• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika Puoi farmi un avatar su facebook con scritto SalvoCms i colori fai te l'avatar fai come quelli spaventosi :P scritta a sangue ;)
E un avatar di Bart Simpson scritto sotto
SalvoCms​

Spiegatevi BENE quando fate le richieste

10p7rlg.gif

@ViincenT a parte l'aiuto di @genny1000 che ringrazio infinitamente te l'ho fatto pure io

jjxzde.png

r2nbro.png

@Teooo

2hpj6mu.png

@gennyomegl

Spiegati bene quando fai le richieste o non vengono prese in considerazione, c'è un form da seguire per fare una richiesta

s5ctmu.png

@ReDavi

tu pure... Specifica come la vuoi

i4fuvb.png

@ivan12

238tva.png

@Juve.

24fzqjq.gif

@wfrancyw

2ym6akl.png

@RealDavidesapo

2uonx8l.gif

@Tia116 prima di farlo dimmi le dimensioni cosi evito di farlo se poi le dimensioni non vanno bene

@antony2121

mmaqtj.png

Gli altri dopo

2° Avvertimento Generale

@genny1000 leggi anche tu (non è per te ma per gli utenti)

Chi non specificherà bene come vuole il suo logo (Colore, Dimensioni [se necessario], Immagini ecc..) Non verrà preso in considerazione. Perchè? Perchè si. non abbiamo tempo per stare noi a pensare come potremmo farvelo ecc. Voi dite come, noi lo facciamo. Stessa cosa per gli avatar e per TUTTO.

Grazie tante wakos , menomale che ci sei tu!

@WakosPaprika Ragazzo sei veramente in gamba , complimenti , infrazionami pure per post inutile ma lo dovevo dire cavolo

Inanzitutto grazie mille <3

E poi non ti infraziono, non sei il primo che va in OT ce ne sono di peggio :bye: non bisogna essere troppo duri

@xFrancesco

2cdjv6e.jpg

@SreDrIo

2cxb8ef.jpg

ojhszk.jpg

@AngelCMS

261cimh.jpg

Quello della S non so a cosa ti riferisci

24wc4up.jpg

35bd1kz.png

zl4510.png

Voglio dirvi che per aver un assistenza più rapida potete taggare anche noi giurati , mi raccomando specificate bene cosa desiderate

@WakosPaprika E' perfetto! Potresti però ingrandire di piu l'immagine? Mi sembra piccolina :S

Poi la scritta Cheryl Cole se puoi diminuiscila un po di piu (sul basso a sinistra)
La scritta xFrancesco è perfetta. Potresti soltanto cambiare il colore? Al posto dell'arancione, il bianco

@WakosPaprika Mi fai una come quella che mi hai fatto di micheal jackson però con stewe griffin con mio nome illuminato e questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con nome sake? (Sempre illuminata)

Ultima modifica:

@WakosPaprika Puoi farmi una scritta da inserire nelle icone 48 x 48 con scritto Inva. Sciax2 Forum?

E un immagine come quella che ho ora solo che al posto di Inva.Sciax2 scrivi solo AnDr3a Ecco l'img:
@WakosPaprika

Inanzitutto grazie mille <3

E poi non ti infraziono, non sei il primo che va in OT ce ne sono di peggio :bye: non bisogna essere troppo duri

@xFrancesco

2cdjv6e.jpg

@SreDrIo

2cxb8ef.jpg

ojhszk.jpg

@AngelCMS

261cimh.jpg

Quello della S non so a cosa ti riferisci

24wc4up.jpg

35bd1kz.png

zl4510.png
Una cosa: Mi faresti lo sfondo arancione. Mi faresti anche 1 firma con lo sfondo nero, in alto scritto: Habbo Hotel Owna
grande, sotto il logo di Habbo e scritto: Se mi vuoi come amico, inviami amicizia a GRIFONDOROR! Tutto questo scritto in Century Gotich e altezza 6

Grazie @WakosPaprika ... avrei un altra richiesta... un po' più difficile da fare magari...

Riusciresti a farmi lo stesso logo (
) , con la scitta REX ... ma luminosa come questa (
) ?

Grz 1000..

Piu che difficile io direi.. Un po piu impegnativa xD

261f8fl.gif

@Inva.

Sistema il link non funziona

6izoye.png

akh8pc.png

102kxgm.png

@SreDrIo

Vedi, se dicevi che dovevo farti lo sfondo arancione prima risparmiavo di fartelo inutilmente per dovertelo rifare

2ce3dqh.png

2mmagwk.png

Piu che difficile io direi.. Un po piu impegnativa xD

261f8fl.gif

@Inva.

Sistema il link non funziona

6izoye.png

akh8pc.png

102kxgm.png

@SreDrIo

Vedi, se dicevi che dovevo farti lo sfondo arancione prima risparmiavo di fartelo inutilmente per dovertelo rifare

2ce3dqh.png

2mmagwk.png

Scusa, ma riesci a togliere la parte sotto, xk si riflette. Riusciresti a toglierlo. Grazie

@WakosPaprika ,
Mi potresti creare delle targhette ? NO SCIAX.
Con scritto BS D'avanti alla scritta ad ogni targhetta ? ( Es. BS Amministratore )
Amministratore - Rosso
Vice-Amministratore - Arancione
Moderatore - Blu Scuro
Grafico - Marrone
Super Moderatore - Verde Chiaro
Utente Elite - Grigio
Utente VIP - Blu chiaro
Bannato - Nero
Operatori - Giallo Chiaro.
Ovviamente i colori che ho detto sono i sfondi.
Adesso il font fallo Arial , il colore della scritta sulla targhetta falla bianca.
Devono essere grandi come qua su Sciax2.
Grazie , ti chiedo troppo ?
;)​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.