Domanda Avete paura di morire ?

Riferimento: Avete paura di morire ?

Be,sinceramente un po di paura si ci penso la ho,ma prova a pensare anche che dopo
la morte ci sarà un mondo migliore in paradiso.Per lo più delle volte penso la scomparsa dei miei cari (mia madre,mio padre.),pensando questo,mi vengono subito le lacrime agli occhi,dato che tengo molto a loro,e talmente ci tengo che preferirei morire io invece che loro,soltanto per il fatto di vederli scomparire dalla mia vita.E anche un'altra cosa che mi spaventa è il mio futuro,dato che questo è un periodo di crisi,penso come potrò mantenere la mia famiglia,infatti delle volte penso di non fare figli,se non potrò dargli tutto quello che vorranno.Detto questo ti saluto.

Parole sagge, i miei genitori me lo continuano a ripetere sempre, dicendo che il peggio dovrà ancora arrivare su quanto riguarda la Crisi nel Mondo, e si svilupperà proprio quando noi arriveremo alla fascia tra i 18/19 anni proprio nel periodo che iniziamo a distaccarci dai genitori e a pensare di crearci una vita separata.

Chi sa... Forse dopo la morte ci potrà anche essere una cosa peggiore... Non si saprà mai questa cosa :|

Eh proprio oggi mi sono chiesto, ''La Morte Com'è?,,

Io sono proprio felice di vivere! Perchè non ho proprio voglia di abbandonare tutto.. ho ancora dei progetti dà fare!

Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai.

Eh proprio oggi mi sono chiesto, ''La Morte Com'è?,,

Io sono proprio felice di vivere! Perchè non ho proprio voglia di abbandonare tutto.. ho ancora dei progetti dà fare!

Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai.

Molto profonda l'ultima frase.. molto simile a: Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo

Per la pensione la vedo difficile.. ci andremo a 80 anni ( forse) xD

Scherzi a parte, credo che tu abbia ragione, se hai vissuto una vita completa e non hai niente di cui pentirti forse non avrai paura

Non penso che sia più di uno scherzo, visto che "Grazie" -.- al governo "Tecnico" [Così lo chiama] Monti :| Ha deciso che prima di prendere la Pensione, ora non ricordo di preciso, bisogna fare un Tot di anni che prima, gli anni grazie al nostro Berlusca erano stati diminuiti :soso:

ma pensa a vivere la tua vita :emoji_smiley: sii ottimista come me :emoji_relieved:

Non penso che sia più di uno scherzo, visto che "Grazie" -.- al governo "Tecnico" [Così lo chiama] Monti :| Ha deciso che prima di prendere la Pensione, ora non ricordo di preciso, bisogna fare un Tot di anni che prima, gli anni grazie al nostro Berlusca erano stati diminuiti :soso:

Lo so.. adesso se non mi sbaglio devono essere almeno 43 anni di lavoro, quindi visto che prima dei 30 non si ha mai il lavoro fisso 8 causa università, prenderemo la pensione a 73 anni, se non oltre!

Io spero di morire solo quando ho avverato tutti i miei sogni e aver mantenuto come si deve la mia famiglia.Anche se come ho detto prima spero di non vedere andar via i miei genitori. :cry:

Stai scherzando? :omg: se a 30 anni non hai ancora un lavoro fisso forse sarà tempo di farsi alcune domande...

nel mondo di oggi non è così semplice trovare lavoro.. le aziende non assumono!!

Bhè non è del tutto vero, il lavoro c'è (poco), bisogna solo adeguarsi e farsi MOLTA gavetta :emoji_slight_smile:

Scusa ma se io vado in una università a studiare le pulci, poi vorrò di sicuro che quello sia il mio lavoro! Non avrei voglia di andare a farne un'altro, ho studiato 5 anni le pulci e voglio quel lavoro.. o sbaglio?

Beh... più che altro ho la paura che i miei cari possano morire senza vedere il mio futuro. Io non riuscirei a sopravvivere senza coloro a cui tengo molto. So che è il ciclo della vita, ma non vorrei che finisca così :emoji_slight_frown:

Beh... più che altro ho la paura che i miei cari possano morire senza vedere il mio futuro. Io non riuscirei a sopravvivere senza coloro a cui tengo molto. So che è il ciclo della vita, ma non vorrei che finisca così :emoji_slight_frown:

Anche questo è un bel ragionamento... La morte di una persona cara non è mai un bell'avvenimento..

Io ho paura di morire..

Penso che tutto ciò che c'è di bello ora nella mia vita non ci sarà più alla mia morte..

Io ho paura di morire..

Penso che tutto ciò che c'è di bello ora nella mia vita non ci sarà più alla mia morte..

Se sei non credente come me è giusto pensarla così... Vorrei sentire il parere di qualche credente, come immagina la vita dopo la morte

Scusa ma se io vado in una università a studiare le pulci, poi vorrò di sicuro che quello sia il mio lavoro! Non avrei voglia di andare a farne un'altro, ho studiato 5 anni le pulci e voglio quel lavoro.. o sbaglio?
E' giusto, è giusto che se a scuola ti fai il :| per diplomarti poi pretendi un lavoro inerente ai tuoi studi! Ma a meno che non ti assuma un tuo parente è molto improbabile che dopo un giorno ti mettano capo reparto, bensì è molto probabile che ti cacciano negli angoli più squallidi a lavorare. Adeguarsi sta nel fatto di accettare di fare sacrifici, e tutti questi sacrifici saranno ripagato un futuro! C'è gente che rifiuta un lavoro perchè dentro il suo ufficio non c'è l'aria condizionata. Questo intendo...

E' giusto, è giusto che se a scuola ti fai il :| per diplomarti poi pretendi un lavoro inerente ai tuoi studi! Ma a meno che non ti assuma un tuo parente è molto improbabile che dopo un giorno ti mettano capo reparto, bensì è molto probabile che ti cacciano negli angoli più squallidi a lavorare. Adeguarsi sta nel fatto di accettare di fare sacrifici, e tutti questi sacrifici saranno ripagato un futuro! C'è gente che rifiuta un lavoro perchè dentro il suo ufficio non c'è l'aria condizionata. Questo intendo...

Su questo hai ragione, ma sinceramente qualche sacrificio va fatto, ma bisogna sempre seguire i propri sogni

Io sono agnostico..
Credo in Dio, però non so dopo cosa ci aspetta.. cioè non ne posso avere la sicurezza..

No, ho paura di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
A cosa serve
, quando le cose belle sono meno di quelle brutte?
La vita è solo l'adolescenza. A quarant'anni non puoi più fare niente, gli adulti fanno così: sposati, si svegliano, si preparano, lavorano, tornano, pranzano, lavorano, preparano la cena, guardano la TV e dormono.
Le uniche emozioni le troverete (per di più al 90% sono brutte.) in quest'età....
per questo io cresco solo per la mia famiglia e aspetto che la morte mi prenda dopo che i miei nipoti saranno cresciuti..

Lo so, ho strani pensieri, ma non voglio far perdere nulla a chi mi è vicino, tantomeno farli soffrire.

No, ho paura di
.
A cosa serve
, quando le cose belle sono meno di quelle brutte?
La vita è solo l'adolescenza. A quarant'anni non puoi più fare niente, gli adulti fanno così: sposati, si svegliano, si preparano, lavorano, tornano, pranzano, lavorano, preparano la cena, guardano la TV e dormono.
Le uniche emozioni le troverete (per di più al 90% sono brutte.) in quest'età....
per questo io cresco solo per la mia famiglia e aspetto che la morte mi prenda dopo che i miei nipoti saranno cresciuti..

Lo so, ho strani pensieri, ma non voglio far perdere nulla a chi mi è vicino, tantomeno farli soffrire.

Hai una visione molto negativa della vita.. C'è chi non deve obbligatoriamente seguire la routine e trova anche piccole emozioni nella vita quotidiana. Ci hai mai pensato?