• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Ciao Wakos!
Mi potresti fare un immagine sotto all'avatar
v65ge0.png
2o5u0.png
2zjflar.png
come questa <--- , perchè appena Onebip aggiusterà ho deciso di acquistarmi o la sottoscrizione VIP oppure quella GOLD.
SCRITTA 1: User Gold colori come quella che hai tu, con la scritta Fighetto9.
SCRITTA 2: Utente VIP colore azzurro, con la scritta Fighetto9 color Blu.

Ti ringrazio in anticipo, Falle bene eh (Scherzo) :bye:

@WakosPaprika Mi Potresti Fare Un Logo Per Il Mio Retro Come Quello Di iHab Solamente Scrivi HoBBa ^^ Grazie In Anticipo..:bye:

@WakosPaprika Mi Potresti Fare Un Logo Per Il Mio Retro Come Quello Di iHab Solamente Scrivi HoBBa ^^ Grazie In Anticipo..:bye:

Non volevo arrivare fino a questo punto ma quanti loghi per HOBBA vuoi che ti faccia ancora? -.-

ncmmhe.png

@Fighetto9

161lqfa.png

29x6lo1.png

300437b.png

---------------------

parte11.png

parte22.png

parte33.png

Questi ultimi 3 li ho caricati con img shack perchè tiny non funzionava

Grazie Mille La Prossima Volta Non Chiedero Piu Niente ^^ Wakos Sei Sempre Gentile :P @WakosPaprika

Ma assolutamente no puoi chiedere ciò che vuoi però vedila con i miei occhi, faccio un lavoro (scritta Hobba) e il giorno dopo ne vuoi un altra , non credi che sembra un po tutto lavoro inutile quello anteriore?

Si Lo so xD Però o preso anche questo che dopo le feste lo metto ^^ grazie per la tua disponibilità @WakosPaprika

@WakosPaprika
Potresti Farmi un'immagine simile a questa

però da utilizzare come Immagine del profilo ? Grazie In Anticipo :P

Scusami Tanto :O
L'immagine come immagine di profilo è troppo grande
La Potresti rimpicciolire
P.S. Se proprio non si può rimpicciolire potresti farmene un'altra simile ?
Scusami ancora :O

Si ma la metti e si ridimensiona da sola

Potresti farmi una firma? Un po come quella di Re Davi senza cose di Natale...oppure una assomigliante alla tua :emoji_smiley: grz in anticipo :emoji_smiley: :banana:

@WakosPaprika Puoi farmi una firma natalizia..Di quelle belle come sai farle tu e anche un avtar natalizio sempre con scritto Pokerissimo..Scusa se ti richiedo un'altra cosa..Ma ne volevo una x natale GRAZIE

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.