli perchè mi voglio fare un buon pc.. per la scheda di rete ho appena visto che il mio router va alla velocita di 150 mb/s quindi ho dovuto cambiare.. Ma l'alimentatore riesce ad alimentare bene tutti i componenti del pc? Non e che si surriscalda subito e puo succedere qualcosa?
@Gatsu
 
Sono arivato alla cifra di 555 (ci sono gia inclusi i 30 € di assemblaggio) € ma secondo me vale spenderli perchè mi voglio fare un buon pc.. per la scheda di rete ho appena visto che il mio router va alla velocita di 150 mb/s quindi ho dovuto cambiare.. Ma l'alimentatore riesce ad alimentare bene tutti i componenti del pc? Non e che si surriscalda subito e puo succedere qualcosa?
@Gatsu

Non c'entra niente, prendi quello da 300Mbps che è anche pci ed è molto meglio, se il router trasmette ad un max di 150Mbps la scheda di rete 150Mbps riceverà ma almeno in caso di upgrade la sfrutti a dovere.
L'alimentatore non è il massimo.....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
@Gatsu costa troppo quell alimentatore, ma almeno e buono e riesce a far bviaggiare a dovere tutti i componenti?

Comunque secondo te per la grafica e meglio una intel o amd?
 
Si regge tutto.
Dipende dal budget, e sono 10. Se riesci con i5-4440 va benissimo.

In che senso " e sono 10" e "se ci riesco con l'i5" perche non potrei farcela? L'alimentatore che mi hai consigliato riesce a alimentare per bene tutti i cpomponenti senza che si surriscaldino? Risp a tutte e due le domande perpiacere @Gatsu
 
In che senso " e sono 10" e "se ci riesco con l'i5" perche non potrei farcela? L'alimentatore che mi hai consigliato riesce a alimentare per bene tutti i cpomponenti senza che si surriscaldino? Risp a tutte e due le domande perpiacere @Gatsu

Ti ho riaposto, cavolo sono 100 volte che dico sempre la stessa cosa, la mia pazienza ha un limite.
Te lo dico per l'ultima volta, l'alimentatore regge e i5-4440 va benissimo, non lo ripeto più.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
@Gatsu ultima domanda, ma tra nvidia gtx650 o gt630 2gd3 e quella sapphire 7750 quale preferisci?? La sapphire da come si vede la foto dello scaatolo non e piu una scheda da gaming?
 
@Gatsu ultima domanda, ma tra nvidia gtx650 o gt630 2gd3 e quella sapphire 7750 quale preferisci?? La sapphire da come si vede la foto dello scaatolo non e piu una scheda da gaming?

Da come.puoi notare tu stesso dal test, la 7750 è gran lunga migliore.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Lo scatolo non significa niente, è puramente illustrativo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ok,riguardo l'alimentatore questo qui come ti sembra

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?

p.s che cambia dall alimentatore che ho messo io a quello che mi hai dato tu e a questo qui? @Gatsu
 
Ultima modifica:
@Gatsu ma con l'alimentatore che ho linkato io mica rischio che si bruci qualcosa?

Di sicuro non è buono per la qualità dei materiali e per il wattaggio che eroga in realtà non sono 500w reali.
A pieno carico potrebbe fare storie, comw riavvii a random e potrebbe provacare anche danni alla componentistica hardware.
Io non risparmierei mai sull'alimentatore, è il cuore del pc, fondamentale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Quindi quello che mi hai linkato tu (da 55 €) e meglio di quello che ho linkato io? Quello che mi ha dato tu puo provocare problemi a pieno carico? @Gatsu
 
@Gatsu sto cambiando idea perche ho visto motli che dicono che focelda e poco fornito e fa schifo nell assistenza quindi penso che al 99 % ordino i pezzi su e-key ! Mi faresti un preventivo su e-key? Budget sempre sui 510 €