• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika potresti farmi 3 scritte da firma
1)Alessandro97R3
2)Alessandro97
3)Ownatori
e poi anche un immagine per profilo con homer simposon vestito da babbo natale link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con mio nome in basso come hai fatto a edge cosi da sembrare gold grz
Scusami se chiedo molto
Grazie in anticipo :ok::ok::ok::ok::ok:

Ultima modifica:

@WakosPaprika di sicuro chiederò troppo, domando prima. Oggi volevo fare un tema per psp di dragonball e mi servirebbero tante immagini di diverse dimensioni, non ti sto chiedendo di farlo, ma se per te è troppo perché sono molte immagini.

@WakosPaprika potresti farmi 3 scritte da firma
1)Alessandro97R3
2)Alessandro97
3)Ownatori
e poi anche un immagine per profilo con homer simposon vestito da babbo natale link:
con mio nome in basso come hai fatto a edge cosi da sembrare gold grz
Scusami se chiedo molto
Grazie in anticipo :ok::ok::ok::ok::ok:

ei1104.png

2i7mkgh.png

1675zqc.png

2db0xag.png

@giusefrancio90 non ne ho nè il tempo, nè questo è il topic per quelle cose se però mi dai il link del programma per fare i temi per psp in privato mi fai un favore

@vincenzoclan99 dammi un immagine di quel soggetto e ti faccio l'avatar perchè non ne trovo

Ultima modifica:

Ok, grazie comunque :soso: [OT]Ora mi sento soddisfatto del +1 :emoji_relieved:[/OT]

@WakosPaprika Mi puoi fare cortesemente una scritta da firma a tuo piacimento con scritto HABIR.jasa però vorrei anche un immagine nella scritta tipo un cappelino che copre un po della lettera!

4jx0k2.png

Firme :

Se volete richiedere una firma dovrete dirmi : Cosa ci volete scritto, colori e dimensione.

Loghi :

Se volete richiedere un logo dovrete dirmi : Cosa ci volete scritto, colori, dimensioni e se è per Retro, per Forum, etc..

Se volete richiedere un avatar dovrete dirmi : Qual'è il soggetto (Dragon ball, Simpson, Griffin, etc..), dimensioni, se volete o no il nick, se volete o no la cornice.

Targhette :

Se volete richiedere delle targhette (Cosa non sicura che vi farò) dovrete dirmi : Cosa scriverci, colori, se la volete con la base di quella di sciax2 e i vostri particolari.

PS : Piu che altro soddisfo richieste di targhette se ho poco lavoro e se non sono tante
Puoi farmi la scritta EikichiOnizuka come la tua con l'effetto dei due colori che sembra ombrato con al linea ondulata non dritta, di colore verde acceso, grazie :emoji_smiley:

@WakosPaprika

Mi serve una foto 290X510 a tuo Piacere deve avere la scritta Blast Forum e deve avere uno sfondo dietro riguardante habbo a tuo piacere :emoji_slight_smile:
Grazie.

Ultima modifica:

@WakosPaprika Mi Potresti Fare 2 Loghi e 1 Avatar e una firma i loghi: per retro uno questo
con scritto Cubix e l'altro
con scritto Cubix Senza il cappellino di natale sopra la papera lo so che e un client pero se riesci a farmi il logo la con Cubix ;D Graziie Mille!^^ah dimenticavo l'avatar non so decidi tu di che genere con il nick Suleymajni Grazie e questa firma
con scritto SuleyOwna e skipe suleymajni senza la befana segli tu cosa mettere al posto della befana!Grazie Milleeee

Ultima modifica:

mi puoi fare due targhette una con la scritta mod e una admin per favore con la A inizia prima delle due cioè tutta a sinistra la A

@WakosPaprika potresti crearmi un altra immagine uguale a quell'altra solo con scritto Anch'Io Ho Un Cassetto Nel Mio Sogno e passarmi il .psd?

Scusami di nuovo mi fai delle targhette
1)Alessandro97R3 sfondo bianco scritta oro o giallo
2)Alessandro97 sfondo azzurro scritta normale
3)ownatori sfodno blu scritta normale con al posto del coniglio una stellina a tuo piacimento
Grazie in anticipo

@WakosPaprika Mi Fai Un Logo Con Scritto HoBBa Che Va Bene Con Questo Periodo Poi Mi Fai Anche Un AVATAR Con MR.Bean E Scrivi ReGoogle
e Una Firma Usa Un BeL Font E Nella Firma Scrivi ReGoogle Grazie In Anticipo! ^^

Grazie ancora @WakosPaprika,bel lavoro
P.s : Ti ricordi di me?! sono AymanIlMito,nel vecchio iHabbol,che bei momenti che abbiamo passato. :byebye: :emoji_relieved:

Emh... @WakosPaprika Potresti rimpicciolire questa immagine ------>
jgion5.jpg
e metterla riquadrata? :look: e una scritta per firma con un foglio sulla "A" (Un foglio piegato ( Tipo ) ) e una penna in mezzo alla "S" finale? Ovviamente scritto AngelCMS °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.