Andreuzzo
Utente bannato
- 23 Marzo 2012
- 700
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: Avete paura di morire ?
Parole sagge, i miei genitori me lo continuano a ripetere sempre, dicendo che il peggio dovrà ancora arrivare su quanto riguarda la Crisi nel Mondo, e si svilupperà proprio quando noi arriveremo alla fascia tra i 18/19 anni proprio nel periodo che iniziamo a distaccarci dai genitori e a pensare di crearci una vita separata.
Chi sa... Forse dopo la morte ci potrà anche essere una cosa peggiore... Non si saprà mai questa cosa :|
Be,sinceramente un po di paura si ci penso la ho,ma prova a pensare anche che dopo
la morte ci sarà un mondo migliore in paradiso.Per lo più delle volte penso la scomparsa dei miei cari (mia madre,mio padre.),pensando questo,mi vengono subito le lacrime agli occhi,dato che tengo molto a loro,e talmente ci tengo che preferirei morire io invece che loro,soltanto per il fatto di vederli scomparire dalla mia vita.E anche un'altra cosa che mi spaventa è il mio futuro,dato che questo è un periodo di crisi,penso come potrò mantenere la mia famiglia,infatti delle volte penso di non fare figli,se non potrò dargli tutto quello che vorranno.Detto questo ti saluto.
Parole sagge, i miei genitori me lo continuano a ripetere sempre, dicendo che il peggio dovrà ancora arrivare su quanto riguarda la Crisi nel Mondo, e si svilupperà proprio quando noi arriveremo alla fascia tra i 18/19 anni proprio nel periodo che iniziamo a distaccarci dai genitori e a pensare di crearci una vita separata.
Chi sa... Forse dopo la morte ci potrà anche essere una cosa peggiore... Non si saprà mai questa cosa :|