• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Bellissima non la potresti fare piu lunga orizzontale
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
.gif

Ultima modifica:

Grazie, davvero bella ^_^

Ultima modifica:

Un avatar, modificalo come vuoi tu :emoji_slight_smile: il link dell'immagine è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una firma come ce l'hai tu (la scritta) al posto di Wakos Paprika puoi mettere "Fighetto9" e un altra "-Chuck Bartowski" tutti e due color Blu e Grigio ;)

Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

@WakosPaprika vorrei un avatar natalizio dalle dimensioni come quello di Holder, scegli te l'immagine.
PS: Non dimenticare la classica cornice.

Grazie in anticipo.

Wakos Perpiacere mi fai anke a me una firma con scritto ''Destroy Hotel Il piu Bel Retroserver'' ? Grz!

Un avatar, modificalo come vuoi tu :emoji_slight_smile: il link dell'immagine è questo:

Una firma come ce l'hai tu (la scritta) al posto di Wakos Paprika puoi mettere "Fighetto9" e un altra "-Chuck Bartowski" tutti e due color Blu e Grigio ;)

Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Ecco :

zv4w34.png

11r8z7a.png

2gub0c3.png

@Luckz

20k20w2.gif

@xXReNaplesXx

x1kspc.png

Ultima modifica:

Gentilmente Vorrei Un Logo con Su Scritto : iHallCMS v1 Grazie (:

Vediamo che mi combini.. vorrei un logo per un forum professionale con scritto AlbsNet, il motto del foro è "Because we are the best", gentilmente, se puoi, vorrei una versione "light" normale e una versione natalizia.

Sorprendimi!

Ti posto la versione attuale light del logo per farti vedere cosa cerco (non far caso al Babbo Natale!):

vbulletin4_logo.png

Vediamo che mi combini.. vorrei un logo per un forum professionale con scritto AlbsNet, il motto del foro è "Because we are the best", gentilmente, se puoi, vorrei una versione "light" normale e una versione natalizia.

Sorprendimi!

Ti posto la versione attuale light del logo per farti vedere cosa cerco (non far caso al Babbo Natale!):

vbulletin4_logo.png

35bcr9l.png

35hmvyq.png

Spero ti piaccia :shock:

@WakosPaprika mi potresti fare 2 scritte una per una me di un cms con la scritta Sibix Hotel (stile natalizio) e un altra scritta per quando caricano i dcr con scritto Sibix Hotel Italy (anche questo con qualche tocco natalizio) grazie mille :emoji_smiley:

@WakosPaprika In questa immagine
Mi potresti mettere il contorno quadrato come alle tue foto e farmi diventare la foto 150x200 ? Rispondi al più presto e molte grazie ;)

@WakosPaprika mi potresti fare 2 scritte una per una me di un cms con la scritta Sibix Hotel (stile natalizio) e un altra scritta per quando caricano i dcr con scritto Sibix Hotel Italy (anche questo con qualche tocco natalizio) grazie mille :emoji_smiley:

2w24nyg.png

24eq461.png

Eccoli
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@luca3769

1zv3nmf.png

2iu70is.png

@iStore

o9rh9h.png

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.