• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Wackos per favore potresti farmi un logo , con scirtto AlienHack per il mio forum, e possibilmente una firma Con Scritto xXReNaplesXx Owna, a entrambe le immaggini potresti metterci un oggetto vicino ?
Grazie

allora la scritta xXReNaplesXx me la fai azzurra con un font Germany Beauty se è possibbile con una bacchetta e il cappello, per quanto riguarda Il Logo me lo fai con un oggetto a piacere tuo , e i colori che siano nero e verde , che siano adatti per un logo al mio forum @WakosPaprika

@WakosPaprika Ciao mi potresti fare un logo Hizlog bello per forum Bianco e in movimento se riesci che va di qua e dilà o se non riesci fammelo in movimento in .gif cioè che viene e va grazie mille

@WakosPaprika Mi potresti fare l'avatar corrente con i bordi neri e sopra scritto mattekiski, inoltre mi potresti fare le immagini 45x45 con scritto Mattekiski Utente Premium, e per la firma invece mi potresti fare la nuovola con l'arcobaleno e la pioggia, con scritto Mattekiski grazie mille

allora la scritta xXReNaplesXx me la fai azzurra con un font Germany Beauty se è possibbile con una bacchetta e il cappello, per quanto riguarda Il Logo me lo fai con un oggetto a piacere tuo , e i colori che siano nero e verde , che siano adatti per un logo al mio forum @WakosPaprika

2hoeddt.png

2dqlj4y.png

@suleymajni

153w8cz.gif

@mattekiski

20gkma.jpg

jl41hy.png

2wnns6b.png

5p37g5.png

La firma non ho capito come la vuoi.

@WakosPaprika Grazie mille mi piaciono molto ma, la scritta alien Hack dentro puoi fare nero?per favore
il bagliore verde puo essere piu ampio ?
-Altra cosa che font hai usato per la scritta alienhack?

Ultima modifica:

@WakosPaprika Ciao, Ti volevo ringraziare ancora per la scritta fatta da te in precedenza, Sei molto bravo, oltre a questo, non per ruffianeria, ti volevo chiedere se mi facevi una firma come questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
però con la scritta p0sixering e senza la barra nera con scritto Sciax2 user. Grazie mille Ancora e Grazie mille in Anticipo!
p0sixering

Scusa ti ringrazio per queste immagini Ma ti vorrei chiedere un ultimissima cosa...
Non è che puoi scrivermi proprio Jubbix Italia nell'immagine con l'arcobaleno? se non ci va tutta puoi scriverlo anche attaccato così: JubbixItalia Con le iniziali in maiuscolo. E poi vorrei Questa:
2mlcw2.png

Però con scritto Jubbix una con tuffati nel divertimento e una senza... Grazie 1000 in anticipo. E ti chiedo davvero Scusa per tutto il disturbo. (Aumentato la reputazione ed ho ringraziato :emoji_slight_smile: <Mi sembra il MINIMO giustamente>)
[/QUOTE]

@WakosPaprika mi faresti un avatar come un illusione ottica? Intendo, tipo, del bianco e nero che si alternano e la scritta SeTTenTrIoN. Però, tipo, se quando scrivi SeTTenTrIoN ce 1 spazio bianco, nella scritta metti la parte nera. Tipo a schacchi i colori dentro il mio nome. Grazie. La vorrei a forma di quadrato

Desidererei un Avatar stile FPS MMO etc Colori Arancione e Nero col contorno
e con la scritta Plugin.
@WakosPaprika

Scusa @ReGoogle non è che mi potresti fare queste 2 immagini?

Questa la vorrei con scritto Jubbix una con tuffati nel divertimento e una senza...

2mlcw2.png

E questa Non è che puoi scrivermi proprio Jubbix Italia per intero? Se non ci va per intero la puoi mettere anche attaccata la scritta e mettere solo le iniziali in maiuscolo...

1gm7f9.png

Grazie 1000 in anticipo... e scusa se disturbo...

Scusa @ReGoogle non è che mi potresti fare queste 2 immagini?

Questa la vorrei con scritto Jubbix una con tuffati nel divertimento e una senza...

2mlcw2.png

E questa Non è che puoi scrivermi proprio Jubbix Italia per intero? Se non ci va per intero la puoi mettere anche attaccata la scritta e mettere solo le iniziali in maiuscolo...

1gm7f9.png

Grazie 1000 in anticipo... e scusa se disturbo...
Il logo non lo potuto fare non avevo il font.
La firma eccola qui:
141k1ol.png
Spero Di esserti stato di Aiuto :-D

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.