• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika era così che lo volevo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
però con Cubix Please

w2ngpe.png

@Holder

Robi te ne ho fatti un paio con sfondi diversi

8y8dqs.png

9fp455.png

14w4um8.png

Spero ti piacciano

@WakosPaprika Ciao Mi Potresti Fare Un Avatar Dei Griffin Con Scritto NikoKilL4,Poi Una Firma così
ma con NikoKilL4 e Come Questo
Con Scritto NikoKilL4 e skipe NikoKilL4 Grazie Mille In Anticipo:emoji_relieved:

Potresti farmi un logo per un sito web il formato diciamo deve essere ne troppo grande ne troppo piccola fai tu. con scritto Antonio Designer di colore bianco e oro e sotto una striscia tipo come il caricamento di un dowload verde

Grazie in anticipo...fammi sapere

@WakosPaprika

Mi serve una foto stretta e lunga x una pagina di facebook la pagina di fb si chiama Blast Forum e il tema è di Habbo... SORPRENDIMI ;D

ciao @WakosPaprika sono tornato a romperti di nuovo le scatole ahahhaaha!:genio:
Puoi farmi un logo per un forum con scritto Wobbo Forum vicino a un mondo?

@WakosPaprika vorrei se è possibile un immagine per la Firma con scritto ~Realist con il rosso che c'è nella mia Firma le dimensioni scegli tu è poi un logo del retro AlbsNet sempre con il rosso e decoralo a tuo piacimento ma non troppo,Grazie.

@WakosPaprika Potresti farmi un logo con su scritto " Memes Community "
Dimensioni: Quanto per un forum non lo so precisamente
Colori: Sfumati tra blu scuro e blu un po più chiaro
Se si può, puoi scriverci Memes Sopra e poi sotto community lasciando un po di spazio tipo cosi:

Memes
___ Community

Grazie Mille Wakos :-) (P.s. ho messo i trattini per farti capire come vorrei la sovrapposizione tra Memes e community ma tu nn c'è bisogno che li metti)​

@WakosPaprika vorrei se è possibile un immagine per la Firma con scritto ~Realist con il rosso che c'è nella mia Firma le dimensioni scegli tu è poi un logo del retro AlbsNet sempre con il rosso e decoralo a tuo piacimento ma non troppo,Grazie.

Il logo se lo volete me lo deve chiedere il founder perchè c'è chi fa il furbetto e poi dice che lo fa lui e si fa rankare (in generale parlo) Se alert me lo chiede lo farò.

2nhdrhw.png

@NikoKilL4

j82zkh.gif

20aqof4.png

28s67h4.png

@antony2121

senzatitolo3ij.png

@vincenzoclan199

209k5z4.png

@HABIR.jasa

2u5dz42.png

@DomyExtreme

11t7t6h.png

@WakosPaprika è troppo grande, non è che potresti farmelo più piccolo? P.s. potresti mettermi vicino alla 'C' Di community un'immagine di un pallone da calcio o da basket? E la scritta Memes Community, sfocata a onde tipo da un colore all'altro divide un Onda? grazie mille.
P.s. se puoi la scritta un po più attaccata XD Scusa se sono cosi esigente LOL​

Ultima modifica:

Scusa Se Ti Disturbo Ancora Wakos Potresti farmi una firma come quella che ha chiesto system con scritto Antonio Designer.ecco lo stile

Ultima modifica:

Grazie,sei un grande,do reputazione e Grazie ^^

@WakosPaprika Mi Faresti Un Logo Colore Giallo Bel Font Con Scritto HoBBa Corporation Mi Affido A Te! Stupiscimi ;)

@WakosPaprika
Mi fai un avatar come lo tiene @ReGoogle però non scrivere il mio nome...
Sotto all'avatar dopo che finisce la foto vorrei VincenzoClan1997 Utente sciax2 come lo tengono i premium solo che deve strare nell'avatar xke non posso permettermelo :emoji_slight_smile:

Grazieee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.