Andreuzzo
Utente bannato
- 23 Marzo 2012
- 700
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: Avete paura di morire ?
Strana considerazione... Sei la prima che dice queste cose (almeno la prima che vedo io)
Senza offesa, ma non vorrei mai essere te, perché ogni giorno è indimenticabile nella nostra vita, non è per niente vero che a 40 anni non ci si diverte bensì ci sono anche forti emozioni anche a quell'età... Dipende dal lavoro che fai poi...
No, ho paura diPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.
A cosa servePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, quando le cose belle sono meno di quelle brutte?
La vita è solo l'adolescenza. A quarant'anni non puoi più fare niente, gli adulti fanno così: sposati, si svegliano, si preparano, lavorano, tornano, pranzano, lavorano, preparano la cena, guardano la TV e dormono.
Le uniche emozioni le troverete (per di più al 90% sono brutte.) in quest'età....
per questo io cresco solo per la mia famiglia e aspetto che la morte mi prenda dopo che i miei nipoti saranno cresciuti..
Lo so, ho strani pensieri, ma non voglio far perdere nulla a chi mi è vicino, tantomeno farli soffrire.
Strana considerazione... Sei la prima che dice queste cose (almeno la prima che vedo io)
Senza offesa, ma non vorrei mai essere te, perché ogni giorno è indimenticabile nella nostra vita, non è per niente vero che a 40 anni non ci si diverte bensì ci sono anche forti emozioni anche a quell'età... Dipende dal lavoro che fai poi...