Domanda Avete paura di morire ?

Riferimento: Avete paura di morire ?

Io non ho tanto paura della morte,perchè penso che dopo di essa ci sia l'inferno purgatorio e paradiso,quindi la nostra anima non svanirà nel nulla

se non hai capito inferno e il paradiso non esistono perché dante gli ha inventati ed era un poeta quindi non diciamo cavolate cmq non ci credo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq io credo che la morte sia un mondo parallelo si rinizia la propria storia

Ultima modifica:

Ciao ragazzi oggi pensavo solo nel mio lettino con un pastore tedesco di sopra...
Voi avete paura di morire ?
Io ho solo paura su come morirò ...
Non voglio commenti sul tipo :
A quest'età pensi a ste cose ! !!!!!!!!!!!
Non ho paura perché so che c'è un mondo migliore dove potrò vedere il mio zio morto
Meglio la morte anzi che essere vivo ...
Io voglio morire perché sono depresso ( Ultimo libro di topolino era brutto ??? )

Cmq avete capito rispondete :emoji_smiley:

P.s Non mi sono drogato prima di fare questo POST [ FORSE ] :wtf:

Ascoltami ho una fifa tremenda della mia ombra e tu che mi fai leggere questi topic, ti odioooooooo -.-

Ho più paura di campare in questo mondo che morire e vivere all' aldilà.

Ho più paura di campare in questo mondo che morire e vivere all' aldilà.

sese guardate questo crede ancora a pinocchio, una volta che sei morto...sei morto non esisti, il cervello, il cuore, non funzioneranno più, lo so che è una cosa impossibile e a pensarla ti vengono i brividi ma non sentirai te stesso mai più...

Che discussione interessaaaaante.
Ho tanto materiale di riflessione da poter scrivere un libro.
Ma, davvero, non è necessario a nessuno.

Io credo che questa sia la nostra vita, la nostra unica possibilità di esistere ed influire nel mondo umano, di lasciare un segno in questa grande belva semi-cosciente e quasi immortale che è la società.
Questa nostra piccola ed indifesa, brevissima vita è tutto ciò che esiste e che abbiamo: non c'è altro e non basterà mai per quanto è splendida.
Bisogna viverla intensamente, mai tralasciando quelle occasioni che possano approfondire noi stessi ed il segno che noi possiamo imprimere alla Storia.
Emergete e siate forti, mai paura di andare oltre.

Ma ricordate, nel momento in cui morite, tutto ciò che voi siete stato è morto, è finito.
Rimarrà solo un'immagine di voi nel cuore degli altri.

Che discussione interessaaaaante.
Ho tanto materiale di riflessione da poter scrivere un libro.
Ma, davvero, non è necessario a nessuno.

Io credo che questa sia la nostra vita, la nostra unica possibilità di esistere ed influire nel mondo umano, di lasciare un segno in questa grande belva semi-cosciente e quasi immortale che è la società.
Questa nostra piccola ed indifesa, brevissima vita è tutto ciò che esiste e che abbiamo: non c'è altro e non basterà mai per quanto è splendida.
Bisogna viverla intensamente, mai tralasciando quelle occasioni che possano approfondire noi stessi ed il segno che noi possiamo imprimere alla Storia.
Emergete e siate forti, mai paura di andare oltre.

Ma ricordate, nel momento in cui morite, tutto ciò che voi siete stato è morto, è finito.
Rimarrà solo un'immagine di voi nel cuore degli altri.

Questo video convince l'opposto della tua ipotesi in una maniera molto seria.
[video=youtube;JlFzvxbPZ0A]http://www.youtube.com/watch?v=JlFzvxbPZ0A&feature=related[/video]

Questo video convince l'opposto della tua ipotesi in una maniera molto seria.
[video=youtube;JlFzvxbPZ0A]http://www.youtube.com/watch?v=JlFzvxbPZ0A&feature=related[/video]

Per fortuna esistono le thumbinal. Appena ho letto "Voyager" mi sono messo a ridere.
No, davvero, non sprecate tempo prezioso.
Carpe diem!

La vita è un sogno.
La quale ci si sveglia morendo.
Mod. Poeta. ON!

Per me dopo la morte è possibile rivivere sotto un altro essere umano, non per lo più credo negli Shinigami.
La morte è qualcosa che va, viene e torna.
Sono cristiano, ma credo anche negli Shinigami, ovvero i mietitori della morte Giapponesi.
La morte per me è quando noi ci prepariamo a rivivere un altra vita.
INFERNO E PARADISO, NON ESISTONO!

Sinceramente non ho paura di morire, Ma prova a pensarci solo per 5 minuti.

e chi lo dice? prova a pensare per un secondo, è una cosa impossibile essere senza l'essere è IMPOSSIBILEEE :facepalm:

Se con essere intendi creatura che è stata, è e sarà, non credo che noi come comuni mortali possiamo essere considerati esseri

Il ragionamento di Impaziente in effetti non regge, l'uomo in se non può essere considerato un essere eterno

La vera paura non è morte ma bensì su come morirò.

il fatto è strano se finisce tutto tu non pensi non esisti eh inconcepibile