• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika Puoi farmi un avatar su facebook con scritto SalvoCms i colori fai te l'avatar fai come quelli spaventosi :P scritta a sangue ;)
E un avatar di Bart Simpson scritto sotto
SalvoCms​

Ultima modifica:

@WakosPaprika potresti farmi due loghi? ^^

1) Scritta: Elettronics News con scritto in piccolo "BETA", colori: Blu/Azzurro/Grigio Chiaro oppure Bianco;
2) Scritta: Elettronics News, colori: come quello del primo, devi levarci solamente la scritta "BETA".

PS: Mettici anche qualche immagine che riguarda il journal.

:bye:

Ragazzi voglio informarvi che di questo topic si prenderanno cura anche tutti i giurati...

electronicnews2.png

electronicnews.png

• Like
Reactions: 1 person

@WakosPaprika Mi potreti fare un logo come questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con scritto xXAkErXx stessi colori stesse dimensioni grazie in anticipo ^^

Ultima modifica:

@WakosPaprika scusa ancora per il disturbo.
mi potresti fare un' immagine tipo questa però in stile call of duty???
nel senso che al posto della bacchetta un fucile e al posto del cappello da mago un elmetto:
30wukpk.jpg

grazie in anticipo

Edit: @WakosPaprika potresti farmi anche un' immagine come questa sempre con scritto wfrancyw ???
v4z8xs.png

Ultima modifica:

Beh... è passato tanto tempo dalla mia ultima richiesta, quindi te ne farò un'altra.
Dovrai solamente ridimensionare
per farla diventare di dimensioni normali (che sia centrata con le targhette) e poi scrivere la parola "Buster" come ce l'ho nel mio avatar.
Ah, non metterci i bordi, mi raccomando!

@WakosPaprika ;)

@WakosPaprika Riusciresti a farmi un logo x il mio habbo retro?
Scritta: Città hotel ( pensavo con città in grande e hotel un po' più piccolo )
Poi non saprei se aggiungere anche una paperella o un furno di habbo..

Grazie in anticipo....

Ultima modifica:

Mi potresti fare un logo come questo
di redavi stesse dimensioni e colore rosso con scritto Aker Habbo.it grazie in anticipo!

@WakosPaprika vorrei fatto un avatar, gentilmente, con questa immagine
(in basso a destra c'è un "logo" GAM. Potresti cancellarla in modo che non si veda?)

Verso il basso sinistra-centro scrivi Cheryl Cole con un bel fonte stile corsivo (tipo questo:
)
E sul basso destra, un pò piu sotto il mento, la scritta xFrancesco trasparente (come la mia nell'avatar) bordata bianca con un bel font :banana:

Poi se aggiungi una cornicetta bella come fai tu, quella fina e qualche lieve effetto di sfumatura oppure qualche pennellata sarebbe perfetto :ok:

Ultima modifica:

Wakos mi faresti 1 avatar come quello di Gammino ma con dentro scritto SreDrIo con il Dentro Rosso e lo sfondo nero.
E sotto scritto: Sciax 2 Owna.

E se ci riesci mi faresti 1 targhetta di sfondo Rosso con dentro scritto in oro SreDrIo Owna.

Grazie :emoji_smiley:

@WakosPaprika Quando ti metterai on ti saranno arrivate 100000000 notifiche!! xD
Ma mi modifichi solo la firma? Così :
mn173d.jpg

E delle immagini 45x45 con scritto "AngelCMS Utente Gold" A strisce ^^ (Se riesci )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.