• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Sempre webgallery/v2/styles/ ma il file è frontpage.css

@vincenzoclan199

24x16ar.gif

Ora modifico il messaggio per il work di Linkveloci

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi fai questa però blu Con scritto DemonLost poi nel mio avatar al posto di micheal ci metti Cavani sempre con scritto DemonLost

Vorrei Un Logo Semplice con scritto Sopra KiSS KiSS FeGi e Uno come Quello che hai Fatto A DemonLost Cioè Sake Però Deve starci
Scritto YaBBo. L'immagine Avatar di DemonLost Con Scritto D4rk Ma Con Goten (Dragon-Ball)

Scusa wakos, ma visto che hai tanta fantasia ti vorrei chiedere una bella firma.
La vorrei particolare, magari con un simbolo in particolare.
Vorrei che ci scrivessi vàp con lo sfondo trasparente e dentro il simbolo metterci una "V"
Qualcosa con un pò di effetti belli, per i colori scegli pure tu.

Qualcosa di questo tipo.
Magari con una "V" simile a quella E con degli spazi tra loro.

Scusa wakos, ma visto che hai tanta fantasia ti vorrei chiedere una bella firma.
Vorrei che ci scrivessi vàp con lo sfondo trasparente e dentro il simbolo metterci una "V"

Qualcosa di questo tipo.

La tua la faccio domani visto che ho tanta fretta ed è una cosa piu "impegnativa"

@ViincenT

iwt7gy.gif

2vjvmm9.png

@DemonLost

fck94k.png

a1s2lw.gif

@D4rk

fonj3q.png

5kkls7.gif

r88p77.png

Ok fai con comodo, comunque fai qualcosa con altri font non con germany beauty.

volnyr.png

Mi faresti una firma come questa ? Ma con scritto mattai55? :genio: e dopo un avatar quadratino viola con scritto mattai55
Grazie in anticipo @WakosPaprika :bye:

Vorrei una firma : Ambiance come il tuo colore keddo corporation grazie!Anche un avatar se puoi grazie!

Ultima modifica:

@WakosPaprika mi faresti un'immagine da mettere nello spazio per user vip-gold-premium con scritto "Paroh Journalist" con i caratteristici colori del suddetto team? Grazie ^^

Qualcosa di questo tipo.

zydczp.png

@mattai55

2vdiixe.png

14xp4pi.png

@Ambiance

vxkiuw.png

aaj03b.gif

@wfrancyw

30wukpk.png

@Paroh non sei gold/vip/premium :emoji_smoking:

@WakosPaprika ,
Mi potresti fare una "firma" per mettere sotto l'avatar ovviamente è per i user gold.
Quello sotto l'avatar a icone 45x45 deve esserci scritto : Planet in alto come hai tu fatto con Wakos
e dopo sotto a Planet : StartX Journalist o solo Planet Journalist , grazie in anticipo

PS : I colori fagli come li hai tu e anche caratteri. ;)

Ultima modifica:

Dato Che Non è Che Mi Piace Tanto Quello Che Hai Fatto Ma Grazie Mille Comuqnue,Vorrei Perfavore La Scritta Come Quella Di mattai55 solo con scritto il mio nome Ambiance e poi voglio il quadratino dell'avatar come quello di gammino se puoi con scritto Ambiance Grazie!

Ultima modifica:

@Ambiance non mi chiamo mattai95 , ma @mattai55
Comunque @WakosPaprika come va il mio lavoro che devi farmi ?
@WakosPaprika ,
Mi potresti fare una "firma" per mettere sotto l'avatar ovviamente è per i user gold.
Quello sotto l'avatar a icone 45x45 deve esserci scritto : Planet in alto come hai tu fatto con Wakos
e dopo sotto a Planet : StartX Journalist o solo Planet Journalist , grazie in anticipo

@WakosPaprika ,

16k0ya1.png

2ms59pd.png

atm42a.png

@Paroh

2irsp3o.png

168ts9j.png

10mtr4l.png

@WakosPaprika ultima opera d'arte e fine !
Mi potresti fare un avatar con scritto Planet di Verde ed dopo un albero piccolo vicino ?
Carattere Cosmic , Sfondo Verde e colore scritta nera :emoji_smiley: Grandezza piu o meno grande per far entrare in tutto l'avatar.

@WakosPaprika Wakos Mi Fai Un Logo Cosi ->
safe_image.php
Ma Al Posto Di Jubba Metti HoBBa ;) Aspetto Risposte.
:bye:​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.