Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La versione beta è finalmente sarà il download ora ?
:banana:

..

genox ti ho detto ancora nn rilasceremo niente.

..

codato comando :vieniqua <username>
sto fixando gli ads (quando entri stanza c'è un'immagine)

fai venire un'utente da te tipo vuoi lorigio :vieniqua lorigio e viene dove sei te.
cmq l'immagine nel'entra stanze non fa xD. dopo codo altro.
il cata oggi finisce alex credo. io vo a magna buon appetito.

Ah, ma esce un messaggio di avvertimento come "USERNAME ti ha invitato nella sua stanza", oppure ti ci porta direttamente?

Credo bisognerebbe mettere se accettare o meno...

ps. per le ADS bisogna guardare il database e il server.

Io ero riuscito a fixarle, bisogna solo mettere un link che uploadi un img e appare sempre, se no non si aggiorna insieme ad habbo ^^

Ciao

scste se vi dico questo ma tenetevi il server per voi almeno sarete gli unici e ci verra un sacco di gente no??

scste se vi dico questo ma tenetevi il server per voi almeno sarete gli unici e ci verra un sacco di gente no??

Potrebbero pure farlo.. ma visto che non vogliono essere egoisti, vogliono dare anche a noi l'opportunità di avere un hotel v32.

Ci avevamo pensato, ma non siamo quella gente che tiene tutto per se per essere migliore.
BubbaHotel infatti se tenuto il server ed tiene 400-500 online giornalieri ed quindi anche noi si poteva toccare quella cifra.Ma almeno la v28 la vogliamo rilasciare, po nel futuro non si sa

PS: Iniziato a codare gli roller.Non e poi cosi tanto difficile xd

Ultima modifica:
..

alex ha finito il cata e compra pure da come dice bobo.(aspetto alex non si vede da ieri xD)
poi manca da fixare i furni e l'acquista effetti e joystick poi è finito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.