• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Eccomi di nuovo Wakos, stavolta mi serve l'avatar che ho ora con i bordi come li sai fare tu :emoji_relieved: (non me lo fa allegare)

Grazie :emoji_slight_smile: @WakosPaprika

Ultima modifica:

Fai stessi colori di dott.gas e stessa scrittura però scrivici aqui10 e metti qualche altra icona :emoji_relieved: Grazie ;)

Ma allora ti decidi su cosa vuoi? :indiavolato:

314qybn.png

2n83ihs.png

sful1k.png

@Dj-Danny

Lascio quelle dimensioni o metto come le mie?

Fai una scrittura semplice, togli il punto interrogativo e dividilo cosi:
TIFARE TARANTO
NON è
REATO!

Grazie fai sia tutto nero che colorato come ti ho scritto prima, scusa se ti richiedo queste cose ;)

2dmdqp.png

2ikt73b.png

Cosi va bene?

@WakosPaprika

1. Vorrei un logo per lo stesso forum dell'altra volta, quindi le dimensioni sono le stesse, con scritto Cranberry Forum in rosso e nero con a sinistra un pupazzo di neve e sopra la scritta ' Forum ' il numero 2012 ben visibile. Se riesci metti dei fiocchi di neve che scendono o fermi (vedi te se riesci).

2. Vorrei dei bottoni semplici con al centro la scritta e intorno una cornice a bordi arrotondati:

Tasto 1. Scritta: Inizia; colore: rosso; cornice: nera, bordi arrotondati; dimensione: 246x34.
Tasto 2. Scritta: Inizia; colore: giallo; cornice: nera, bordi arrotondati; dimensione: 246x34.
Tasto 3. Scritta: Registrati; colore: giallo; cornice: nera, bordi arrotondati; dimensione: 212x29.
Tasto 4. Scritta: Registrati; colore: blu; cornice: nera, bordi arrotondati; dimensione: 212x29.
Tasto 5. Scritta: Chiudi; colore: giallo; cornice: nera, bordi arrotondati; dimensione: 176x25.
Tasto 6. Scritta: Chiudi; colore: blu; cornice: nera, bordi arrotondati; dimensione: 176x25.

3. Vorrei un banner 120x40 con la scritta CranBerry Forum che lampeggia non velocemente, ma in modo che si legga. Aggiungi te altre robe che rendono cool il banner, sorprendimi!

Grazie e scusa per le richieste strane!

Ultima modifica:

@WakosPaprika Gentilmente mi potresti fare un logo come questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
stessi colori stesse immagini e come nome Z4mp4N3r4 e come nome skype Marcouz3. Grazie in anticipo!

@WakosPaprika

1. Vorrei un logo per lo stesso forum dell'altra volta, quindi le dimensioni sono le stesse, con scritto Cranberry Forum in rosso e nero con a sinistra un pupazzo di neve e sopra la scritta ' Forum ' il numero 2012 ben visibile. Se riesci metti dei fiocchi di neve che scendono o fermi (vedi te se riesci).

2. Vorrei dei bottoni semplici con al centro la scritta e intorno una cornice a bordi arrotondati:

Tasto 1. Scritta: Inizia; colore: rosso; cornice: nera, bordi arrotondati; dimensione: 246x34.
Tasto 2. Scritta: Inizia; colore: giallo; cornice: nera, bordi arrotondati; dimensione: 246x34.
Tasto 3. Scritta: Registrati; colore: giallo; cornice: nera, bordi arrotondati; dimensione: 212x29.
Tasto 4. Scritta: Registrati; colore: blu; cornice: nera, bordi arrotondati; dimensione: 212x29.
Tasto 5. Scritta: Chiudi; colore: giallo; cornice: nera, bordi arrotondati; dimensione: 176x25.
Tasto 6. Scritta: Chiudi; colore: blu; cornice: nera, bordi arrotondati; dimensione: 176x25.

3. Vorrei un banner 120x40 con la scritta CranBerry Forum che lampeggia non velocemente, ma in modo che si legga. Aggiungi te altre robe che rendono cool il banner, sorprendimi!

Grazie e scusa per le richieste strane!

Credo che hai esagerato abbastanza , per i bottoni non ne è il topic.

2z8qjdl.gif

@vincenzoclan99

z0mfd.png

@Teooo

2ccmrv9.png

@WakosPaprika Non così D: la foto deve essere larga e corta xD e il TI AMo si deve vedere bene cn angoli curvati e il forza napoli con lo stemma del napoli integrato :O :facepalm:

Ciao wakos mi fai, per favore, le immagini 45x45 con scritto ReDavi (in giallo) User Gold (in rosso) .. grazie..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.