Domanda Avete paura di morire ?

paolo124

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2010
587
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi pensavo solo nel mio lettino con un pastore tedesco di sopra...
Voi avete paura di morire ?
Io ho solo paura su come morirò ...
Non voglio commenti sul tipo :
A quest'età pensi a ste cose ! !!!!!!!!!!!
Non ho paura perché so che c'è un mondo migliore dove potrò vedere il mio zio morto
Meglio la morte anzi che essere vivo ...
Io voglio morire perché sono depresso ( Ultimo libro di topolino era brutto ??? )

Cmq avete capito rispondete :emoji_smiley:

P.s Non mi sono drogato prima di fare questo POST [ FORSE ] :wtf:

Riferimento: Avete paura di morire ?

In certi momenti si mentre in altri proprio non ci penso e dico quando sarà l'ora morirò, anche se spero fra moltissimo tempo

Bhè la paura c'è sempre ma il mio pensiero è quello di vivere la vita giorno per giorno senza pensare alla mia morte.

C'è sempre quel pensiero, il mio terrore è quello di morire Affogato perchè non lo sopporterei proprio visto che abito in una città di Mare, penso sempre all'arrivo di un'onda anomala. :soso:

Comunque sia, non si sa cosa c'è dopo la morte un'altra paura che continua a perseguitarmi da diverso tempo è che se dopo la morte c'è il buio totale? Non riuscirei ad immaginarmi il resto della mia vita in un Buio.

Finisco col dire, goditi tutti i giorni della tua vita come se fosse l'ultimo :soso:

Non ci penso praticamente mai, io penso più che altro a vivere tutto sul momento. Non mi è mai capitato di immaginarmi cosa potrà accadere domani, come potrò morire o quando. Preferisco pensare alla vita e a viverla!

Mh.. poi beh.. se proprio devo darti una risposta sulla morte sicuramente spero sia il più lontano possibile e senza dolore. La peggiore credo sia l'annegare.

Quando muoio muoio, l'importante è non pensarci mai :emoji_slight_smile:

Non ho paura della morte, a meno che questa non sia lenta e dolorosa.
Più che altro mi spaventa restare vivi ma senza poter fare niente, ad esempio in stato vegetativo; a quel punto vorrei morire.

Non ho paura della morte, a meno che questa non sia lenta e dolorosa.
Più che altro mi spaventa restare vivi ma senza poter fare niente, ad esempio in stato vegetativo; a quel punto vorrei morire.

Non ho capito cosa intendi :|

Comunque sia penso che ci sia sempre un minimo di Terrore nella Morte perchè è pur sempre una cosa brutta :soso:

Sinceramente non c'ho mai pensato, mi godo e apprezzo la vita poi quando avrò 90anni si vedrà...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non ho capito cosa intendi :|
Per esempio essere in coma, oppure bloccato a letto senza nessuna capacità motoria e non essere in grado di intendere e di volere...

Ultima modifica da un moderatore:

La mia vera paura non è la morte, ma è la vita.
Ho paura di come vivrò , e in quali condizioni passerò la mia vita..
la morte è l'ultima cazzata la mia vera paura e non riuscire a mantenere me e la mia famiglia.

E' una paura abbastanza normale, da alcuni sentita da altri meno. Io personalmente ogni tanto si

Sinceramente non c'ho mai pensato, mi godo e apprezzo la vita poi quando avrò 90anni si vedrà...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Per esempio essere in coma, oppure bloccato a letto senza nessuna capacità motoria e non essere in grado di intendere e di volere...

Ah, in effetti penso sempre se fossi io ad essere in quelle condizione, precisamente mi immagino se fossi sordo,muto,cieco e disabile non avrebbe uno scopo la mia vita e invece poi penso a tutte quelle persone che hanno questi problemi e che trovano sempre un motivo giusto per continuare a vivere :soso:

@Jok3r Parole sagge, soprattutto in questo periodo di Crisi. :|

Be,sinceramente un po di paura si ci penso la ho,ma prova a pensare anche che dopo
la morte ci sarà un mondo migliore in paradiso.Per lo più delle volte penso la scomparsa dei miei cari (mia madre,mio padre.),pensando questo,mi vengono subito le lacrime agli occhi,dato che tengo molto a loro,e talmente ci tengo che preferirei morire io invece che loro,soltanto per il fatto di vederli scomparire dalla mia vita.E anche un'altra cosa che mi spaventa è il mio futuro,dato che questo è un periodo di crisi,penso come potrò mantenere la mia famiglia,infatti delle volte penso di non fare figli,se non potrò dargli tutto quello che vorranno.Detto questo ti saluto.

Hai ragione.. essendo giovani non bisogna pensare a queste cose.. ma prova a rifletterci solo 10 minuti...
Qualche 3-4 anni fà ci pensavo sempre e spessissimo e non sapevo perchè, spesso mi spaventavo e non riuscivo a darmi nesssuna spiegazione.. poi da quando è iniziata la scuola, ho fatto nuove amicizie e ho conosciuto la mia attuale ragazza i miei impegni sono davvero tanti che ormai non penso più alla morte, ma se ci riflettessi solo 10 minuti allora ti dico si, la morte mi fa paura.. ma se io vivessi a pieno gli anni della mia vita, cogliendo tutte le bellezze, avendo avuto dei figli, una pensione, e tutto, allora potrei dire che la mia vita è stata ricca di soddisfazioni e può terminarsi lì..

Qualche 3-4 anni fà ci pensavo sempre e spessissimo e non sapevo perchè, spesso mi spaventavo e non riuscivo a darmi nesssuna spiegazione.. poi da quando è iniziata la scuola, ho fatto nuove amicizie e ho conosciuto la mia attuale ragazza i miei impegni sono davvero tanti che ormai non penso più alla morte, ma se ci riflettessi solo 10 minuti allora ti dico si, la morte mi fa paura.. ma se io vivessi a pieno gli anni della mia vita, cogliendo tutte le bellezze, avendo avuto dei figli, una pensione, e tutto, allora potrei dire che la mia vita è stata ricca di soddisfazioni e può terminarsi lì..

Per la pensione la vedo difficile.. ci andremo a 80 anni ( forse) xD

Scherzi a parte, credo che tu abbia ragione, se hai vissuto una vita completa e non hai niente di cui pentirti forse non avrai paura