Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il catalogo ci sto pensando io adesso...Prima era tramite sendData + Sql, adesso sarà TUTTO Sql tranne il packet split, ovviamente ;)

No, niente nuovi screen (almeno per il momento, ma vi posto la sintassi di come sarà il nuovo catalogo):
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
In modo ke TUTTO viene letto dal database, e non dal sendData

Ultima modifica:
Alex, perché non pubblicare una versione beta?
Perché ci sono un sacco di francese e inglese e italient [ecc ...] di aspettare.
Hotelfico fatto molto per aspettarsi la versione perché non pubblicare una versione beta?

Alex vicino ad "Offri Rispetto" c'è anche la stringa %count% dovrebbe essere sostituito con (3)

Alex, perché non pubblicare una versione beta?
Perché ci sono un sacco di francese e inglese e italient [ecc ...] di aspettare.
Hotelfico fatto molto per aspettarsi la versione perché non pubblicare una versione beta?

La beta si rilasciaq quando si finisce i furni e il catalogo :emoji_smiley:
La versioen completa v28 molto piu tardi.

Vortix quello è un problema di texts e forse può anche dipendere dal fatto ke il "count" nn è stato inserito nel database...Non so dirtelo xkè nn ho ancora visto il codice dei rispetti ke ha codato lorigio ;)

Pensi di poter essere una versione beta di stasera?
Tutto quello che sarebbe perfetto!

Per stasera è IMPOSSIBILE, anche xkè devo finire il catalogo e poi devo andare ad una festa xD...In compenso però probabilmente domani posso avere l'hotel aperto quasi tutta la giornata, così si potranno provare i pixel, i rispetti, gli effetti e forse anche il catalogo ;)

UPDATES:
Impaginazione del catalogo tramite SQL quasi terminata!
Mi ci sno volute quasi 200 query, un bel po' di fantasia e più di 2 ore, ma alla fine ho quasi finito xD.....

La BETA verrà postata appena saremo sicuri ke il catalogo funzioni ecc....Per favore smettete di chiederla ;)

Genox usi il traduttore? ò.ò...

Comunque avete fixato il pathfinder hc?

Il Joystick diciamo ke è al 89% xkè cn la v32 (io l'avevo codato sin dalla v28) ci sno dei "doppi pacchetti", nel senso ke i pacchetti v28 del joystick sno diventati x esempio il pacchetto ke l'hotel manager manda x avvisare ke l'hotel sta kiudendo ecc, quindi vanno corretti e poi nn si può giocare alla partita (semplicemente xkè vanno inserite alcune query) ;)
Il pathfinder è l'ultimo dei nostri problemi....Non è una cosa importante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.