• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

In questi giorni sono malato, e quindi non posso fare molto, spero che così ti vada bene :

4lhksl.gif

@ReGoogle

20sslmf.jpg

mhmh.. ti sei dimenticato la mia richiesta :emoji_relieved:
Puoi farmi un logo con scritto Hebboz , stile -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
? grazie

Ciao @WakosPaprika mi potresti fare un logo come quasi questo di Sciax ma con un controller Dell Xbox colori scegli tu ps ricordati che e per forum!
Ciao grazie in Anticipo!!

Ciao @WakosPaprika mi potresti fare un logo come quasi questo di Sciax ma con un controller Dell Xbox colori scegli tu ps ricordati che e per forum!
Ciao grazie in Anticipo!!

Non so quante volte ve lo devo ripetere che io ora non faccio più le cose a modo mio, mi dovete dire tutto voi

Ciao @WakosPaprika Mi POtresti Fare Un Logo Come questo di Sciax Ma Con Un Controller dell'xbox Colore Blu Grazie La Grandezza Come Questo Di Sciax Grazie Mille!

Ultima modifica:

Ciao @WakosPaprika.
Volevo chiederti se mi potresti fare un'avatar con scritto il mio nickname e con sfondo piccoli snapshot di videogame
(Minecraft, The Sims, GTA ecc...)
Grazie :emoji_slight_smile:

@WakosPaprika ... potresti realizzarmi un avatar in movimento dimensioni 100x100 ... carino tipo come quello di Holder :emoji_smiley:

Ciao @WakosPaprika , Sei molto bravo con la grafica, ti volevo chiedere se mi potevi fare una scritta uguale a questa:
Con le stesse immagini, colori ma cambiando la scitta, se mi ci scrivi p0six mi faresti un grandissimo favore, Grazie Mille ancora
p0sixering

ciao potresti crearmi un avatar con scritto le mie lettere iniziali HJ

@WakosPaprika
Mi scriveresti con un carattere carino ( Decidilo te ) : Dragon Ball Z e la fai con le dimensioni per un pagina di Facebook Grazie? La vorrei Alta ma piccola di larghezza.
Spero che me la faccia bella,affido a te il lavoro :olè:

Hola! puoi farmi una firmetta? cn il mio nome...il resto lo puoi decidere da solo :emoji_slight_smile: grz in anticipo

Ultima modifica:

Scusami @WakosPaprika, potresti farmi un logo uguale identico a questo:
2rzwitx.png
Solo che al posto della scritta Rubik Puoi scrivermi Ribux? Grazie

Ultima modifica:

4jx0k2.png

Firme :

Se volete richiedere una firma dovrete dirmi : Cosa ci volete scritto, colori e dimensione.

Loghi :

Se volete richiedere un logo dovrete dirmi : Cosa ci volete scritto, colori, dimensioni e se è per Retro, per Forum, etc..

Se volete richiedere un avatar dovrete dirmi : Qual'è il soggetto (Dragon ball, Simpson, Griffin, etc..), dimensioni, se volete o no il nick, se volete o no la cornice.

Attenzione :

I commenti del tipo : Fammi un logo con scritta Sciax. Che in poche parole non saranno specificati, verranno presi come nulli, ovvero non considerati.

Ciao, io ti volevo chiedere se potevi farmi una Firma simile a

E un avatar simile a "QUESTO" ma più grande :emoji_slight_smile: E anche
immagine con scritto luisvin su tutte e 3 le immagini... Grazie 1000 in anticipo!!!

Ultima modifica:

@WakosPaprika
Mi scriveresti con un carattere carino ( Decidilo te ) : Dragon Ball Z e la fai con le dimensioni per un pagina di Facebook Grazie? La vorrei Alta ma piccola di larghezza.
Spero che me la faccia bella,affido a te il lavoro :olè:

hu24wo.png

@suleymajni

senzatitolo8u.png

@DualCore

293d5dd.jpg

@xFoxy

Non decido niente da solo, ditemi voi come le volete, stile colori e tutto. Ormai l'ho detto troppe volte d'ora in poi le richieste così le tralascio senza avviso..

@DomyExtreme

in quelle dimensioni non ci sta proprio niente :|

@luisvin

Come la prima firma non la so fare, infatti non l'ho fatta io quella.

14t9dft.png

14y7qew.png

Ciao, mi potresti fare un avatar 100x100 con scritto "ReveZx" ( magari molto colorato ) e solita firma con arcobaleno nuvole ecc. sempre con il nick di prima e nello spazio nero scritto "Iscrivetevi", bella e grazie.

io vorrei un logo per forum grandezza media con scritto : iBod .Colori : Rosso , blu , nero

Grazie. :basta:

hu24wo.png

@suleymajni

senzatitolo8u.png

@DualCore

293d5dd.jpg

@xFoxy

Non decido niente da solo, ditemi voi come le volete, stile colori e tutto. Ormai l'ho detto troppe volte d'ora in poi le richieste così le tralascio senza avviso..

@DomyExtreme

in quelle dimensioni non ci sta proprio niente :|

@luisvin

Come la prima firma non la so fare, infatti non l'ho fatta io quella.

14t9dft.png

14y7qew.png

Vabbè, fammela più grande O_O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.