Che ne pensi di questo? @Gatsu com e l'alimentatore?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Okay ma a che cifra sei arrivato?
L'alimentatore non è il massimo.
PS: Come scheda di rete perchè hai cambiato? E' meglio una integrata PCI, e poi quella supporta fino a 300 Mbps, questa che hai aggiunto adesso max viaggia a 150Mbps.
Sono arivato alla cifra di 555 (ci sono gia inclusi i 30 € di assemblaggio) € ma secondo me vale spenderli perchè mi voglio fare un buon pc.. per la scheda di rete ho appena visto che il mio router va alla velocita di 150 mb/s quindi ho dovuto cambiare.. Ma l'alimentatore riesce ad alimentare bene tutti i componenti del pc? Non e che si surriscalda subito e puo succedere qualcosa?
@Gatsu
Si regge tutto.
Dipende dal budget, e sono 10. Se riesci con i5-4440 va benissimo.
In che senso " e sono 10" e "se ci riesco con l'i5" perche non potrei farcela? L'alimentatore che mi hai consigliato riesce a alimentare per bene tutti i cpomponenti senza che si surriscaldino? Risp a tutte e due le domande perpiacere @Gatsu
@Gatsu ultima domanda, ma tra nvidia gtx650 o gt630 2gd3 e quella sapphire 7750 quale preferisci?? La sapphire da come si vede la foto dello scaatolo non e piu una scheda da gaming?
Ok,riguardo l'alimentatore questo qui come ti sembra
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!?
p.s che cambia dall alimentatore che ho messo io a quello che mi hai dato tu e a questo qui? @Gatsu
@Gatsu ma con l'alimentatore che ho linkato io mica rischio che si bruci qualcosa?