• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Aahhaah Hai Ragione. :soso: Comunque e Gigante Il Logo :| Piu Piccolo No Eh? Rimpiccioliscilo :repuni: Perfavore. :emoji_slight_smile: @WakosPaprika

@WakosPaprika mi faresti un avatar come questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con scritto antonio e un logo così
con scritto IHanton e se puoi uno così
con scritto Anto grazie in anticipo e scusa il disturbo queste sono le mie ultime richieste.almeno fammi le prime 2 l'ultimo non mi serve urgente ma il resto si.

Ultima modifica:

Vorrei Perfavore La Scritta Come Quella Di ReDavi solo con scritto il mio nome Ambiance e poi voglio il quadratino dell'avatar come quello di Gammino se puoi con scritto Ambiance Grazie! @WakosPaprika

Ultima modifica:

Grazie mille, scusa se ti scoccio
Riesci a fare qualcosa di simile
2q21iz7.jpg

Con colori bianco grigio il pallino blu come qua e la lettera v nel pallino, grazie.
@WakosPaprika

Wakos mi faresti 1 firma e un Avatar.
Avatar: Vorrei il mio personaggio che uso di solito nei retrosever: Con sopra la scritta SeTTenTrIoN Con il contorno bianco e dentro Rosso. E poi sotto l immagine mia e Sotto l immagine scrivi Owna Con il contorno bianco e dentro Rosso.
Vorrei che lo sfondo sia di colore Nero.
Firma: Vorrei 1 firma con lo sfondo Nero e con scritto: SeTTenTrIoN: Football Manager Esperto e Admin nei RetroSever.
Se vuolete contattarmi x aiuti: Skype: stefano.lostrano Facebook: Stefano Lostrano Youtube: HabboRetroSever.
E alla fine 1 immagine di 1 calciatore che dice: "SeTTenTrIoN Owna".
So che ti sto chienendo troppo!
Calat
o

Wakos mi faresti 1 firma e un Avatar.
Avatar: Vorrei il mio personaggio che uso di solito nei retrosever: Con sopra la scritta SeTTenTrIoN Con il contorno bianco e dentro Rosso. E poi sotto l immagine mia e Sotto l immagine scrivi Owna Con il contorno bianco e dentro Rosso.
Vorrei che lo sfondo sia di colore Nero.
Firma: Vorrei 1 firma con lo sfondo Nero e con scritto: SeTTenTrIoN: Football Manager Esperto e Admin nei RetroSever.
Se vuolete contattarmi x aiuti: Skype: stefano.lostrano Facebook: Stefano Lostrano Youtube: HabboRetroSever.
E alla fine 1 immagine di 1 calciatore che dice: "SeTTenTrIoN Owna".
So che ti sto chienendo troppo!
Calat
o

Se non mi dici che immagine è quella che usi come faccio a saperlo? :shock:

Vorrei Perfavore La Scritta Come Quella Di ReDavi solo con scritto il mio nome Ambiance e poi voglio il quadratino dell'avatar come quello di Gammino se puoi con scritto Ambiance Grazie! @WakosPaprika

-.- Hai fatto questo post 3 volte cerca di non dirmelo piu e appena posso te lo farò alla prossima ti infraziono sei avvisato |=O

Visto che ho intenzione di rimodernizzare il mio avatar
34igsj9.jpg
, ti chiedo se puoi modificarlo come più ti piace, magari in basso a destra ci scrivi Paroh e metti la cornice :emoji_relieved:
Grazie.

Ottima , Grazie Mille ^^ Aumento Rep e Do Grazie :emoji_slight_smile:

@WakosPaprika Puoi farmi cortesemente un avatar uguale a questo:
flkgu0.png

Stesse dimensioni, sfondo bianco, senza cornice, stessa scritta, cambi solo l'immagine; invece dell'albero di natale ce ne metti un altra che si fonde bene. Grazie mille caro. :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.