• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika

Potresti farmi un'immagine da firma, non natalizia, in cui scrivi Logitech sopra e sotto le iniziali di un forum, ovvero "Wi" che si sovrappongono?

Cosi? D:

23s85et.png

@Macho

m4h20.png

2r2bymu.png

• Like
Reactions: 1 person

Ciao Wakos, scusa se ti disturbo ancora :|
Potresti farmi un avatar con quest'immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Con scritto in Piccolo "Stifler" mentre in Grande sopra alla scritta Stifler "Fighetto9" Possibilmente la F la metti prima della S in grande, come quelle piccole firme che hanno i gold e i vip sotto all'avatar, il colore? A piacere tuo.
Grazie in anticipo :bye:

@WakosPaprika , cavolo ma se è una competizione di avatar natalizi ha detto che non li fa più!Non vale senò .Comunque Grazie Grazissimo Wakos

Ciao Wakos, scusa se ti disturbo ancora :|
Potresti farmi un avatar con quest'immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Con scritto in Piccolo "Stifler" mentre in Grande sopra alla scritta Stifler "Fighetto9" Possibilmente la F la metti prima della S in grande, come quelle piccole firme che hanno i gold e i vip sotto all'avatar, il colore? A piacere tuo.
Grazie in anticipo :bye:

Cosi ?

20r6zib.gif

@djrom

Ha ragione @Macho è una competizione non dovrei ma visto che solo mi chiedi di diminurla farò un'eccezione.

jrs0gi.gif

• Like
Reactions: 1 person

Si grazie! Purtroppo la posso usare solamente dopo il 25 ._.
La metterò appena finita la competizione :soso:

PS: Aumento reputazione :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

WAKOS mi servirebbe un logo di natale con la scritta flaizone

Ciao @WaksPaprika
Vorrei un avatar, basta che prendi il mio avatar e gli metti lo sfondo trasparente... grazie! ;)

@WakosPaprika
Mi Faresti Un 2 Loghi per Il Mio Retroserver , Lo Slogan Puoi Inventarlo tu (Che Cominci Con Rebus Hotel) Lo Sfondo a Piacere
PS : Che Sia Tutto Molto Carino Perfavore :emoji_slight_smile:

Ciao @WaksPaprika
Vorrei un avatar, basta che prendi il mio avatar e gli metti lo sfondo trasparente... grazie! ;)

@LANK ... un po di dettagli in piu? Per forum per firma..

@ElettricBear non si può togliere lo sfondo bianco però ho trovato in giro per il web questo di "Lol" senza sfondo :

erg9w6.png

2zp83o5.png

@Christian13 Rebus hotel è il nome di un hotel che stiamo aprendo io virtual e Saxo... come faccio a farti il logo a te :shock:

@LANK ... un po di dettagli in piu? Per forum per firma..

@ElettricBear non si può togliere lo sfondo bianco però ho trovato in giro per il web questo di "Lol" senza sfondo :

erg9w6.png

2zp83o5.png

@Christian13 Rebus hotel è il nome di un hotel che stiamo aprendo io virtual e Saxo... come faccio a farti il logo a te :shock:
Potresti metterti su skype che ti spiego ?

@WakosPaprika mi fai un immagine tipo quella che hai tu 45x45 solo che a me va bene tutto unito non a 3 pezzi ma come se fosse un avatar xD
Colori: DarkPako in azzurro e sotto ci scrivi recensionist marrone Grazie :emoji_smiley:.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.