• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Mi puoi fare le 3 immagini di 45 x 45
"Gammino" in blu
"utente premium" in grigio premium
tipo le altre che hai fatto agli altri utenti premium. ^^
Grazie in anticipo. @WakosPaprika

Ultima modifica da un moderatore:

45X45 come quello di dott.gas però cambia colore e scrivici ultras e al posto della sigaretta metti qualche altra icona, grazie.

Ei Frà senti qui :emoji_smiley: Se non hai molto lavoro mi puoi fare qualcosa per la firma?
Sai è da molto che tengo quella scritta x)
@WakosPaprika Grazie mille frà

Scusa se te lo chiedo, potresti farmi al posto di giallo,
questo colore

fxohf.png

Però blu?

e senza sigaretta, con una nota musicale nera.

@WakosPaprika

sotzx5.jpg

aens5e.jpg

1zezbp.png

@Gammino

27y8yv7.png

2196pmf.png

2myxhed.png

@Aqui10

2vt5vkz.png

715mva.png

2nlnd0.png

@manueldiavolo2

Te la passo su skype dopo

@WakosPaprika mi faresti una scritta da mettere sotto l'avatar quella che hanno gli utenti vip
Se puoi anche una firma come quella di Z4MP4N3RA però di colore azzurro con scritto cristian lopez
Ciaoo

Ultima modifica:

Vabbè lol senza che spreco tempo è quella che hai fatto ultimamente a Cristian Lopez (lol)
@WakosPaprika
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@WakosPaprika
Comunque dicevo questa ----->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

@WakosPaprika Vorrei un Avatar di Dragonball, quello tuo vecchio di Vegito come lo avevi tu.
Poi se non chiedo troppo vorrei una targhetta rossa, come quella di sciax2 con su scritto 'Utente Figo' e un altra con su scritto 'Founder Figo' (per un gruppo). Se ho capito bene dalla tua firma, stai per creare un forum tutto tuo?

@WakosPaprika Vorrei un Avatar di Dragonball, quello tuo vecchio di Vegito come lo avevi tu.
Poi se non chiedo troppo vorrei una targhetta rossa, come quella di sciax2 con su scritto 'Utente Figo' e un altra con su scritto 'Founder Figo' (per un gruppo). Se ho capito bene dalla tua firma, stai per creare un forum tutto tuo?

Eh si :emoji_relieved:

Comunque io non faccio targhette in questo topic richiedile a @Fighetto9 nel suo

28ulmqr.gif

Vabbene :emoji_relieved: Appena lo creerai sarò il primo (forse) ad andarci D: Comunque Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.