• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Mi faresti uno sfondo per desktop? Azzurro chiaro con scritto Alessandro ^^

Diciamo che non è il topic ma ti ho trovato 2 sfondi azzurri :

jg3z7s.jpg

10fqnf7.png

@J1e3s

erg4yt.jpg

@ReGoogle

35an4so.png

@julio_97 non ho capito uguale a cosa ?? e cosa ci scrivo

@WakosPaprika mi faresti una scritta come questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con scritto Antonio aggiungi anche altre cose rendila stupenda..grazie in anticipo cmq lascia stare per quella richiesta vecchia ho risolto

Ultima modifica:

E Stupendo Ti Ringrazio :emoji_slight_smile: @WakosPaprika
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa se sono pignolo, l'avatar va bene. L'immagine della firma non ci volevo scritto: "Hobba Corporation", ci volevo scritto "J1e3s: Sciax2 User" . Grazie ancora ^^
P.s HoBBa Corporation E pER mE -.-

Ultima modifica da un moderatore:

Scusa se sono pignolo, l'avatar va bene. L'immagine della firma non ci volevo scritto: "Hobba Corporation", ci volevo scritto "J1e3s: Sciax2 User" . Grazie ancora ^^

Quella non è per te sorry mi ero dimenticato :

k59oy.png

39810_132327536810190_112759492100328_154767_7420196_n.jpg

mi metti il contorno a questa immagine e fai 45x45 da mettere sotto l'avatar con scritto mr_joker user gold? tanks

@WakosPaprika Scusami ancora potresti farmi un altra volta il logo ma sta volta al posto di HoBBa Corporation Metti Manutenzione? Grazie Mille
:bye:​

@WakosPaprika Mi faresti un logo come vuoi tu con scritto Benvenuti Nel Mio Sito a tuo occhio che potrebbe andare bene con questo sito :censurato: By wakos (il sito l'ho visto e lo tolgo per evitare spam)

Ultima modifica da un moderatore:

Wakos mi fai perfavore un avatar con questa immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scrivi sopra Inva. Sciax2 e sotto in Rosso e giallo Catanzaro Grazie @WakosPaprika

mi potresti fare un logo per retro server habbo con scritto COL ???
magari nello stesso modo in cui hai scritto "Avatar e Firme"
grazie in anticipo
4jx0k2.png

Firme :

Se volete richiedere una firma dovrete dirmi : Cosa ci volete scritto, colori e dimensione.

Loghi :

Se volete richiedere un logo dovrete dirmi : Cosa ci volete scritto, colori, dimensioni e se è per Retro, per Forum, etc..

Se volete richiedere un avatar dovrete dirmi : Qual'è il soggetto (Dragon ball, Simpson, Griffin, etc..), dimensioni, se volete o no il nick, se volete o no la cornice.

Targhette :

Se volete richiedere delle targhette (Cosa non sicura che vi farò) dovrete dirmi : Cosa scriverci, colori, se la volete con la base di quella di sciax2 e i vostri particolari.

PS : Piu che altro soddisfo richieste di targhette se ho poco lavoro e se non sono tante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.