-Hate
Utente Master
Riferimento: Avatar e Firme QUI !
Bella , Però puoi usare un altra scrittura? Tipo come quella della tua firma xD
Non te la posso fare per 2 motivi :
1- Non sei gold/vip
2- Anche se volessi potrei fartele ma ho troppo lavoro per farti qualcosa che lo stesso non puoi usare non essendo vip/gold
Cerchiamo di accontentarci che non ho tempo da perdere
![]()
Non fate troppe richieste alla volta come vedete non siete un paio di persone a fare richieste ma siete infiniti
Hai Ragione.
Scusami , Con la firma ho risolto. Però adesso mi serviverebbe un Avatar Natalizio. Dato che il mio lo ho da quando mi sono iscritto su questo forum .
Precisamente lo vorrei con un immagine natalizia Come preferisci con scritto INF3RN0.
Questa volta mi accontenterò. xD Grazie Infinite![]()
Non trovo altre img belle :S questo non ti piace? o uno come quello di ReGoogle
![]()
Un pupazzo di neve che sembra che sta muorendo? D:
Preferisco uno come quello di regoogle xD
@WakosPaprika Puoi farmi una firma con scritto CaporalGrizz, Stile natalizio? Colori della scrittura metti blu chiaro e verde chiaro/scuro!
@WakosPaprika Mi fai un logo con scritto Destroy se e possibile con immagini di natale mi serve per il mio cms
@WakosPaprika mi fai un logo hotel con scritto stanix in gif ?? le grandezze vedi tu non so di preciso quanto deve essere :P comunque deve essere simile a quello di R*me Hotel grazie :P (per gif intendo in movimento :P )
e un altra natalizia con scritto Light![]()
![]() |
Vorrei un logo delle dimensioni tipo di sciax2 , con a sinistra la nave di the pirate bay con i colori dell'italia ( sopra verde, in mezzo bianco e sotto rosso ) e a sinistra scritto in modocarino, vedi tu, Warezarena Forum Italia ed in piccolo Il Miglior Warez Nelle Tue Mani . @WakosPaprika