• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Puoi farmi una scritta da mettere in firma come quella tua?
d805ca241c1452431e9dd0dc115e0f74.png

Mettici Stefyx Sciax2 Recensionist

Grazie.. @WakosPaprika

@WakosPaprika Un ultima cosa poi non ti stufo più xD Riusciresti a farmi una firma come la tua con scritto iStore e con il colore "Giallo" Riesci? :olè:

@WakosPaprika puoi fammi la firma come quella di holder natalizio con nome SalvoCms? :P
e un avatar come il tuo con scritto
SalvoCms sciax2 anche natalizio se puoi se no normale.​

Ultima modifica:

@WakosPaprika Mi Faresti Una Foto Con Scritto ReGoogle e Sotto Habblet CMS Però Una Bella Grafica Fammi Sapere :emoji_smiley:

Ciao Wakos !

Vorrei che mi creassi un logo con Scritto INF3RN0 Però in stile natalizio con il cappello sopra la I Se è possibile, Oppure Vedi te come è dove metterlo La scritta andrebbe bene sia multi colore che normale.

Ti ringrazio per la tua disponibilità ^^

Grazie Wakos <3 @WakosPaprika ultimo favore mi puoi fare un altra foto Grazie :emoji_smiley: con scritto sotto SalvoCms Sciax2 no come questa come la tua che hai scritto (keddo corporation) :P

Ultima modifica:

Mi fai una firma come la tua stessi colori stessa cosa con scritto Inva.Sciax2..

Ciao Wakos !

Vorrei che mi creassi un logo con Scritto INF3RN0 Però in stile natalizio con il cappello sopra la I Se è possibile, Oppure Vedi te come è dove metterlo La scritta andrebbe bene sia multi colore che normale.

Ti ringrazio per la tua disponibilità ^^

2s93f5l.png

@BowserCMS Retro

33eiiis.gif

@Inva.

nqz6eo.png

Ultima modifica:

Vorrei anche come la tua (colori diversi)
questa immagine
v65ge0.png
2o5u0.png
2zjflar.png

Con scritto Cocco Corporation :emoji_slight_smile:

Vorrei anche come la tua (colori diversi)
questa immagine
v65ge0.png
2o5u0.png
2zjflar.png

Con scritto Cocco Corporation :emoji_slight_smile:

Non te la posso fare per 2 motivi :

1- Non sei gold/vip
2- Anche se volessi potrei fartele ma ho troppo lavoro per farti qualcosa che lo stesso non puoi usare non essendo vip/gold

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.