• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Sì un'altra foto del profilo e un Logo con scritto H3BBOZ , colori :Blu e celeste

Grazie Ancora :emoji_slight_smile:

Dimmi con cosa la vuoi la foto del profilo visto che te ne ho gia fatti tanti e non ti sono piaciuti.. dimmi tu che personaggio vuoi che cerco un img e te lo fo senò si chiama "lavorare inutilmente" T.T

jrv2ic.png

@WakosPaprika Wakos Mi Fresti Un Avatar Con Questa Immagine ->
2u8az40.jpg
Con Scritto ReGoogle. P.s Us Un Bel Font xD Ah E Voglio Avatar Con Bordi Non "Cornice"

@WakosPaprika
Mi faresti una firma , di dimensioni normali,il colore sceglilo tu.
Puoi scriverci: Gio..!
e sotto in piccolo (Sotto la scritta Gio..!) scrivi : My ranger is Pro.
E le solite icone 45x45 con scritto.
Gio e sotto "Dendi"
Tank you,te ne sarei grato.

@WakosPaprika

Vorrei un avatar delle stesse dimensioni che ho attualmente, il soggetto è una befana (dato che siamo nel periodo dell'epifania), in basso a destra vorrei ci fosse scritto il mio nickname in dimensioni piccole, ma leggibile con tanto di classica cornice.

-

Vorrei una scritta del mio nickname, scegli te le dimensioni, in stile epifania, il font non come quello che ho ora, ma diverso (scegli te, sorprendimi).

Spero riuscirai ad accontentarmi, ti ringrazio anticipatamente, gentile come sempre ^^

21kim42.gif

@HabboGio

16iezc.png

Le img 45 x 45 le faccio ai gold solo.

@Luckz

2gu04dv.gif

15xsdao.png

Grazie mille sono entrambi fantastici, proprio come volevo, Mi Piace meritato. E' tanto se ti chiedo un altro avatar dalle stesse dimensione con tanto di cornice e nickname in basso a destra usando come soggetto dei fuochi d'artificio?

Grazie anticipatamente.

Stupenda :P Sempre Il Migliore xD Grazie ..!:-D

Evitiamo segnalazioni inutili -.-
Forse volevi dare reputazione.. invece l'hai segnalato .-.

Hobba :emoji_smoking: P.S Vai Piano Con Le Dimensioni e Per Client.. @WakosPaprika Ah e Fai un Bel Font Che Va BENE Con Questo Periodo!

@WakosPaprikami potresti fare un immagine con il mio nome per la firma delle stesse dimensioni e come hai fatto a Luckz in stile epifania.
Grazie in anticipo!

Potresti farmi l'Immagine 45x45 sotto avatar
scrivendo Dcr Privati
colore rosso e giallo
grazie :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.