• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Wakos appena hai tempo potresti farmi questo lavoretto ? Grazie
Vorrei un immagine tipo la tua 45x45 :
2o5u0.png
divisa in tre pezzi con scritto
Facebook. Releaser(colore rosso scuro) & Deejay(colore viola)
e un'altra con scritto Facebook. Moderatore (colore azzurro)
e una piccola firma del tipo BuonNatale e sotto in piccolino Auguri da Facebook.
Grazie di tutto @WakosPaprika ;)

Wakos appena hai tempo potresti farmi questo lavoretto ? Grazie
Vorrei un immagine tipo la tua 45x45 :
2o5u0.png
divisa in tre pezzi con scritto
Facebook. Releaser(colore rosso scuro) & Deejay(colore viola)
e un'altra con scritto Facebook. Moderatore (colore azzurro)
e una piccola firma del tipo BuonNatale e sotto in piccolino Auguri da Facebook.
Grazie di tutto @WakosPaprika ;)

Sfrutto questa richieste per dire una cosa (ATTENZIONE : NON VUOL DIRE CHE NON FARò PIU IMG 45X45 è PER CAPIRE UNA COSA)
Strano sai perchè il topic è avatar e firme e mi richiedono tutti le img 45x45, era per dire conitnuerò a farveli se me li chiedete
Però fruit tu non sei gold T.T come li usi D:

Si vanno benissimo solo la seconda immagine in 45x45 non ci doveva essere scritto auguri da facebook , quello era per la firma , ma grazie lo stesso @WakosPaprika

@LANK ... un po di dettagli in piu? Per forum per firma..

@ElettricBear non si può togliere lo sfondo bianco però ho trovato in giro per il web questo di "Lol" senza sfondo :

erg9w6.png

2zp83o5.png

@Christian13 Rebus hotel è il nome di un hotel che stiamo aprendo io virtual e Saxo... come faccio a farti il logo a te :shock:
Bene, non fa niente. Grazie comunque! :emoji_slight_smile:

Ciao Wakos !

Potresti farmi un 1 immagine come c'è l'hai tu sotto l'avatar? (Wakos Keddo Corporation)
con Scritto, INF3RN0 Utente Vip?
Grazie ! :emoji_slight_smile:

Ciao Wakos..Mi puoi fare una scritta per un retroserver??..Scrivici Wipper, colori a tema natalizio..Le dimensioni classiche (200x90)..a te la fantasia :emoji_smiley:..
Grazie in anticio :emoji_slight_smile:

v4866e.png

Menzionatemi quando richiedete qualcosa non posso sempre controllare io ..

@WakosPaprika potresti farmi un'immagine con su scritto Logitech?
Deve essere un avatar per i forum, quindi non eccessivamente grande.
Lo sfondo, non saprei... Mettine uno che ritieni carino tu.

Wakos,
potresti farmi una scritta: Davide89 Sciax2 Forum per gli avatar 45x45 come quello tuo?
Thanks.

@WakosPaprika potresti fare un logo diciamo elettrico, nero con delle linee un pò curve sottili blu/ciano , la scritta nera e dentro delle cose, sfondo trasparente, con scritto pro-lenear

Ultima modifica:

Grazie mille wakos.
Un ultimo favore protesti farmi un atavar con il mio nickname i colori verso sul nero e verde e lo sfondo quello che vuoi..

@WakosPaprika potresti fare un logo diciamo elettrico, nero con delle linee un pò curve sottili blu/ciano , la scritta nera e dentro delle cose, sfondo trasparente, con scritto pro-lenear

Non sono riuscito a fare le cose elettriche che mi avevi chiesto e spero che cosi vada minimamente bene :S

5xpwn7.png

n4e1y9.png

@DavidE89

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.