Domanda Avete paura di morire ?

Riferimento: Avete paura di morire ?

No, ho paura di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
A cosa serve
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, quando le cose belle sono meno di quelle brutte?
La vita è solo l'adolescenza. A quarant'anni non puoi più fare niente, gli adulti fanno così: sposati, si svegliano, si preparano, lavorano, tornano, pranzano, lavorano, preparano la cena, guardano la TV e dormono.
Le uniche emozioni le troverete (per di più al 90% sono brutte.) in quest'età....
per questo io cresco solo per la mia famiglia e aspetto che la morte mi prenda dopo che i miei nipoti saranno cresciuti..

Lo so, ho strani pensieri, ma non voglio far perdere nulla a chi mi è vicino, tantomeno farli soffrire.

Strana considerazione... Sei la prima che dice queste cose (almeno la prima che vedo io)

Senza offesa, ma non vorrei mai essere te, perché ogni giorno è indimenticabile nella nostra vita, non è per niente vero che a 40 anni non ci si diverte bensì ci sono anche forti emozioni anche a quell'età... Dipende dal lavoro che fai poi...

La cosa sicura è che dopo qualcosa c'è. Sicuro, non può finire tutto..

Questo è quello che vogliamo che accada, o per lo meno speriamo che accada.

Comunque sia, secondo te cosa ci dovrebbe essere dopo la Morte, ci ho riflettuto e penso che dopo la Morte finire tutto punto. Rimandiamo in una specie di Coma per sempre. :soso:

Questo è quello che vogliamo che accada, o per lo meno speriamo che accada.

Comunque sia, secondo te cosa ci dovrebbe essere dopo la Morte, ci ho riflettuto e penso che dopo la Morte finire tutto punto. Rimandiamo in una specie di Coma per sempre. :soso:
Io lo ho già scritto, secondo me ci sarà un'altra vita, infatti tutti i deja vu che viviamo secondo me riguardano la vita passata.

Io lo ho già scritto, secondo me ci sarà un'altra vita, infatti tutti i deja vu che viviamo secondo me riguardano la vita passata.

Può anche darsi... Ma in fondo sarebbe quello che noi vorremmo.

Comunque sia, il Paradiso Terrestre è da escludere a prescindere, troppo fantasioso :soso:

Su questo sono pienamente d'accordo, altrimenti come si rispiegherebbero certi avvenimenti?

Può anche darsi... Ma in fondo sarebbe quello che noi vorremmo.

Comunque sia, il Paradiso Terrestre è da escludere a prescindere, troppo fantasioso :soso:

Il paradiso terrestre è una metafora dei cristiani, non si può assolutamente dire che sia " Vero"

Secondo la mia modesta e non influenzata opinione, dopo la morte c'è l'assoluto NULLA. Ciò che noi facciamo è tutto nella vita terrena, una volta morti gli impulsi che raggiungono il cervello e che ci permettono di vivere terminano, quindi noi cessiamo di fare qualsiasi attività. In merito all'argomento del topic, non ho paura di morire, perchè comunque so che dopo non c'è nulla e quindi non mi spaventa più di tanto. ^^

Ultima modifica:

Secondo la mia modesta e non influenzata opinione, dopo la morte c'è l'assoluto NULLA. Ciò che noi facciamo è tutto nella vita terrena, una volta morti gli impulsi che raggiungono il cervello e che ci permettono di vivere terminano, quindi noi cessiamo di fare qualsiasi attività. Ripeto, questa è la mia modesta opinione.

Paroh mi sa che hai sbagliato topic.. questo chiedeva se abbiamo paura di morire non cosa c'è dopo xD Tornando al topic si ho paura, chi me lo dice cosa succederà? Dove andremo? Ho una fifa tremenda

Io Credo Che Sia Così Ma Allo Stesso Tempo Che Non Lo Sia, Secondo Me Siamo Solo Degli Organismi Pluricellulari Molto Evoluti e Che Dopo La Morte Non Ci Sia Niente Perchè Semplicemente Le Nostre Cellule Non Possono Più Prodursi e Quindi Finisce Tutto, Ma Allo Stesso Tempo Credo Che Ci Sia Dell'Altro, Resterà Un Mistero, Spero Di Scoprirlo Il Più Tardi Possibile.

Io Credo Che Sia Così Ma Allo Stesso Tempo Che Non Lo Sia, Secondo Me Siamo Solo Degli Organismi Pluricellulari Molto Evoluti e Che Dopo La Morte Non Ci Sia Niente Perchè Semplicemente Le Nostre Cellule Non Possono Più Prodursi e Quindi Finisce Tutto, Ma Allo Stesso Tempo Credo Che Ci Sia Dell'Altro, Resterà Un Mistero, Spero Di Scoprirlo Il Più Tardi Possibile.
Forse se inserisci più maiuscole lo scoprirai prima, comunque le opzioni sono tante, ma se alla fine una persona è religiosa crede solo in base a quello che dice tale religione, secondo me ci sono vari pro e contro.

Quando verrà verrà, la accoglierò come un amica che da sempre tutti conosciamo :emoji_slight_smile:

Io ci penso spesso, ma mi sembra così strano che un giorno vedi un tuo amico felice e gaio e il giorno dopo è morto, non fa niente, non respira, non parla.. niente. Beh, mi sembra lontana la mia morte!

spero non mi prendete per un bimbo .-. io ho una paura pazzesca di morire 1 non vedrò piu i miei cari...
ma non oso pensare che dopo la morte non c'e piu niente...in questo momento sto pensando che non succederà nulla quando si morirà tutto nero e nient altro ma io non voglio che sia cosi davvero ho detto la mia anche se non avete capito nulla >.<

spero non mi prendete per un bimbo .-. io ho una paura pazzesca di morire 1 non vedrò piu i miei cari...
ma non oso pensare che dopo la morte non c'e piu niente...in questo momento sto pensando che non succederà nulla quando si morirà tutto nero e nient altro ma io non voglio che sia cosi davvero ho detto la mia anche se non avete capito nulla >.<

Per me la morte è un'altra cultura, diventiamo animali o piante ma non ricorderemo niente di tutto ciò. Dopo la morte, per me , reincarniamo.
Comunque, la morte più bella è quando dormi :soso:

Io alla morte cerco di non pensarci,altrimenti se ci pensassi sarebbe un bel problema,avrei paura di fare qualsiasi cosa.La morte è una cosa naturale fa parte del ciclo della vita,tocca a tutti prima o poi....quindi mettiamoci l'anima in pace.

Non ho paura...anche se qualche volta ci penso, ma cerco di vivere ogni giorno al massimo che posso, senza rimpianti e cose del genere...

Ciao,

Io non ho paura di morire... Continuo la mia vita senza pensarci ;)

"Non ho paura di morire, sono preparato alla morte perché non ci credo."
  1. Nessuno muore, muoiono solo quelli che non hanno fatto niente per essere ricordati, perciò non ho paura della morte finché ho ancora una vita

Io non ho tanto paura della morte,perchè penso che dopo di essa ci sia l'inferno purgatorio e paradiso,quindi la nostra anima non svanirà nel nulla

Credo ci sia da distinguer la propria personale sensazione riguardo questa domanda e ciò che dettano i credo di ognuno.
Un Cristiano Cattolico può tranquillamente averne paura, benchè ogni domenica gli venga ricordato quanto sia onorevole poter ascendere al fianco del proprio dio.

Io ne ho paura, sì.
Mi piacerebbe pensare che tutto questo non finisca e che io possa rivivere sottoforma di un altro essere umano e/o vivente. Ma a questo punto, non ne conserverei memoria e coscienza.
E allora siamo punto e a capo. Quindi sì, ne ho paura.