• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

2s93f5l.png

Bella , Però puoi usare un altra scrittura? Tipo come quella della tua firma xD

Non te la posso fare per 2 motivi :

1- Non sei gold/vip
2- Anche se volessi potrei fartele ma ho troppo lavoro per farti qualcosa che lo stesso non puoi usare non essendo vip/gold

Lo so,io me la conservano x un altra cosa (vip in un altro forum) ;) non fa niente

Una bella immagine da mettere in firma, con scritto "Journalist Sciax2". Vediamo cosa riesci a fare. In merito ai colori, ti chiedo di utilizzare per la scritta principale un verde scuro (colore caratteristico dei Journalist) e come sfondo ci metti il colore che vuoi. La volevo però in stile natalizio..

Magari ci metti anche qualche babbo natale o compagnia bella per rendere meglio l'idea :emoji_relieved:

@WakosPaprika

Ultima modifica:

@WakosPaprika Un Ultima cosa poi non scocico più mi faresti un avatar Di Homer Babbo natale e sopra scrivi ReGoogle For Sciax2

Cerchiamo di accontentarci che non ho tempo da perdere :emoji_relieved:

2rnyfiq.png

Non fate troppe richieste alla volta come vedete non siete un paio di persone a fare richieste ma siete infiniti

Hai Ragione :emoji_alien: .
Scusami , Con la firma ho risolto. Però adesso mi serviverebbe un Avatar Natalizio. Dato che il mio lo ho da quando mi sono iscritto su questo forum .

Precisamente lo vorrei con un immagine natalizia Come preferisci con scritto INF3RN0.
Questa volta mi accontenterò. xD Grazie Infinite :emoji_slight_smile:

Hai Ragione :emoji_alien: .
Scusami , Con la firma ho risolto. Però adesso mi serviverebbe un Avatar Natalizio. Dato che il mio lo ho da quando mi sono iscritto su questo forum .

Precisamente lo vorrei con un immagine natalizia Come preferisci con scritto INF3RN0.
Questa volta mi accontenterò. xD Grazie Infinite :emoji_slight_smile:

Non trovo altre img belle :S questo non ti piace? o uno come quello di ReGoogle

10qxv6t.gif

@WakosPaprika Puoi farmi una firma con scritto CaporalGrizz, Stile natalizio? Colori della scrittura metti blu chiaro e verde chiaro/scuro!

@WakosPaprika mi fai un logo hotel con scritto stanix in gif ?? le grandezze vedi tu non so di preciso quanto deve essere :P comunque deve essere simile a quello di R*me Hotel grazie :P (per gif intendo in movimento :P )
e un altra natalizia con scritto Light :emoji_smiley:

Ultima modifica:

@WakosPaprika Potresti farmi una immagine con scritto .Ale15. come la tua ?
24mvl1g.png

Colori Da Utilizzare : Celeste scuro e giallo scuro :emoji_slight_smile:
Grazie In Anticipo

@WakosPaprika mi fai un logo hotel con scritto stanix in gif ?? le grandezze vedi tu non so di preciso quanto deve essere :P comunque deve essere simile a quello di R*me Hotel grazie :P (per gif intendo in movimento :P )
e un altra natalizia con scritto Light :emoji_smiley:

Assolutamente non posso farti un logo come rome... se a mala pena ce l'ha lui e qualcun altro vuol dire che non è mica una cosa strafacile

Come massimo ti posso fare questo :

213kg1f.gif

Che mi ci sono voluti piu di 75 livelli per fartelo

1o386a.png

@.Ale15.

b4w9dh.png

Ultima modifica:

Vorrei un logo delle dimensioni tipo di sciax2 , con a sinistra la nave di the pirate bay con i colori dell'italia ( sopra verde, in mezzo bianco e sotto rosso ) e a sinistra scritto in modocarino, vedi tu, Warezarena Forum Italia ed in piccolo Il Miglior Warez Nelle Tue Mani . @WakosPaprika

Vorrei un logo delle dimensioni tipo di sciax2 , con a sinistra la nave di the pirate bay con i colori dell'italia ( sopra verde, in mezzo bianco e sotto rosso ) e a sinistra scritto in modocarino, vedi tu, Warezarena Forum Italia ed in piccolo Il Miglior Warez Nelle Tue Mani . @WakosPaprika

Ecco a te..

idey2p.png

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.