• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika Puoi farmi, una firma scritto Phoenix 3.7.0 Crack :emoji_relieved: Colori falli te ma belli lo sfondo deve essere un colore buono :bye:​

egclma.png

@D4rk

inygzk.png

@WakosPaprika voglio un immagine con micheal jackson scritto DemonLost dimensione come la tua del tuo avatar

Di niente.

Avvertimento verbale per tutti.

Cercate di non commentare dicendo "Grazie" o "Bella", esistono gli appositi tasti ;)

Immagini 45x45

Scritta: Rob-
Genere: Come quella di Aqui10
Colori: Nero e blue o nero e bianco.
(Taggami o inviami u messaggio privato, perchè non leggo tutte le notifiche.. al giorno ne ho 50/60)

@WakosPaprika :emoji_slight_smile:

scusa se ti ridisturbo
potresti farmi un' immagine come questa però con scritto wfrancyw
20rurmq.png

e un' ultima come questa sempre con scritto wfrancyw
2nkjsc3.png

grazie in anticipo
4jx0k2.png

Firme :

Se volete richiedere una firma dovrete dirmi : Cosa ci volete scritto, colori e dimensione.

Loghi :

Se volete richiedere un logo dovrete dirmi : Cosa ci volete scritto, colori, dimensioni e se è per Retro, per Forum, etc..

Se volete richiedere un avatar dovrete dirmi : Qual'è il soggetto (Dragon ball, Simpson, Griffin, etc..), dimensioni, se volete o no il nick, se volete o no la cornice.

Targhette :

Se volete richiedere delle targhette (Cosa non sicura che vi farò) dovrete dirmi : Cosa scriverci, colori, se la volete con la base di quella di sciax2 e i vostri particolari.

PS : Piu che altro soddisfo richieste di targhette se ho poco lavoro e se non sono tante

Puoi farmela un po piu piccola non si vede nel mio retro Grazie :emoji_smiley:

Piu piccolo si vede sfumato, se si vede tagliato, aumenta le dimensioni dal file webgallrey/v2/styles/style.css (vai su modifica-trova e scrivi habbo.png) quando ti trova la stringa gli modifichi le dimensioni [Questo per la me.php]

Piu piccolo si vede sfumato, se si vede tagliato, aumenta le dimensioni dal file webgallrey/v2/styles/style.css (vai su modifica-trova e scrivi habbo.png) quando ti trova la stringa gli modifichi le dimensioni [Questo per la me.php]

Risolto Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto Grazie
Ma per l'index invece come la rimpicciolisco ? @WakosPaprika

Ultima modifica:

Robi,richiedo io al posto di D4rk,puoi fammi logo come quello di bobba con lo sfondo nero e con scritto YaBBo :bye:​

@WakosPaprika mi faresti una firma con scritto: ViincenT Utente Premium, e un'avatar di goku ssj 1-2 con scritto: ViincenT :emoji_slight_smile:

Grazie in anticipo :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.