Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo gia risposto, xo nn fa nnt....xD....
Cmq prima di scendere ho intenzione di passare tutto il cata in sql.......Adesso le descrizioni degli oggetti e delle pagine sno inserite nel database, nn più nel sendData....Cosi si risparmia sulla CPU, sulla RAM e anche sul tempo di risposta del server ;)

Guarda ke possiamo anche decidere di nn postare nnt :emoji_alien:......
Ci dovete dare il nostro tempo...Non siamo nè animali nè macchine.....Abbiamo pure i cacchi nostri da fare -.-
Basta a kiedere ogni minuto a ke stiamo....Habbo ci ha messo 10 anni x arrivare alal v32 xD, noi nn stiamo codando la v32 nemmeno da 1 settimana, quindi niente fretta!

Non scaldarti! non ti ho mica detto "Fai presto!". Ho solo detto che ci sono da fixare i traguardi.

Non mi sto scaldando lol, ho slo chiesto di nn darci fretta.....Ti sarai accorto anche tu stesso ke nel torto ci sei tu, nn io.....;)

Invece di dire quando postare la beta aprite le source delle holograph e mettetevi nei loro panni, non semplicemente traducendo ma codando la nuova versione della chat, Posso dire ke questo è il primo server italiano codato nn tradotto Buon Lavoro ^^

...

grz peppe cmq basta vi informiamo noi e finiamo di coda una cosa e 10 min dopo avete codato il joystick? quando finirete? quando postate la beta?
e basta :Muhaha:.
per ogni coding ftt vi aggiorniamo noi.
pensate che in una settimana abbiato codato guide effetti infobus stop effetti rispetti e mezzo catalogo vi sembra poco? e voi venite a vedere i lati negativi :Muhaha:.
cmq domani alex apre l'hotel e vedrete :soso:.
Ciau me metto a codare.

Di nnt... o solo detto quello ke pensavo ke questi n00b parlano sempre inutilmente nn sapendo le difficoltà ke ci sn x codare qualsiasi programma...

Prima cosa, non dare del noob a noi. Ci sono da più di un'anno in questa community e non credo sia un novellino. Comunque buon codaggio.

..

per me non siete noob siete testardi :ragione: ::emoji_relieved:

..

basta con i flame per ogni informazione vi informiamo noi.
cmq codato comando :raggiungi <username>.
poi ho trovato il modo di fare i tuffi senza comandi.

No download della beta di oggi? :S
Scusa se sono pesanti so io !

..

la beta è un 'hotel che apre alex nel pomeriggio(penso) per farvi vedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.