birramoretticalcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono iscritto come portiere ma come un defi ho accettato una squadra e non posso svincolarmi. Mi servono i punti Baffo.

uffa servono centrocampisti.... abbiamo già 1 poritere servo centrocampisti....

siamo messi bene! 4 attaccanti 0 centrocampisti 2 difensori e 2 portieri............

Ultima modifica:
uffa nn mi va di fare i turn over! poi nn potevate avvisare prima?? così quelli nuovi si facevano account con ruoli diversi po alessio ma cm hai fatto a sbagliare a premere se portiere è tutto all'altra parte di attaccante!

Mi sono registrato come difensore. Mi chiamo KettoSciax2

Io sono difensore ç_ç

Sono 52 (Affidabile) in DIF, ma non avevo letto questo Topic ç_ç

Ma il 27 ci sono i svincolamenti?

si gli svincolamenti c sono cmq per i difensori il tuo era l'ultimo posto libero ora abbiamo 2 porieri ke faranno 1 partita ciascuno 4 difensori giusti 0 centrocampisti e 4 attaccanti ke faranno a giro..... saltando ognuno 1 partita... e faremo lo schema ad alberi di natale cioè io 4-3-2-1

si gli svincolamenti c sono cmq per i difensori il tuo era l'ultimo posto libero ora abbiamo 2 porieri ke faranno 1 partita ciascuno 4 difensori giusti 0 centrocampisti e 4 attaccanti ke faranno a giro..... saltando ognuno 1 partita... e faremo lo schema ad alberi di natale cioè io 4-3-2-1

Il nome dell'allenatore è Reja1095 giusto?

A me ancora non arriva la comunicazione per lo svincolamento °_°

Ragazzi ki vuole entrare nella mia squadra e 1 stella ???????
e ho giokatori allievi e dilettanti e da assai ke sono su Birra

ho già creato 1 squadra x lo sciax2 ù;ù cmq si l'allenatore è reja1095 e ci si può svincolare da domani ...........

ke ne dite di alzarmi la rep. x l'idea visto ke tt siete d'accordo?? muahuahuau

bene emprium ti va di far parte della squadra?? ci serviva proprio 1 centrocampista (in realtà ce ne servono altri 2)

Ultima modifica:
bene emprium ti va di far parte della squadra?? ci serviva proprio 1 centrocampista (in realtà ce ne servono altri 2)

Mi sono creato un'altro personaggio...

Nome: EmporiumSciax2

Ruolo: Centrocampista

Si,vorrei fare parte del squadra dello Sciax2 :-)

bene!!!!!!!!!!! emporium 6 1 mito ti aumento la rep xkè nn c'è la bilancina???

Non c'è la bilancia perchè io sono un Moderatore...ù.ù
Comunque mandami la comunicazione per entrare nella squadra.
Grazie :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.