• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika potresti farmi una firma stile epifania come quelle che hai fatto prima con scritto "Nicker" e potresti mettermi il mio avatar dentro una cornice come c'è l'hai tu perfavore. Grazie in Anticipo ^^

n4b2uv.jpg

Ultima modifica:

Ciao Wakos, puoi fare anche a me una firma in stile epifania? Con scritto "Fighetto9"
Sò che ti chiedo troppo, se vuoi non farmela questa:
Ti chiedo se mi puoi fare le immagini 45x45 con scritto "Fighetto9" color azzurro come quello dei moderatori (brillantinato se ci riesci :emoji_relieved:) e sotto Utente Premium grigio, Grazie mille :emoji_slight_smile:

Ciao Wakos, puoi fare anche a me una firma in stile epifania? Con scritto "Fighetto9"
Sò che ti chiedo troppo, se vuoi non farmela questa:
Ti chiedo se mi puoi fare le immagini 45x45 con scritto "Fighetto9" color azzurro come quello dei moderatori (brillantinato se ci riesci :emoji_relieved:) e sotto Utente Premium grigio, Grazie mille :emoji_slight_smile:

21lkccm.png

u92e.png

1zyk85d.png

23wp7xv.png

@alessandromagni

2dkcwp5.gif

Potresti farmi immagini 45x45 con scritto "AngelCMS" E un'avatar con stile epifania e firma stile epifania? :emoji_smoking: Grazie in anticipo, sei mitico @WakosPaprika

Ultima modifica:

Sono l'unico che non possiede una sottoscrizione in questa parte di discussione :look:
Beh, sono sempre stato un uomo che dice tutto, quindi ti dico che fare per la mia prossima immagine per firma che ti chiedo.

Immagine firma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dimensioni: Medie, come da firma
Sfondo: Qualcosa di Las Vegas.
Scritte: New Vegas (In basso al centro, con colori simili al deserto)

@WakosPaprika

Ultima modifica:

Sono l'unico che non possiede una sottoscrizione in questa parte di discussione :look:
Beh, sono sempre stato un uomo che dice tutto, quindi ti dico che fare per la mia prossima immagine per firma che ti chiedo.

Immagine firma:

Dimensioni: Medie, come da firma
Sfondo: Qualcosa di Las Vegas.
Scritte: New Vegas (In basso al centro, con colori simili al deserto)

@WakosPaprika

Ti serve una sign o semplicemente vuoi un avatar?

Mi servirebbe un immagine per pagina facebook uguale a questa solo la scritta Ahaha!! E Allora?!? e il render qualsiasi @WakosPaprika
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi servirebbe un immagine per pagina facebook uguale a questa
solo la scritta Ahaha!! E Allora?!? e il render qualsiasi @WakosPaprika

Ultima modifica:

Ehi Frà.. Scusa il disturbo.. ma sai sono un pò negatuccio!! x)
Potresti farmi Un Immaggine Per Skipe Che owna? A tuo piacere un tuo argomento a piacere! Grazie mille frà <3 @WakosPaprika
una cosa.. Un avatar for this's forum!! ( bello a tuo piacere

@AngelCMS

wqow7o.gif

o9hgnp.png

2dvorjs.png

20uvpug.png

Ora ti posto le altre che per un errore si sono eliminate e chrome si era bloccato mentre facevo il commento ç_ç

@RealDavidesapo

35b9ogo.jpg

@Reminded

vq5mkn.jpg

@Mr_Joker cambia immagine PS non mi legge il formato e non me la apre

@manueldiavolo2

(L) tratta bene queste 2 img (L)

4uf5m9.jpg

20a8jtx.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.